Something that we're not
di highfivekeats

31/01/14, ore 15:43

Capitolo fantastico non vedo l'ora di sapere come finirà ! Ti prego continua presto :) !
Già justin rimorchia di merda ahahha però può darsi che nella realtà sia migliore xD ahahahah ok adesso mi dileguo che è meglio xD ciaoo
SWAAAG ❤️.

31/01/14, ore 12:59

Hey!.
Sono ancora io!
Allora che dire? Il capitolo è molto carino. Justin e dolce mentre Amelia è un idiota come cavolo fa a rifiutarlo dopo che è venuto fino a Honolulu solo per le!?.
Per non parlare della morte della nonna poi, una tragedia! Mi e quasi venuto da piangere.
Continua presto!.
Baci.
Piccola98.

Ps: anche io ho visto confident e si Justin posteggia
davvero una schifezza.
Baci (di nuovo).
Piccola98
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 02:32 pm)

26/01/14, ore 14:34

TU ORA CONTINUI QUESTA STORIA,VELOCE. IO AMO QUESTA STORIA,TI PREEEEGO.

É bellissima,scrivi benissimo e niente,continualaa.

26/01/14, ore 12:22

Scusa ma ho dovuto cancellare la vecchoa recensione perche l avevo infilata nella categoria sbagliata XD.
Va beh,ne approfitto per farti altri complimenti.
Il capitolo mi piace davvero,davvero tanto.
Aggiorna in fretta, ti pregoooo.
Alla prossima.
Piccola98.

26/01/14, ore 01:38

Oh mio dio !! Ma dai uffa si erano appena riappacificati !! Non è giustoooo !! Già hai ragione sei una bastardona xD ahahha ! Ti prego li voglio vedere insiemeeee uffa !! XD ok mi dileguo che è meglio xD !! Ciaoo
SWAAAG ❤️.
Ps.: già l'ho visto ! E mi è dispiaciuto un sacco ! Ma io lo sosterrò sempre ! Non lo abbandonerò per uno sbaglio ! Mai! tutti sbagliamo soprattutto lui che è un ragazzo che deve gestire cose più grandi di lui !

15/01/14, ore 17:09

Brava, brava!.
*applausi*
Anche questo capitolo mi e piaciuto e un vero peccato che fino ad adesso non abbia recensito nessuno.
Pero devo dirti che questo finale di capitolo non mi e piaciuto molto. Justin e tornato subito da lei praticamente!.
Giurami che questa non diventera una di quelle storie melense dove i due protagonisti non fanno altro che chiamarsi "tesoro"o"amore". Sarebbe davvero un duro colpo.
Ritornado al capitolo, ancora complimenti!.
Un bacione.
Piccola98
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 05:11 pm)

24/12/13, ore 18:11

Scusaaa per il ritardo, davvero, mi dispiace tantissimo!
Ecco che il capitolo che temevo di più!
Amy che si accorge di provare qualcosa per lui, ma ecco che sta volta l'orgoglio prende Justin e non vuole assolutamente perdonarla, perché è stato davvero male e non vuole lasciare che i sentimenti prevalgano di nuovo su di lui!
Intanto posso dire che si è davvero divertito con Selena e lei è consapevole che per lui tutto ciò è solo un divertimento, ma mi sembra che questa consapevolezza la faccia stare male! u.u
Justin, però, non riesce a fare a meno di provare a dimenticare Amelia, perchè l'essere rifiutato dalla persona che si ama, soprattutto in quel modo, sentirsi dire di non essere ricambiati, di non essere importanti per quella persona che tanto si ama fa male e tanto anche e Justin non è abituato a soffrire in quel modo e sa che rifiutarla le è risultato molto difficile e per questo ha bisogno di dimenticare, ma è davvero la cosa giusta?
Meravigliosoooo continuaaa prestoooo *______________*

19/12/13, ore 17:19

Leggo la tua storia dall'inizio e mi piace un sacco.
Amelia è proprio una stronza con la S maiuscola, prima lo tratta di merda e poi torna da lui.
Justin mi fa un sacco pena, spero che gliela faccia pagare ad Amelia, almeno per un pò.
Continua così,sei bravissima.
Baci.
piccola98

28/11/13, ore 20:52

Awww me Amelia! Justin è dolcissimo! Sono sicura che non si è mai comportato così con una ragazza e tu ti lamenti pure? So che il romanticisimo, magari, non è la cosa che più ami al mondo, ma Justin sta facendo di tutto per farti capire che ci tiene davvero!!! u.u
Ariana ha ragione! Tu a Justin tieni davvero, ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo! Ma si può essere più cocciuti di te?
Lo avevi quasi ammesso e adesso fai così? Sei davvero complicata, mia cara! Però, visto, lo hai ammesso che tutte queste attenzioni ti piacciono, allora perchè fare la dura?
Certo, il titolo della storia fa capire tanto e capisco che Amelia pensa che Justin fraitenda ciò che lei prova, ma sono sicura che infondo lei sa di provare qualcosa di forte per lui, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato! :)
E poi la sua dolcissima dichiarazione! Persino io mi sono sciolta e lei fa così? Okay, devo dire che non me l'aspettavo proprio! Certo, sapevo che non sarebbe stato facile per capire e farle ammettere ciò che prova davvero, ma non che lo trattasse così e poi finisse tutto con una litigata del genere!
Infondo Justin le aveva chiesto di provarci, di scavare dentro al suo cuore, ma lei è andata subito sulla difensiva, ha rialzato la maschera che lui era quasi riuscito a farle togliere! u.u
è tornato tutto come all'inizio, se non peggio! Perchè adesso è Justin quello col cuore spezzato e adesso è lei quella che lo ha rotto! xD
Am, ma cosa devo fare con te??
Meravigliosooooo! :D Continuaaa prestoooo *___________________*

07/11/13, ore 20:50

Okay, Justin è un vero romanticone, il gesto dei frangipani è stato meraviglioso! *-*
Si è accertato di quali fossero i suoi preferiti e gliene ha regalati non uno ma cento! Wow :3
E, ovviamente, non poteva mancare la colazione insieme, sempre in stile Amy e Just! ;)
Ahahah Justin faresti di tutto, anche inconsapevolmente, per ottenere ciò che vuoi e adesso lo hai fatto, riuscendo a portarla a colazione fuori! :D
Sbaglio o Amelia ci aveva sperato che quelle parole fossero vere? E io sono sicura che Justin intendeva davvero quello che ha detto, ma chissà per quale motivo continua a mascherare tutto con la carta dell'amicizia e questo mi lascia un po' perplessa! u.u
Meraviglioso continua presto! *______________*

03/11/13, ore 09:30

Mio dio è bellissima ad ogni capitolo mi piace sempre di piu dioo ti prego continua presto
BACI!!

24/10/13, ore 21:57

Scusa per l'enorme ritardo, davvero! Ma, come ben sai, la scuola mi ha tolto tantissimo tempo e sono stanchissima, ma sono riuscita a passare solo ora e mi dispiace! :(
Allora.. Diciamo che Troy sembra un bravo ragazzo, nonostante abbia fatto soffrire Am, ma forse come amico è perfetto! Lei si è aperta con lui, forse perchè, comunque, hanno condiviso tanto, oltre che a stare insieme erano amici e lei sente di potersi fidare ancora di lui e se gli ha parlato di Justin, allora è così! :) E sinceramente Troy mi è simpatico! :)
E lui ha capito perfettamente tutta la situazione, ha capito di lei e di Justin, ha capito che tutti e due sono cotti, anche se quelal bella ragazza non vuole proprio ammettere, nonostante dentor di sè sa benissimo che Justin non le è più indifferente e che non è solo attrazione!
Ahahah okey, diciamo che è stata una scena piuttosto esilarante! u.u
Lei che, senza rendersene conto, fa un'enorme scenata di gelosia e chiunque in quella stanza ha percepito cosa provasse, persino Jackie, che è completamente presa da Justin!
E finisce per dire una cosa che, probabilmente, in un altro caso non l'avrebbe aiutata, ma qui è tutto diverso, anche perchè Justin non è il solito ragazzo! u.u
E c'è anche da dire che lo sapeva! ;)
Ma è felice, in un certo senso, perchè adesso questo peso se ne è andato e poi sa bene che lei non lo ha mai voluto illudere, che ha cercato in tutti i modi, nonostante non sia riuscita a resistergli, di non illuderlo! :D E Justin è felice di questo e Amelia si sente meglio! :)
E ammette che le piace, finalmente! :D
Che scena dolce quelal finale! :3 Li adoro insieme! :D
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *_________________________*

18/10/13, ore 16:16

Bellissimo capitolo, come sempre.
Finalmente gliel'ha svelato che lo sapeva già hahahahahah
aniway coninua prestoo <33

08/10/13, ore 21:47

Adoro questo capitolo! :D
Amelia confessa a Justin qualcosa che rapprensenta la sua vita e lui ne sembra colpito, ma poi, la sua parte più nascosta, quella che prova qualcosa di forte per lei, prende il sopravvento e la bacia! Amelia non riesce a non ricambiare, sa dentro di sè che Justin non le è più indifferente, prova qialcosa, ma è ancora troppo orgogliosa e troppo impautira dall'amore e dall'eventualità di dover soffrire di nuovo e la capisco, in questo caso mettiamo davanti a tutto noi stesse e il fatto di non voler soffrire!
Ma, finalmente, si lascia andare e accade qualcosa quella notte... Loro due hanno provato qualcosa di diverso, come se ci fosse un'alchimia, che, piano piano sta crescendo! :)
E, infatti, la mattina dopo lei capisce che c'è qualcosa di diverso in loro, ma soprattutto in lei... Si sente diversa, si senta diversa con lui, come se volesse passare molto più tempo con lui e non gli dispiacesse affatto e a Justin neanche! :D
Anzi, è come se tutta la rabbia e tutta la frustrazione siano passate, nel momento in cui l'ha guardata negli occhi e l'ha fatta sua... é come se lei gli avesse illuminato la giornata! :D
Ahahah e ovviamente lui non perde tempo per prenderla in giro, ma la fa sorridere allo stesso tempo e le contiuano a ronzare dubbi su dubbi e rimane sempre la stessa domanda..
Si è innamorata di lui?
Beh... E chi lo sa? ^.^
Meravigliosooo continuaa prestooo *___________________________*

02/10/13, ore 21:56

Okey.. Justin è molto strano, per non dire, quasi, bipolare!
Ma Amelia è preoccupata e chiede a Chris cosa sia successo e lui le rivela che ha visto Selena con un altro! ecco svelato il motivo!
Ovviamente lui è nervoso e incazzato nero, probabilmente perchè non se lo aspettava, e mi dispiace per lui, non se lo merita! u.u
E Amelia vorrebbe aiutarlo, ma qualcosa la frena, forse l'orgoglio, ma sta di fatto che è l'unica che lui, incosciamente, vorrebbe accanto, proprio come lei voleva lui quando pensava che Troy avesse un'altra!
Ecco che rimangono soli, ma lui è freddo e distaccato e questa situazione non le piace, vorrebbe parlare o fare qualcosa, ma ha paura anche solo di sbagliare qualcosa e farlo arrabbiare di più, o di innervosirlo e di certo Justin ancora più incazzato non è un bello spettacolo...
La serata, però, peggiore e Selena spunta in quel bar, insieme a quel ragazzo... Amelia becca Justin ubriaco fradicio e non riesce a vederlo così, ma quando cerca di aiutarlo, lui la lascia così, perchè è troppo ubriaco! E poi succede ciò che succede, Justin picchia quel ragazzo, incazzato e pieno di rabbia da smaltire!
Chris pensa subito ad Amelia e ha fatto bene, perchè solo lei lo può aiutare e, finalmente, lei si decide a fare la cosa giusta! :D
Meravigliosooooo continuaaa prestoooo *_________________________________*