Il dramma di una donna
di lady hawke

05/03/08, ore 16:53

Ciao Lady! Anche stavolta ci allieti con uno dei tuoi meravigliosi scorci su HP. Devo ammettere che una conversazione tra Remus e Minerva è singolare già di suo XD in più far apparire Remus "intrappolato" nel disperato monologo della McGranitt è geniale e al tempo stesso diabolico! Eh eh eh..! Davvero originale come idea, mi è piaciuta molto! ^________^ A presto!! Vale

Rainsoul-senza login-
24/01/08, ore 19:35

complimenti! piacevolissima da leggere. Mi sono sbellicata dalle risate alla frase "che già era abbastanza compromessa di suo" (non cito alla lettera)! Completamente senza ragion d'essere, e per questo ancora più gradita!

24/01/08, ore 00:15

A parte il fatto che scrivi benissimo. E' davvero originale. Ma proprio davvero. Non so spiegarti quanta soddisfazione provo a leggere qualcosa del genere. Ma te lo dico lo stesso. Brava!

20/01/08, ore 15:58

Spettacolare, divertentissima e scritta benissimo! Mi sembra quasi di vedere la McGranitt tutta spettinata che impreca contro la Cooman! Povero Remus a volte la sua innata gentilezza lo fa cacciare in situazioni assurde ;) tao tao

20/01/08, ore 15:40

Che bella... ^-^ Mi è piaciuta molto... Hai scritto in maniera fluida, fresca e simpatica... Proprio il genere che mi piace... Povero Rem... XD