Mai sottovalutare i panda obesi che ballano la samba!
di LovleySev394

Ti prego sposami. Sto leggendo tutte le tue storie e mi sono innamorato di come scrivi... poi questa è fantastica ho riso tantissimo! Complimenti!

AHAHAHAHAHAHAH per adesso non so ancora chi sia Sebastian (meglio se ti parlo di questo in chat), ma mi sono divertita lo stesso a leggere!
Ma per caso sei andata allo zoo recentemente? xD Non ne ho lette molte di oneshot come queste, con i sms, ma mi è piaciuta molto! Il modo in cui Kurt respinge un pervertito come Sebastian è unico xDD
Ci sentiamo!!
The Bluerose

Awwwww ma questa fanfiction è adorabile !!!! E poi la proposta di matrimonio di Seb è assolutamente fantastica...chi non vorrebbe avere un marito rompi coglioni con la faccia da mangusta che ti prende in giro durante tutte il giorno ?? Io non avrei esitato neanche un'istante e gli avrei subito detto di si *-* ora ti lascio perchè devo correre a comprare un panda obeso che sappia ballare la samba perchè stranamente la cosa eccita anche me ^.^

Io la trovo semplicemente adorabile XD grazie mille per la dedica T_T è un onore immenso *sospira* innanzitutto vorrei dire che adoro le text-ff (non so come tu abbia fatto ad azzeccare XD) e poi che dire?boh...non ho parole,posso solo farti i complimenti XD brava Viò ottimo lavoro!

Madòòò è bellissima aahaha mi scompiscio! sei grandeee