Il valletto di un gentiluomo
di beatle_boot

05/08/13, ore 11:04

ahahaha :')
Paul bugiardo sceneggiatore nato ahahah,
poveri noiiii. okay forse è anche questo il mio capitolo preferito ahaha.

02/08/13, ore 12:19

oddio per farmi amare ancora di più queta storia ci mancava solo l'Irlanda :')
questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso.
Fantastico <3
è tenero.

02/08/13, ore 12:08

John è davvero un amore in questo capitolo. Si sta prendendo cura di Paul come se fosse la sua infermiera, la parte in cui gli fa fare la riabilitazione è meravigliosa, si vede proprio la premura che gli riserva. Ma soprattutto è molto comprensivo quando vede che Paul non è ancora pronto. Ma la scena in cui John chiede a Paul come dovrebbe spostarlo il letto e lui gli risponde nudo era troppo esilarante, anche perché dopo è arrivata la miticissima amica di John XX! Profonda stima per quella donna, ce ne fossero state di donne moderne come lei all'epoca.

30/07/13, ore 22:13

Finalmente John ha picchiato Bosie!
Amo questa fanfiction, la amo.

30/07/13, ore 14:28

Le righe finali. Le righe finali sono un'esplosione di dolcezza e di amore puro. Quanto adoro quel tipo di momenti in questa fanfiction.<3
John ha picchiato Bosie. Finalmente. FINALMENTE. *Fa la danza della pioggia.* Non sai quanto ho goduto leggendo quella parte, è quello che si meritava quella sottospecie di rospo scervellato. (?) Mi pare di intendere che tornerà e farà qualcosa a Paul, vero?D: (In tal caso do una mano a John a pestarlo.)
Chyntia non mi dispiace poi così tanto in questa storia, forse perché ancora non ha detto cose come "Ok, mio marito è stato a letto con Paul ma poi mi ha detto che non era una cosa importante, quindi lo perdono" (La odio per certi suoi comportamenti idioti nella realtà) e la trovo abbastanza dolce e gentile. E' stata gentile con Paul, dai. Anche se probabilmente più in là la prenderò in odio, lol.
Al prossimo capitolo.;D

30/07/13, ore 13:34

Anche se io conoscevo già l'esito mi piace lo stesso rileggerlo in italiano, ma soprattutto adesso posso commentarlo ( non c'ho voglia di iscrivermi al livejournal). A parte questo, il capitolo forse è uno dei miei preferiti, perché John si vendica di quello che gli hanno fatto all'uomo che ama fregandosene altamente di tutto e tutti.. lo so che la vendetta non è bella, però in questo caso era differente perché lui ha agito di istinto, spinto dall'amore che lo lega al ragazzo. Però la mia parte ferita resta quella in cui rassicura Paul, dicendogli che con lui è al sicuro.

30/07/13, ore 13:22

le botte che ha dato John a quel Bosie secondo me non erano sufficienti per tutto il male che ha fatto al povero Paulie.. ma penso che quello lì anche se ne ha toccate, non ha imparato molto, ho il presentimento che ritornerà presto a rompere le scatole. Cynthia poi non mi sta molto simpatica in questa fan fiction ( nella realtà invece la adoro), è un po' troppo opprimente e rompiscatole, ma per fortuna John non la considera molto. Però John è veramente dolcissimo con Paul è tutto premuroso ed in pensiero per lui.

30/07/13, ore 10:25

*vomita arcobaleni*
john sei la cosa più dolce e tremenda che questa terra abbia mai generato,
Paul tu sei indifeso e coccoloso e perverso anche quando stai crepando di dolore ma a noi vai bene così <3 . <3
Cynthia non fare la stro**a.

28/07/13, ore 18:56

Quanto posso amare questo capitolo.
Gli amici di John sono sempre così simpatici e amorevoli. Soprattutto Jon che vorrei ringraziare personalmente ma per ovvi motivi non posso.
"Bosie Douglas deve sapere che non la passera mai liscia per questo!" Il tono da serial killer è una cosa stupenda. Mi ricorda molto il tono di Morgan in Criminal Minds e ciò è tutto dire. Bosie -tante tante offese.- la deve pagare perché è l'essere più spregevole che abbia mai visto in una ff. Non ho altro da aggiungere a parte il non saper aspettare per il ritorno di Padron John e come punirà il povero uomo cattivo. Questa storia sta riaprendo parti di me quali sadismo e sete di sangue (no, non sono ancora diventata un vampiro) che pensavo di aver chiuso a chiave.
È probabilmente la peggior recensione di sempre, e il punto è: questo capitolo è stupendo. John è stupendo (like always). Paul è stupendamente dolce e tenero. Un piccolo cerbiatto con la gamba ferita.
Distinti saluti (oh, quanto amo dire distinti saluti)
- Alice
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 06:58 pm)

27/07/13, ore 19:23

john ha deciso di trovare paul e per fare questo si è fatto aiutare dai suoi mitici amici (per cui nutro una profonda stima) jon e sphynx. Sono riusciti a trovare paul e l'hanno messo in salvo. Ora john si prenderà cura di lui fregandosi di quello che penserà la sua moglie, perchè per lui quello che conta è di stare insieme a paul. Credo che bosie riceverà una bella lezione da john.

27/07/13, ore 19:06

scusa se recensisco solo adesso questo capitolo, ma in questa settimana non ho potuto accedere ad internet, e così ora devo recuperare. Inanzitutto questo capitolo mi ha fatto entrare una rabbia micidiale.. Perchè Paul doveva essere necessariamente maltrattato in una maniera così brutale? O semplicemente cosa ha fatto di male per meritarsi quella sofferenza e dolore? Ma la preoccupazione di John mi ha colpito profondamente.

27/07/13, ore 15:12

"John immediatamente afferrò Paul e gettò le braccia attorno a lui in un abbraccio sicuro, baciando i suoi capelli, facendolo sentire protetto." Ma quanto è dolce? QUANTO?;A; A questa frase mi sono sciolta, ti giuro. È un capitolo stupendo. Finalmente si sono rincontrati, finalmente. Che vuol dire quel "Paul è al sicuro o forse no"? Non può succedergli qualcosa ora, vero? Io già sogno che John lo accolga a casa sua dicendo a Chyntia che è un lontano cugino (E poi scapperanno di casa e vivranno per sempre felici e contenti) ma temo che non sarà così facile. Comunque mi auguro che almeno per un paio di capitoli possano stare insieme tranquillamente, lol. Padron John sta tornando. Ci sarà qualche frusta nel prossimo capitolo, lol? Non vedo l'ora di leggere cosa farà John quando si ritroverà davanti Bosie. (UCCIDILO. Ti do una mano io insieme a tutti gli altri lettori.) Comunque Jon e Sphynx (Non ricordi se si scrive proprio così ma sto dal telefono e non posso tornare indietro a controllare.D:) sono fantastici, lì adoro già, e lei è così tenera e adorabile. Compariranno spesso nei prossimi capitoli? Perdona la recensione pessima. Mi ritiro in isolamento spirituale fino a martedì, a presto!;D

27/07/13, ore 11:25

menomale che John ha capito subito che c'era qualcosa che non andava al suo Paulie.. Per fortuna è molto sagace. Non me lo voglio neanche immaginare il povero Paul con il viso tumefatto.. Ma poi tanto John darà una bella lezione a quello stronzo, perchè chi la fa l'aspetti! Comunque Jon e Sphynx sono i meglio pezzi, non si sono fatti scrupoli ad aiutare l'amico.

25/07/13, ore 14:19

questo capitolo l'ho letto qualche giorno fa in inglese, ma leggerlo ora in italiano fa un altro effetto, l'ho percepito meglio la sofferenza ed il dolore che ha provato paul, quando quel bastardo di bosie ha abusato di lui picchiandolo. L'espressione preoccupata che ha fatto quando ha visto il viso tumefatto di paul mi ha fatto troppa tenerezza.. Comunque so già come va a finire, sono a leggere già blackbird, però mi piace lo stesso leggere la traduzione in italiano.

24/07/13, ore 21:25

ODDIO.
No. Plis sto morendo, questi capitoli sono troppo brevi.
Non potete aggiornare sabatooo è troppo tardi, non si può non si può T____T