Tutta colpa (merito) di un esperimento
di Himeko _

Buonsalve :)
allora partiamo dal fatto che sono in un ritardo mostruoso
allora, è semplicememnte fantatsico:) le definiszioni, il rapporto tra Rein e Shade. Mi è davvero piaciuto.
Seriamente, è questo il rapporto che adoro tra loro due ;)
Insomma, è davvero fantatsico :)
La grammatica e company sono perfette, insomma non mi sembra di aver notato errori.
Ora vado al prossimo, non so più cosa scrivere :)
un abbraccio,
Lud:)

Ciao Jaspy!
Non avevo notato questa raccolta prima, scusa!
Il primo prompt cromatografia è proprio bello, le definizioni sono perfette, lo stile pure e anche l’estetica.
Mi è piaciuto come hai riportato le definizioni anche nella realtà e come Rein e Shade si stuzzicano, mentre il caro Bright funge da pacificatore.
La cosa che colpisce di più è il motivo che si nascondeva dietro all’ironia/sarcasmo del ragazzo: aiutare l’amica a superare una verifica.
Davvero, Shade mi stupisce ogni volta di più, in tutte le tue storie.
Shade: Visto?
Uff.
Però da quello che ho letto Rein un po’ ci somiglia all’HPLC xD
Ora scappo o Rein mi ammazza prima di uccide Shade XD
ValeH (l’H cambia tutto xD )

Nooooooooo! Non ci credooooooo!
Salve Jaspy! Ho appena finito di scrivere che mi piace la chimica e cosa vedo? XD
Allora, cromatografia l'ho studiata due anni fa, quindi non è che ho afferrato proprio tutto tutto, ma abbastanza per farmi un'idea di cosa significhi tutto. XD
Ho una sola domanda... ma quel "comprendibile", perchè? XD Non che sia sbagliato chiaramente, ma è così poco usato!
In ogni caso, come al solito, COMPLIMENTI! =D
Dunque, rilanciandomi sull'aspetto chimico della faccenda che è la parte più interessante di questa one shot strabellissima che partecipa a un'altra challenge (Davvero ti sei fatta prendere dalla febbre, eh? Ma come farai a gestirle tutte?) e con un prompt che mai sarei stata in grado di sviluppare altrettanto bene (T^T), direi che i sottintesi si sprecano XD
Fantastica la definizione di Rein come HPLC XD e soprattutto tutta l'ironia del grande Shade XD Geniale!
In ogni caso è verissimo. Shade trionfa sempre (purtroppo)....
-Lo so, sono un genio- (ndShade con aria bellamente strafottente)-
-Zitto, idiota! (ndme con una provetta di vetriolo)- -Spero tu sappia quali sono gli effetti...- (ndme con un sorriso a 32 denti)
Dicevo... =D Rein gioca con il fuoco visto che a sarcasmo Shade è sempre un gradino sopra, e che, diciamocelo, può permetterselo...
Inoltre credo che la parte più interessante dell'ironia volutamente caustica di Shade sia il motivo per cui la usa. *^*
Ho un'altra domanda! Cos'è una Raccolta mista?
Adoro il titolo che è chiaramente azzeccatissimo e spero che riuscirai a completare la tabella in tempo record ;)
Un bacione,
Giulia

Buonasera (?) Dolce. Oggi non recensisco con l'HTML, soni sul tablet. Ma as te non interessa di sicuro. Allora... ma lo sai che hai contagiato anche me con tutti questi Challenge. Eh sí, anch' io partecipo a questo contest e il prmo capito lo sto giá scrivendo. Anyways, non ho capito molto delle definizioni, ma abbastanza da capire che quesdta cromotografia é un qualcosa che cambia come Rein. Lol, é qualcosa del genere ? Non vedo l' ora di leggere un qualsasi atro capitollo di una FF ;) Comunque mi scuso per non aver recensito altre tue due storie, ma mi sto concentrando sulle mie storie e recensisco poco ultimamente. Allora, mi sto addormentando sulla tastiera touch o schermo (dipende dai punti di vista XD)quindi vado. Buonanotte (o buongiorno) e alla prossima, Redy. Ps: perdona eventuali errori. -.-"

Sono Alessandra, ma puoi chiamarmi anche Ale, l’organizzatrice della Challenge.
Per quanto riguarda il Pairing confesso di adorare la BlueJewel, però non mi lascerò influenzare da questo ;)
Lo stile mi piace, è fluido e privo di errori od orrori grammaticali.
Anche l’estetica mi piace molto.
Il prompt Cromatografia è stato ben sviluppato.
Ho apprezzato l’idea di riportare le definizione nel quotidiano. La definizione di cromatografia quella è, la definizione di HPLC è quella e devo dire che ho particolarmente apprezzato come sia stata usata, un tocco di classe e originalità, direi.
Per quanto riguarda la fase mobile ed il comportamento della sostanza quando vi si trova affine nulla da dire. Sembrerò monotona, ma l’utilizzo delle varie caratteristiche/proprietà è assolutamente originale e di classe.
La bibliotecaria che apre il contenuto(?) mi è piaciuta, hai dato un’idea generale della biblioteca.
Bright è stato utilizzato come sfondo e pacificatore tra due fuochi (Rein e Shade).
Non vedo l’ora di sapere come svilupperai gli altri prompt.
Ale
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:41 am)