Chimera.
di Chemical Lady

06/07/13, ore 09:55

Quanto può essere demente il fatto che, in tutto questo, io sto pensando "oh, ma diventa babboh". Un cucciolo di Riario da affogare nella fonte battesimale quando fa i capricci *O*
Questo fandom mi sta facendo diventare più pessima di quanto già non fossi prima di incapparci.

Tentando di essere seria (come se ne fossi capace, tzè), è un'immagine molto azzeccata quella della chimera, per il conte.
E la reazione di Beatrice è perfetta, dev'essere una cosa pazzesca vivere accanto a Riario, sempre in bilico tra l'amarlo per quello che ha di buono e il temerlo per quello che ha di cattivo, e il tormentarsi perché sono parti inscindibili di lui e non si può scegliere semplicemente di detestarlo per quanto ha di male.
Bello spaccato di vita dei nostri due ^^
Alla prossima

06/07/13, ore 03:51

Mamma mia quanto è bella la dedica :Q__
Anche la fanfiction, anche quella è bella. Ma la dedica *-*
Comunque sia. Che donna, Beatrice! Non mi stancherò mai di ripeterlo. Se esistessero più persone come lei il mondo sarebbe popolato da meno individui come Riario. Wow, bella, bella, bella. Ma tanto lo sai già come la penso, visto che ti ho fatto una testa così via messaggio.
Bravissima, non c'è che dire.
Sono ancora qui che sbavo per la dedica.
Prossimamente arriverà anche il canto nel parco, lo giuro. Me ne vergogno, ma lo giuro.
Per ora un bacio grande quanto una balena (?)
Lechatvert

06/07/13, ore 03:48

Oh, Dei del cielo.
Questa flash è stupenda. Malinconica, drammatica, stupenda.
A parte la felicità assurda di vedere Bea col pancione. E poi, cavolo. Girolamo zittito. E' una cosa che non si vede tutti i giorni e fa un certo effetto.
E in più, mi hai pure mezzo citato Tiziano Ferro, il che non può che essere una cosa positiva.
Dio, Jess. E' una meraviglia, davvero.

*stritolamento time mode on*

»Eagle«