Eccole Che Guardano Al cielo
di shadowdust

13/07/13, ore 16:55

QUESTA STORIA E'.... favolosa,stuependa,fantastica!!! Ero già passata per lasciare una recensione,ma per sbaglio l'ho cancellata... Comunque hai davvero un bel modo di scrivere,usi tante belle parole e... ed è davvero commovente questa storia! Ah,se può interessarti anche noi stiamo scrivendo una storia: The legend of the full moon. Spero ti piaccia,e se passi e vuoi lasciare anche una piccola recensione,te ne saremo grate!!! XD
Bhè,alla prossima,e quando aggiorni avvisami così passo per un'altra recensione!! :)
xx

10/07/13, ore 18:23

Wow, Shadow è meravigliosa.
Seriamente, mi bacchetto da sola le mani per non averla letta prima.
Così pura, così limpida, non può che strappare un sorriso e una lacrima insieme.
Sembra la descrizione di un piccolo angioletto. Tutti dovrebbero poter incontrare una bambina del genere, sembra avere il potere di aprire gli occhi della gente e mostrare che il mondo non è uno schifo cm vorrebbero farci credere, che del mondo bisogna innamorarsi.
Ti confido un segreto (resterà motlo un segreto nella pagina delle recensioni XD): tutte le volte che vedo dei bambini giocare in giardino, li invidio tantissimo. Ripenso a quando ero anch'io come loro e i ricrodi, anche se sbiaditi, mi mostrano un mondo più colorato, più caldo, più profumato, più... emotivo.
Credo che i bambini abbiano, non so, capacità sensoriali più raffinate degli adulti... o forse sono più semplici e quindi più in sintonia con la natura.
Sarebbe bello riuscire a vedere ancora il mondo con tutta quell'intensità... e tu, con la tua piccola grande fic, sei riuscita a farmi fare tutte queste riflessioni. Grazie.
Rev.

06/07/13, ore 10:05

È bellissima Shad (non sono sicura abbia in significato così, ma mi piace un sacco XD posso?)
Davvero, leggendola mi sono accorta di quanto sia bello e versatile il tuo stile.
Mi sono emozionata davvero molto, le tue parole mia hanno colpita con una leggerezza e bellezza tale da lasciarmi esterrefatta!
Trovo così difficile trovare le parole adatte per questa recensione (:/) ma co devo provare u.u

il colore del titolo è bellissimo, non credo sia una scelta casuale, perchè tutta la narrazione dlaembra avere quel colore, ti leggi w in mente hai solo quell'azzurro chiarissimo e bellissimo e dolcissimo e.... Piango :')

fra l'altro, mi ha ricordato White, di RWBY XD

La fine. La fine è bellissima.
Quel "inmmanorara del mondo"
DEVE essere un insegnamento.
DEVE essere qualcosa che la gente fa.
BISOGNA essere innamorati del mondo. E del posto che in esso viviamo e ci spetta.

Scusami, non trovo altre parole, se nom che questa va fra le preferire!
riesci sempre a sorprendermi,
W.

06/07/13, ore 09:27

Wow... che belle parole....
E un breve scritto ma ricco di significati ed emozioni... sei riuscita a rendere in pochissime righe la meraviglia che prova una bambina di fronte la mondo... il suo stupore insieme all'amore che prova per cio che vede...
Mi è piaciuta davvero tanto, ma ho una domanda...
La bambina di cui parli non è una bambina in senso letterale vero? All'inizio sembrava di si... ma poi il riferimento alla sua maturità mi ha fatto cambiare idea... sembra tutto un paragone...o almeno io l' ho visto in questo modo!
Daisy