Roxas, kiss that girl!
di Namixart

04/08/15, ore 10:37

Oooooooh, la tenerezza infinita, sto piangendo TuuuuT Perché non ho scoperto prima le tue fic? Sono fantastiche, proprio il genere che piace a me!

Oltre all'idea, mi piace anche come scrivi e come porti avanti gli aventi. I personaggi sono resi benissimo e anche lo stile è piacevole.

Alla prossima! :3

07/03/14, ore 21:01

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!! Questa fanfiction e' bellissima! li adoro quei due insieme e poi mi e' piaciuta un mondo l' idea di mettere la canzone kiss the girl . La cosa che mi e' piaciuta di piu' pero' e' quando Riku si e' arrabbiato con Axsel perche' stava parlando con Xion. Non vedo l' ora di leggere le altre storie che hai scritto ciaooo!

02/11/13, ore 16:29

Ommiodio! Ma quanto sono teneri Roxas e Naminé! <3 è di sicuro una delle migliori coppie di Kingdom Hearts! La parte che mi è piaciuta di pù è l'ultima! Troppo commovente!

11/08/13, ore 20:37

Oddei questa fic è ADORABILE! E vuoi sapere perchè?
Primo: è una het. E io amo le het e poi ce ne sono così poche che quando ne trovo una vado in brodo di giuggiole, specialmente se è scritta bene come la tua.
Secondo: è una RokuNami, che in assoluto è il pairing preferito.
Terzo: come detto al punto primo, è scritta bene.
No davvero, mi hai rischiarato la serata. Voglio un seguito, cavolo! E Namixart? Santi numi, mi piace molto!
Mi piace tutto della tua fic, perciò non posso che alzare i pollici in su!
Spero di leggere altro di tuo,
un bacio,
JD

06/07/13, ore 16:20

Io ho deciso di recensire tutte le het che trovo in questo fandom e, caschi il mondo, lo farò. Salve, io sono AxXx, l'inutile tizio che ha scelto il nome basandosi sulle prime due lettere del nome di Axel, perché è il personaggio di KH che preferisco più di ogni altro (pur sapendo che è un personaggio commerciale D: ) Ad ogni modo è sempre bello notare nuovi arrivi sul fandom di Kh, soprattutto ora, in un momento in cui, i migliori se ne sono andati. Anche io ho iniziato qui, ma essendoci pochi che recensiscono e ancora meno che dicono la loro... lasciamo stare. Io rimango sempre in zona per vedere se ci sono storie nuove, anche se scarto a priori le Yaoi (Sono anti-yaoi convinto) quindi ho recensisco automaticamente tutte le storie het che incontro (poche) Ecco perché ho deciso di buttare giù una recensione apposta per te ;)
Eccellente... Io adoro Naminé e Roxas insieme, così come Kairi e Sora insieme... Axel... be', lui e Riku sono i Foreveralone di KH ;) Complimenti per la storia comunque, oltre al fatto che hai scandito bene i tempi, musica/lettura, anche la soria di per se è molto dolce e tenera, soprattutto la parte finale in cui Roxas (poverino, ci aveva quasi creduto :P )scopre che Nam non se ne va :)
Oltrettutto sei riuscita a rendere bene i pensieri del biondino e, sinceramente, ne ho viste di peggiori su loro due.
Ti do una bandierina verde più che meritata, continua con le het ;)
AxXx