io, lui e...HARRY STYLES
di becca_sofi1D

01/08/13, ore 09:13

HAHHAHAHAHAHAHHAHHA questo capitolo è pienissimo di cose HAHAHAHHAHAHA okay basta ridere.lol alluuuuura, la parte dell'aereoplanino è stupendaaa.....chi lo potrà mai avere l'altro? ewe cooooomunque MA LUCA E SOFIA CHE STAVANO PER SCOPARE IN BAGNO?!?!?!? HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA che figura di merda HAHAHAHAHAHAHAH lol. (Meno male che Sofia e Marco si sono lasciati, mi stava antipatico lol) inooooooooooltre la scena rossa era mlmlmlml ma la parte bellissima è stata sicuramente quando becca ha urlato il nome di Harry al posto di quello di Gianmarco hahahahah. Okay me ne vado basta lol
Ps. Justin è fighissimo hahahaha
A presto belle xx

31/07/13, ore 16:44

Questa storia è assolutamente S-P-L-E-N-D-I-D-A-!! Ok?! Ok...
E' scritta bene e l'idea è buona, complimenti a tutte e due! :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio rompervi ma potreste passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensate in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

25/07/13, ore 17:50

Alluuuuura (?) il capitolo è beeeeeeeeeellissimo e sto anche cominciando a capirci qualcosina su suo padre ma ancora poco c.c inoltre aspetto con ansia il settimo capitolo per capire qualcosa anche su Sofia e Luca!! come vedo il piccolo Justin non si fa scrupoli a corteggiare Becca anche se è più piccolo lol ma chi è Justin? Come me lo devo immaginare? La mettete una sua foto? lol a prestooooo xx ps. Anch'io amo follemente Bleke Lively *----*

24/07/13, ore 23:19

wiwiiwiwiw owowowowk weeeeee che bella ff :)<3
passa da me bella:) su best love ever e recensisci un bacio
tua fan n1:)

24/07/13, ore 08:05

Il capitolo è bello anche se devo dire la verità non ho capito niente di cosa succede tra Luca e Sofia, e direi che anche becca non ha capito molto lol coooooooomunque finalmente si comincia un po' a parlare di Harry yeeeeeeeeeeee (?) inoltre, è arrivato il papà di becca? :o lo scoprirò nella prossima punta (?) lol a preeeeestoo xx

20/07/13, ore 04:10

Ok allora il capitolo è bellissimo come sempre lol comunque non vedo l'ora che ci siano anche i ragazzi nella storia askfhdgjl a presto belleeee xx

16/07/13, ore 23:55

È....? Nooo volevo sapere chi era hahahahah comunque la parola coglioncelli mi fa crepare dal ridere hahahahahha lol il capitolo è muooolto bieloo lol a prestoo xx

09/07/13, ore 23:21

Il calcio è stato fantastico hahahahah e il bacio è stato molto bacioso(?) e mi è piaciuto molto c: xx

06/07/13, ore 02:10

è molto bello questo primo capitolo, spero aggiorniate presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà! xx