Love,Damned Love!
di sakura182blast

28/05/08, ore 12:45

beh? non faccio in tempo a leggere un capitolo che subito aggiorni. vabbè, che dire, stavo cominciando a pensare che sakura si dimenticasse veramente di syaoran. per fortuna non è andata così. e che dire di questo capitolo? stupendo! tomoyo poi...l'ho adorata!!! e finalmente sakura ha aperto gli occhietti. la lettera di syaoran così struggente. povero cucciolo!! chissà cosa succederà adesso...ti conviene aggiornare presto!! anche perchè ora la suspence è al massimo, visto che la storia sta finendo. mi raccomando, eh?

26/05/08, ore 21:29

e l'ìenzuccia arriva primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amòòòòò che bello adesso...(zitta imbecille!|!cs togli la sorpresa agli altri lettori meno curiosi di te che mi assilli cn i cap!!nd Soju cn un fucile da caccia contro enzuccia)( sorryyyyyyyyyyy pardonnnnnnnnnnn! (8) e il piu figo del mondoooooooooooooooooo e noi stiamo già sbavandooo(8) enzuccia che canta e balla come una deficiente^_^ amò ola vado!!sorry x qst sclero-rece^_^ ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

06/05/08, ore 22:15

ma...ma...O__O scusa? che vuol dire? l'amore di sakura per syaoran è dovuto a una carta? non ci posso credere. comunque, visto che ci sarà la nostra amatissima yuuko-san, confido in lei e nella sua saggezza. speriamo bene. tengo le dita incrociate. comunque, anch'io ho letto gli spoiler del cap189 di tsubasa...mamma mia, che sorpresa!!! chissà cos'hanno in testa le clamp. ah, ecco, magari nella stesura della tua meravigliosa storia, pensa bene anche a questo spoiler,eh? capito? la tua storia mi sta facendo impazzire, tieni presenta anche questo...^_^

23/01/08, ore 17:57

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oddio una nuova ff ke bello!!una bellissima notizia:di nuovo internet!!!!ç_ç.....con questo possiamo sentirci spesso!!comunque cosa è sta storia che sakura si sposa e non è shaory???oddio me sconbussolata....vabbè sorè ci sentiamo kiss tvtttttttttttttttttb

sakurabethovina
22/01/08, ore 19:28

hihi!!ciau soili questo cappy mi sembra familiare!!!chissa' perche'eheh!!bellissimobellissimo come ti avevo gia' detto!!visto il titolo l'hai trovato!!i miei facevano pena!!sighsigh!!la mia ficcy verra' ricordata come la fanfic dai titolo in leggibili!!!sighsigh!!vabe' evitiamo la depressione !!!ciauuuuuuuuuuuutvtttttttb

22/01/08, ore 15:56

Oh ke bello 6 tornata!!(^__^)Si cm sn contenta!!E anke qst storia s prospetta interexantixima!!!!T faccio già i compliments da ora xke m è piaciuto tanto sto 1^ cappy!!!M racc aggiorna presto presto!!!!Baci8!!!

sakuretta94
21/01/08, ore 22:05

ma ciauu!!!!cmq Keisuke scusami ma nn mi piace,cioè nn c'è paragone cn il nostro Shaoran!!una volta a tanto Kero-chan ha ragione!!cmq sn curiosa e qst ficcy è molto bella!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

21/01/08, ore 21:37

Ciauu!! che bello hai postato un'altra FF!! così sarai impegnata da non pensare all'associazione!!ihih(tanto se non lo fa lei lo facciamo noi nd.Ranpyon&Francy)(scherzavo ^_^" nd.io)Mi piace molto questa ff aggiorna appena puoi kiss Memy

piajoe22
21/01/08, ore 17:03

nuoooooooooooooooooooooooooo!!!! non ci posso credere oh madrina....madò come sono contenta che tu abbia postato una nuova storia...madò però da qnt ho capito non sarà tutta rose e fiori qnd: GENTE FAZZOLETTI ALLE MANI PREGO...10 CENT L'UNO OFFERTA STRAORDINARIA!!!! a parte gli scherzi veramente sono contenta che tu abbia pubblicato una delle storie che avevi in cantiere...ma non è che qst sarà la storia ke riguarda lo shaory funclub??? ho i miei dubbi anche perchè shaoryfunclub e storia triste non vanno mai nella stessa frase vero?????????? bhe byebye tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

21/01/08, ore 15:49

l'inizio mi piace...continua!!!

enzasakura
21/01/08, ore 12:56

ciau tesò!!evviva sn la prima!!!hihi^^ allora so gia che qst ficcy avrà un successo strepitoso!cm sempre d'altronde!XD allora 1 kaccia SUBITO keisuke fuoi dalla ficcy xk ce sl shao nei nostri cuori!oppure se proprio nn vuoi shao cn saku possiamo fare cosi allora invita saku e keisuke a un appuntamento a 4 cn me e shao *ç*....*o*--- amò qll brokkolo di keisuke e prpr un tonto da qll che ho letto in tt i cap^^ bacioni tesò tadbtrpx!! kiss!! LET'S GO FREEEEEEEEEEEEEEE!xd :)