You'll Never Be Alone
di ValHerm

20/09/08, ore 11:15

Una storia triste e malinconica, ma davvero bella. Nobu e Hachi è la coppia che più amo nel manga di Nana e continuo ancora a sperare che Ai Yazawa alla fine ci regali un happy ending per loro. In questo scritto sei riuscita a trasmettere un'atmosfera quasi magica attraverso i loro pensieri e sono sicura che, nonostante tutto, in qualche modo apparterranno sempre l'uno all'altra. Complimenti, una bellissima storia. Sara

22/01/08, ore 23:02

ValHerm, ma io ti amo! *____* Ma quanta poesia sei riuscita a infondere in questa storia? La cosa terribile è che non sia durata di più! Mi hai davvero lasciato senza parola, proponendo un uso delle parole, una sottile combinazione di significati e di sensi che secondo me ha descritto molto bene i sentimenti che devono essere stati di Nana e Nobu in quella serata. L'immagine della scarpetta, poi, è semplicemente deliziosa e l'ho adorata! Ti prego, scrivi qualcos'altro perchè davvero hai dimostrato con questa breve one-shot un talento poetico per nulla scontato. Bravissima!

DarkButterfly
20/01/08, ore 20:28

T_T Sto per mettermi davvero a piangere!!! E' così bella questa fan fiction, pienamente incentrata sui sentimenti di Hachi e Nobu. Sei davvero brava a scrivere. E' scritta in maniera tanto scorrevole e delicata da colpire diritta al cuore. xD Scusa, ora devo andare a cercare un pacchetto di fazzoletti... sniff...

20/01/08, ore 14:16

è bellissima! e lo dice una fan di takumi!^^ complimentissimi!

Crazy Dark Queen
19/01/08, ore 17:32

Tesoraaaaaaa!!!! *_* Bellissima ficcy come al solito!!! Sei un mito!!! Mi è piaciuta davvero troppo ç_ç me commossa ç_ç Ti faccio i miei soliti complimenti, rimpiangendo insieme a te questa bellissima coppia! Tvttb! Kisses, ciauuuz!