Your fucking eyes.
di IneedLemons

20/01/14, ore 15:43

era ora finalmente <3 ti prego continua presto e non tra tre mesi

17/01/14, ore 23:34

Ciao dolcezaaaa ... Mi sono persa in questa storia e diavolo terry è bellissima !!!!
Mi piace tantissimo la trama *•* harry è un cucciolo che ha tanta paura ma Louis non si deve arrendere, non adesso!! Non puó farlo PUNTO!! :P
Coooomunquee complimenti è qualcosa di stupendo :3 !!!
Ti lacio xx <3

13/11/13, ore 15:23

HEEEEEY! dio mio, finalmente! non ce la facevo più ad aspettare D:
come stai? tutto okay? no perchè dopo questo a me non va tutto okay..
E' impossibile ma, posso prendere a sprangate Harry? lol dio, non capisco,
provaci a fidarti di Louis, ti ama cazzo!
comunque, l'apparizione e la frase di Zayn mi hanno fatto rimanere un pò di stucco,
e non vedo l'ora che tu continui <3 complimenti e a presto xx

13/11/13, ore 03:08

Allora. Facciamo il punto della situazione. Tu mi hai fatta piangere. Sul serio. Quando mucchietto d'ossa stava entrando a scuola e mr. cambio-personalità-ogni-due-per-tre-penso-di-essere-mentalmente-instabile lo guardava con le lacrime agli occhi,sono scoppiata. Devi assolutamente continuare. Okay? Assolutamente.

Baci,__swagfingers.

11/11/13, ore 22:25

QUESTA. FAN FICTION.
IO NON HO PAROLE. DAVVERO. HO PIANTO PER... UHM QUATTORDICI CAPITOLI, FORSE? BOH.
Certo che non si riesce ad avere proprio un lieto fine con Harry :c Uffa.
Mi piaceva l'Harry felice, spensierato, che per un po', anche se per poco, si era dimenticato dell'autolesione, se lo era dimenticato perché ora aveva Louis, la persona che lo amava, ma Harry deve sempre deviare. OMAMMA. La mia testa scoppia :c
CONTINUA. TI PREGO. SONO IN GINOCCHIO. CONTINUA. c':

11/11/13, ore 22:10

come sempre non mi hai deluso :) continua così, non vedo l'ora di capire come continua

11/11/13, ore 15:58

Hi!
Eddai Harry digli a Lou perché non potete stare più insieme..
intendo il vero motivo. So che lo fai per il suo bene
ma così stai facendo male ad entrambi. E comunque
ora capisco da dove viene quest'idea che l'amore 'distrugge'.
A dodici anni sentirsi dire tutte quelle cose non aiuta di certo, ma se ci credi in quell'amore,
non hai paura di affrontare nulla.
In più cos'è questo interesse improvviso di Zay su loro due?
Questo mi lascia un pò perplessa. Anche perché mi sembra che lui stesso
volesse che Harry lasciasse perdere Lou ..ed ora cosa fa? Vuole sapere tutto per rigirare la frittata come vuole o perché vuole essergli 'amico' ?
Spero di saperlo presto. Mi dispiace che non riescono a star insieme, l'hanno detto loro
stessi che ognuno dona colori all'altro.. e comunque complimenti per il paragone con l'arcobaleno,
è davvero bellissimo.
Spero di vederti presto, ciao bellezza! (:
Je xx

10/11/13, ore 23:44

Bel capitolo, Harry è veramente un'enigma c'è dico io, ti piace Louis? a Louis piaci? E allora state insieme e non farti troppi problemi!! LOL ma vabbene così su, rende tutto più interessante, comunque il personaggio di zayn mi incuriosisce molto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, Baci! xx

10/11/13, ore 17:18

Ciao bellissima:)

ci sono rimasta un po' male per l'atteggiamento di Harry, capisco le sue ragioni, ma comunque sono convinta che Louis non debba rinunciare al riccio.

Zayn mi incuriosisce molto e ancora di più per il fatto che vuole sapere cosa c'è tra i due chi è?

cerca di aggiornare al più presto

baci vivi

02/11/13, ore 22:07

poorca troia ma ti sei vista???? Dimmi che non ci vuoi morte perché letteralmente io, solo leggendo le tue ff, muoio sul colpo perché sei bravissima e i capitoli sono fottutamente perfetti

26/10/13, ore 23:42

Adoro questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Mi incuriosisce molto la figura di Liam, non so che aspettarmi :)

21/10/13, ore 02:14

I think I love this ff!!
Davvero, ho letto ora tutti i capitoli e me piasa, me piasa pe davero!!! Comunque, spero che continuerai presto perchè adoro i Larry e sono curiosa di vedere che happenderà con Liam!!
A presto
Samy

19/10/13, ore 21:56

Appena ho visto sulla mia home "your fucking eyes capitolo 13" ho detto:" Ma no dai è impossibile.. mi starò sbagliando.." E INVECE NOOOOOO! OMIODIO! OMIODIO! OMIODIIIIOOOO!! Liam.. Perchèèè che ho fatto di male per meritarmi questooo?! Cioè, mi stai rimettendo in mezzo Liam?! Credo di amarti! No seria, ero curiosa di sapere che fine avesse fatto. Poi quando ho letto che c'era qualcuno e ceh lo conosceva da un po' ho pensato " non lou non è, mmh forse zayn.. Nooo! E' sicuramente Liam!" E infatti avevo ragione MUAHAHAHAHH! Hai capito sto stronzo de Liam! Mo pretende pure de esse perdonatoo! Mortacci sua! E poi c'è Lou che sistema sempre tuttoooo! hgiushgjks Ma quanto è dolceeeee! Io ero tipo lì e nella mia testolina bacata mi immedesimavo nei personaggi e facevo le loro voci (con annessi sbalzi di tono). Molto probabilmente da fuori sembravo una completa idiota.. Fatto sta che come avevo preannunciato su twitter ECCO LA RECENSIONEEEE! ti giuro che avrei voluto leggerla prima ma ho avto problemi sentimentali che mi hanno trovata a piangere al computer Ahah. Come contenuto il capitolo è una meraviglia, sentimentalmente, mi stavo per mettere a piangere, è uno spettacolo e poi dai ammettiamolo! La ricomparsa di Liam non se l'aspettava nessuno e dico proprio nessuno u.u
Complimenti alla scrittriceeee!! Ahahah seriamente mi stupisco di quanto, capitolo per capitolo, migliori in bravura e.. BRAVURA! (volevo mettere uno di quei paroloni ad effetto ma non mi viene al momento)
Well, Ottimo capitolo sotto ogni punto di vista (lunghezza,sentimento, colpi di scena, grammatica ecc.) e poooi vabbè i miei più sentiti complimenti per la trama! E' una cosa bellissima! Cioè non è proprio lo stereotipo di storia d'amore, si devono scoprire tante altre cose ancora e vorrei proprio sapere la madre di Lou che ruolo (maggiore o minore che sia) abbia, mmh..
Vabbuo(?) Ti lascio ai tuoi doveri e non ti rompo più le palle per ora (PER ORA U.U)
Ciaooooo e tanti tanti baci
_Memories <3

19/10/13, ore 21:01

Amo questo capitolo!! Seguo questa fan fiction da un po' e la amo sono completamente dipendente , non potevo no recensire questo capitolo amo il cambiamento di Lou si è appena dichiarato non vedo l'ora di sapere la reazione di harry!! Poi ce liam che si è scusato.. ma sarà cambiato veramente ? Io credo di sì ma non si sa mai continuaaa ti prego sono sono troppo curiosa Xx

18/10/13, ore 23:51

HEY CIAO, BELLA <3
come stai?
okay. *sclero tra 3...2...1...*
JHGSDKJGBDGSEHJGDJHFBDFBDJLFVHB GDRFHJGD
okay, tutto apposto. Io ti amo, io ti amo, lo capisci?
'PERCHE' SAI, CREDO DI AMARTI' oddio, giuro che sto
morendo u.u beh, come hai notato dal mio sclero, il capitolo
mi è piaciuto molto OuO e come al solito tanti, tantissimi
complimenti.
a prestooo xx