Programma: C.A.L.D.
di Ephi

21/09/13, ore 18:46

oooooh! è bellissimoooo! lo adoroadoroadorooo! la storia è interessante, i personaggi sono fortissimi e li hai caratterizzati perfettamente, il tuo modi di scrivere è scorrevole e piacevole, in poche parole... un CAPOLAVORO!!! davvero, sei grande! :D corro a leggere (e recensire) gli altri capitoli!
un bacione
titu
p.s. io si, gradirei una zolletta di ambrosia!!!

10/07/13, ore 16:30

Ayooo, so che aspettavi una mia recensione. 8))
Ok, inizio dicendo che stavo morendo già dall'introduzione. Sto già amando questa storia e siamo solo al prologo. Immagino che i primo capitolo sarà qualcosa di stratosferico, megagalattico, fantasmagorico e cose così. La protagonista mi sta simpatica (stranamente, sai io odio tutti i protagonisti) e anche gli altri personaggi. 8)) Per il resto, non mi sembra di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura, ma anche se ci fossero non conterebbero nulla perchè la storia è troppo bella.
"- Sento puzza, Jenna -
- Ehi, non sei affatto carino - lo guardai seriamente offesa."
 questa è la mia parte preferita, dovevo dirtelo. Senza contare l'ultima frase del testo, che è geniale, e la parte dove dice a Tim che è orribile. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Jen sarà al campo mezzosangue.  8))
Alla prossima fhdjskl.

09/07/13, ore 21:49

Troppo bello!!! Sei una grande, sistah!! Non c'è che dire;)
Il capitolo mi piace un sacco... e si che siamo solo all'inizio!!!!
Mi sono fatta parecchie ideuccie su chi potrebbe essere il padre (sono quasi sicura di saperlo... ma per non  dire cavolate mi limito a non dire niente, oltre ad assumere un aria cospiratoria...ehm.. diciamo che tento di assumere un aria cospiratoria perchè, dalle prove che ho fatto allo specchio, sembro di più un cammello ouo)
Quindi, per le mutande di Ade, non vedo l'ora che aggiorni^__^
Anche a te tanta ambrosia;)
                                                         Chiara:)

07/07/13, ore 14:10

Hahahaha zollette di ambrosia? Lol
Mi piace molto la tua ff! E anche il tuo modo di scrivere! Spero che tu vada presto avanti.
Ciau

07/07/13, ore 11:05

Hey ciao! c:
Ho appena concluso di leggere il prologo della tua storia, e devo dire che la trama mi piace *-*
Quest'ultima è infatti interessante e riesce a coinvolgere il lettore in tutto e per tutto! :')
Adoro i pensieri della protagonista e il modo in cui viene raccontata la vicenda.
In giro per il capitolo ci sono dei piccoli errori di 'distrazione' , ma per il resto, è scritto bene!
Fortissimo il signor Mead che da 'tizio-somigliante-ad-un-tricheco' diviene un 'vero-e-proprio-Tritone'. LOL
Ci si rilegge al prossimo capitolo c:
A presto,
_ Angel _

06/07/13, ore 22:58

Ciao :-)
Allora la tua storia promette proprio bene, la trama è avvincente ed interessante, inoltre il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere pienamente il lettore. Le riflessioni della protagonosta la rendono anche molto divertente. Per quanto riguarda la grammatica, ho visto qualche errore quindi ti consiglio di rileggere e contollare il capitolo prima di pubblicare. Stessa cosa vale per la punteggiatura che in alcuni punti non è messa in maniera corretta. Sono davvero curiosa di scoprire l' identità del padre di Jen, ho una mezza idea su chi possa essere e voglio scoprire se le mie supposizioni sono esatte. Detto questo, non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo.
Un grande abbraccio,

Elizabeth_Lovegood