More than Twins.
di lost in fangirling

19/11/15, ore 13:09

Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti sappilo. (Lacrime di nuovo)

27/12/13, ore 23:02

lacrimeeeeeeeee <3

oh, mio cielo! E' stupenda.......mi hai fatto venire i brividi e le lacrime nello stesso tempo......è fantastica...sul serio.......potrà anche essere la tua prima ma io la adoro..........e sono senza parole.......voglio solo congratularmi con te.....

hai espresso nel modo migliore tutti i sentimenti di fred e george e hai dato una risposta e un finale a ciò che era stato tralasciato....ed è esattamente quello che tutti noi volevamo sapere.
nulla di meno

solo di più.

ciao ciao

19/12/13, ore 20:21

Ritirati! *le tira verdure marce*

Scherzo, sono in lacrime.
Non so nemmeno come mi venga di scherzare in un "momento" come questo.
Ho sempre pensato che George si sarebbe potuto trasformare in un fantasma e continuare ad assistere Fred, però poi...? La realtà è un'altra, certo, e si deve accettare.
Mi ha distrutto leggere della morte di Fred.
Ero in spiaggia, in vacanza in Grecia (si, perché io ovviamente, in vacanza sulle bellissime coste Greche, leggo Harry Potter, logico no? Si.) e quella mattinata non è stata davvero delle migliori.
Avevo tipo 10 anni ma sono stata con una faccia da funerale tutta la mattina, senza farmi un bagno, rileggendo e rileggendo quelle righe ancora e ancora. Con le lacrime agli occhi.
Ora tu mi fai piangere di nuovo, con questa bellissima one-shot, bellissima e unica nel suo genere, perché l'idea è originalissima.
Ti adoro.
#C

06/09/13, ore 11:19

Ok questa fanfiction è perfetta. Lunga al punto giusto, scritta benissimo ed è molto originale!
Ti giuro che stavo per mettermi a piangere... Hai descritto tutto in una maniera stupenda.
La morte di Fred dal suo punto di vista... Il legame indissolubile che ha con George, che sopravvive anche alla morte, ma allo stesso tempo l'impotenza di Fred che non può farsi sentire, che non può far capire al fratello che non lo abbandonerà mai.
Non ho parole, sul serio, vado subito a leggere l'altra storia che hai pubblicato!

ps: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff, se ti va passa :)

18/08/13, ore 14:12

è stupenda, sto piangendo... ho il viso completamente bagnato, non riesco nemmeno a pensare...

29/07/13, ore 14:48

Guarda chi c'è LOL :') No vabbe, sto piangendo. MI HAI DISTRUTTO I FEELS, OK?! Questa FanFiction è meravigliosa, giuro. È meravigliosa, e la frase finale di Fred è bellissima. È davvero originale e scritta molto molto bene :') Love, *Herm

19/07/13, ore 12:09

*Arrivatrafelata*
Scusa il ritardo! Scusa scusa scusa :(
Sto piangendo. Non scherzo, sto per collassare.
Fred e George sono i miei personaggi preferiti e, ti giuro, se leggere nei Doni quelle poche righe sulla morte di Fred mi stavano facendo impazzire, questo supera qualsiasi cosa.
E' assolutamente perfetto. Soprattutto il fatto che è visto tutto con gli occhi di Fred!
«Non sei solo. George, io sono qui. Con te. E anche se tu non mi puoi vedere, anche se non mi puoi sentire, io sono sempre qui.»
Qui sono morta.
Favolosa, davvero **

PS Che fine ha fatto la vecchia FF?!?! Eh? Hai fatto una cazzata enorme. E non dico altro.
PPS Ho pubblicato il Prologo della mia nuova storia, se vuoi passa :)

07/07/13, ore 12:24

Mi ritengo sempre una matta a voler leggere storie che parlano di..queste cose.
Poi mi ritrovo a cliccare lo stesso e a divorare il tutto in meno di tre minuti.
Leggere questi temi trattati con tanta dolcezza è, per me, un qualcosa che deve essere valutato a dovere.
Dire che mi sono sentita sbigottita e incredula, come Fred, è dire poco.
Ed è una delle poche volte che trovo il punto di vista di Fred espresso così chiaramente.
Stefi.

06/07/13, ore 23:52

Ciao! Questa ff è a dir poco stupenda!
Se ne leggono tante su questo argomento, e la maggior parte sono dal punto di vista di George , invece questa no e mi è piaciuta tantissimo anche per questo!
E' originale ... ed è straziante allo stesso tempo!
Davvero  molto brava!:-)

Un bacio!
Concy

06/07/13, ore 19:43

Ciao, io seguo la tua pagina su Facebook e appena ho visto il link che hai postato sono andata subito a leggere la tua storia. Ora voglio dirti....che ti odio. O meglio tu mi odi e di conseguenza io ti odi. Spiegami cosa ti ha fatto il miopovero cuore per farti venire in mente di ridurlo in pezzi! Sono sull'orlo di una crisi di pianto!!!! La tua storia non è bella, se te lo dicessi sarebbe una bugia. È toccante, commovente, struggente, meravigliosa!
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi! La tua storia mi ha toccata nel profondo!!!
Bravissima!
Hermione00-

06/07/13, ore 18:24

Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?
Ti giuro, mi è piaciuta davvero molto e non esito ad inserire la storia tra le Preferite.
Un ottimo lavoro, davvero. Mi è piaciuto molto come hai narrato l'accaduto, i pensieri e le sensazioni del povero Fred, e le ultime righe sono state il momento cruciale, già prima avevo gli occhi lucidi, figuriamoci dopo!
Se ti dovessi tirare il cioccolato, te lo tirerei per premiarti, non certo per dirti "Ritirati", ANZI.
A parte che le verdure non piacciono neanche a me, quindi penso che ci capiamo c:
Complimenti, davvero. Hai descritto al meglio il legame che fin dalla nascita ha unito questi due gemelli.
Spero scriverai altre storie in questo fandom, le leggerò molto volentieri anche perchè scrivi veramente bene :)
Alla prossima! :)
Baci :*