Como Euridice...
di foschi

29/05/15, ore 01:06

La trama è decisamente carina, forse un po' incongruente il fatto che si trovino in Sicilia ma capiscano perfettamente l'italiano però sono dettagli, considerando che le FF puntano generalmente molto sulla fantasia.

​La storia è scritta bene, adoro l'inserimento del mito greco! E mi piace la coppia ReixKei . Se posso dare un consiglio eviterei troppi commenti personali primane dopo la storia, tutto qui.
piacevole :) buon lvoro

11/07/13, ore 01:21

Madonna che bello il continuo! giuro che ci sono rimasta malissimo xD Kai perchè perchèèèèèèèèè?!?!? Ti odio Kai ç_ç, sei stata bravissima a scirvere la scena dell'omicidio (chiamiamolo così xD), mi ha troppo presa, veramente scritta bene mi sono immaginata la scena!! Ancora brava brava e brava! :)

Saluti, Chichi =3

07/07/13, ore 23:35

Hola!^^
Come potevo non commentare questa storia bellissima? Ripeto, davvero bellissima!
Del resto la precedente storia non era stata proprio ultimata, anzi suscitava una domanda: che fine faranno i tre protagonisti?
Ora abbiamo una conclusione definitiva: la morte di Rei.
Sì, la somiglianza col mito è davvero notevole, con l'unica differenza (come hai anche tu sottolineato) che Boris non ha la possibilità di riportare in vita il suo amato, possibilità che Orfeo aveva ottenuto; anch'io adoro il mito di Orfeo ed Euridice.
Originale è la premonizione, il sogno di Rei. Purtroppo Kai ha ottenuto la sua vendetta, spezzando per sempre il sogno dei due ragazzi! =_=''
Scrivi storie a raffica, ma riesci sempre ad essere originale! :)
Alla prossima storia, baci!>****<
Claudia