Recensioni per
Amarti senza freno.
di Youareinfinity

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
18/01/14, ore 16:24

ciao ho inziato ora a leggere questa fanfiction e la trova veramente stupenda.

Nuovo recensore
23/12/13, ore 16:00
Cap. 18:

Tu non sei Italiana vero? Hai scritto la storia nella tua lingua di origine e l'hai tradotta con qualche traduttore automatico vero? "Starsene sola qualche volta nel proprio letto della Royal Academy of Music, dava bisogno alla ragazza occhi blu notte un pò di tregua alle sue palpitazioni cardiaci che gli causava il solo vedere gli occhi di quel ragazzo dalla pelle ambrata." per cortesia, mi faresti l'analisi logica di questa frase prima che inizi ad uscirmi la bavetta bianca dalla bocca? Trovo la tua scarsa padronanza della lingua scritta quasi vergognosa.

Recensore Veterano
21/12/13, ore 19:15

Ciao ho letto la tua storia per curiosità e mi sono diventati i capelli bianchi. 
Ho notato che nella tua storia ci sono una marea assurda di error, a partire dalla presentazione. 
Ti faccio un piccolo elenco dei suddetti errori. 

Errori presentazione: 

Cheryl Nicholson la diciottenne di Bradford era una ragazza come tante, ma non per molte persone.
I suoi occhi a mandorla blu notte incantava ogni ragazzo che lei mirava, sapeva quello che voleva e sapeva avere in pugno ogni ragazzo a lei piacimento. Una bellezza come una dea. 
Già in qusta frase ci sono alcuni errori. Scritta correttamente sarebbe così: Cheryl Nicholson una diciottene di Bradford era una ragazza come tante, ma non per molte persone. I suoi occhi a mandorla incantavano ogni ragazzo che lei mirava, sapeva quello che voleva e sapeva come avere in pugno ogni ragazzo a suo piacimento
Andiamo avanti: Ma questo era solo la nuova Cheryl. Un ragazzo strappando il suo cuore due anni fa, se ne andò portando via di conseguenza la parte migliore di lei. Amava leggere la sua collezione di libri horror. Le affascinavano, era curiosa in quale fine le vittime andavano incontro. La brutta fine che le colpiva maggiormente era quando quei personaggi grandi e oscuri come i loro cuori maniaci dei fragili cuori, li strappavano senza pietà alle piccole e innocenti fanciulle.Lei lo era piccola e innocente, ma diventò forte e senza regole.  Questa frase è davvero molto confusa, in questo modo sarebbe più corretta: Ma questa era solo la nuova Cheryl. Un ragazzo strappando il suo cuore due anni fa, se ne andò portando via di conseguenza la parte migliore di lei. Amava leggere la sua collezione di libri horror. La affascinavano, era curiosa della fine alla quale le vittime andavano incontro. La brutta fine che la colpiva maggiormente era quando quei personaggi grandi e oscuri seguendo i loro cuore malvaggi, strappavano senza pietà i fragili cuori delle fanciulle innocenti. Lei lo era stata piccola e innocente, ma era diventata forte e senza regole. 
Bene fino a qui ci siamo suona molto meglio ogni frase con queste correzzioni adesso passiamo all'ultimo pezzetto della presentazione: Se leggerete e lo scoprirete, vi accorgerete che Cheryl allontanava CHIUNQUE cercasse di prendersi cura di lei, di accudirla. Si sentiva autosufficiente avendo smesso di amare perchè le portava debolezza. Fino a quando LUI tornò, rendendola confusa, scappava dal ragazzo cattivo.
Ma facendosi coraggio lo affrontò, finchè ogni segreto le fu rivelato.
 Ed ecco come sarebbe la frase modificata: Se leggerete lo scoprirete, vi accorgerete che Cheryl allontanava CHIUNQUE cercasse di prendersi cura di lei, di accudirla. Si sentiva autosufficiente avendo smesso di amare perché la considerava una debolezza. Fino a quando LUI tornò, rendendola confusa, adesso scappava dal ragazzo cattivo. Ma facendosi coraggio lo affrontò, finché ogni segreto le fu rivelato. 

Errori Capitolo 1: 
Erano le 20:50 del mese di Giugno e ancora una volta, Cheryl Nicholson la diciottenne di Bradford, decise di non cenare.Questa frase dovresti correggerla scrivendo così: Erano le 20:50 del mese di Giugno e ancora una volta, Cheryl Nicholson una diciottene di Bradford decise di non cenare.
Stava seduta con le spalle al muro nel letto della sua stanza. Leggeva uno dei suoi libri dell'orrore che ogni sera leggeva per sembrare l'atmosfera più eccitante, fino a tardi.
Corretta in alcuni punti scorrebbe meglio: Stava seduta con le spalle al muro nel letto della sua stanza. Leggeva uno dei suoi libri che ogni sera leggeva fino a tardi, per far sembrare l'atmosfera più eccitante. 

Mi fermo qui. Non vado avanti perché se no scriverei una specie di romanzo e non voglio esagerare. Posso solo darti un consiglio rileggi un attimo quello che scrivi prima di pubblicare e se hai dei dubbi su come suona la frase chiedi aiuto e vedrai che ci sarà qualcuno come le beta disposte a darti un aiuto. 
Cordiali saluti 
Bakakitsune 
 

Recensore Veterano
21/12/13, ore 18:57

Complimenti, Google Translate ti ha trollata alla grande.
Non so se ridere o piangere, nel dubbio, prenoto un trapianto per un nuovo paio di occhi e ti regalo un corso intensivo di italiano per Natale.
Okay, a parte gli scherzi... no, non sto scherzando, almeno in parte.
La storia è palesemente tradotta con Google Translate e si capisce subito dall'introduzione, quando dici "la diciottenne di Bradford", che è tipicamente inglese "the 18th years old...". Bene, oltre a esserti fatta prendere in giro da un traduttore, non avere messo l'avviso "TRADUZIONE" (cosa che dovresti fare, visto che la storia non è tua, palesemente), non ti sei nemmeno degnata di rileggere quello che hai... tradotto, almeno in teoria. Ci sono un sacco di costruzioni della frase tipiche inglesi, che, per la cronaca, Google Translate non è capace di trasformare in italiano o in qualunque altra lingua. Indi, questa storia è un bellissimo (ironicamente parlando) plagio e, mia cara, il plagio è reato.
Non capisco che cosa leggano le persone che ti dicono che scrivi bene, perchè tu non scrivi assolutamente bene. Sarò presuntuosa, stronza, tutto quello che vuoi, ma questa... cosa, non è scritta in italiano, almeno non quello che conosce il mio libro di grammatica.
Quindi fai il favore di cancellare la storia o mettere gli avvertimenti necessari.
Ah, un ultima cosa: non venirmi a dire "se non ti piace non leggerla". Metto subito in chiaro che sono una persona libera e consenziente e, nei limiti del legale, posso fare quello che voglio, anche essere masochista e leggere questa roba, recensendola pure.
Che tristezza...

Nuovo recensore
13/09/13, ore 17:53

Bellissima questa storia, sei davvero una brava scrittrice!
una tua nuova fan<3

Recensore Junior
12/09/13, ore 13:48

Bellissimo!!!! Mi piace tanto la tua FF!!!!!!!! Bellissimaaaaaa!!! Complimenti per come scrivi *.*

Baci xx

Recensore Veterano
09/09/13, ore 20:25

Ahahahaha ' la sua unica figlia normale' ahahahahaha.
Sta ragazza è davvero strana sai? Valla a capire. Anyway questo capitolo è molto simpatico e ti fa capire un po' quali sono le sue amicizie, quindi ho già le idee un po' più chiare. Ora vado a leggere altri capitoletti, non credo di recensire altro per sta sera scusa :(

Recensore Veterano
09/09/13, ore 20:04

Uo uo aggressica questa Cheryl, mi piace. Zayn è sempre lo stronzo di turno, ahaha poretto.
Comunque devo dire che mi piace il carattere oscuro di questa ragazza. Leggo ancora qualche capitoli, ma sono tanti quindi dubito di finirla entro sta sera

Recensore Junior
07/09/13, ore 23:44

Hei bella c:
Non ho mai recensito ma da oggi in poi lo faro,amo la tua fan fiction ngtinh *-*
Continua presto,baci x

Nuovo recensore
03/09/13, ore 08:26

hei ciao eccomi qui per recensire.
Beh come inizio mi sembra triste, si vede Cheryl ha sofferto molto in passato e anche desso, nnon ho altro da aggiungere ma ti seguirò se avrò del tempo ;)

Recensore Junior
14/08/13, ore 17:51

Dio! Mi hai lasciata sul più bello arrrgh ... meno male che ci sono già i capitoli altrimenti facevi una brutta fine... ahahahah scherzo, comunque è bellissimo *-*

Recensore Master
12/08/13, ore 15:45

Aww... Quanto sono carini insieme! Ed Harry tiene così tanto alla sua migliore amica!
«Vedo me felice, per davvero.»
«Lo sa che sei mia?»
Era sua, davvero.
*muore* troppo coccolosi!
Baci, ics ics
-Rebby.

Recensore Master
03/08/13, ore 11:17

Zayn è proprio uno stupido! Sia per il motivo per cui l'ha lasciata sia perché ha baciato Alba! Che poi a lei non interessava Liam?! Povera Cheryl sta malissimo! Zayn deve assolutamente trovare un modo per farsi perdonare e tornare insieme a lei! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

Recensore Master
29/07/13, ore 20:12
Cap. 12:

Beh spero davvero che Zayn non sia convinto che basti chiedere scusa... Altrimenti è proprio stupido! Non so perché, ma ho la sensazione che la comitiva che li aspetta in discoteca siano Zayn e i suoi amici! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

Recensore Master
22/07/13, ore 01:26

Certo che Zayn è davvero tonto, oh! Nemmeno la riconosceva! L'ha capito dopo... Bah! Poverino c'è rimasto male per tutto l'odio che ha visto negli occhi di Cheryl... Ma infondo che si aspettava?! È anche abbastanza ipocrita... Potrà non aver capito chi era, ma farle la predica sapendo che lui ha fatto peggio?! Ti saluto! Comunque l'ho sentita anche io best song ever! È bellissima e aspetto con ansia il video!
Baci, ics ics
-Rebby.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]