Torture Me
di Death_Master

05/01/13, ore 09:18

Ciao, sono kiky, sono nuova qui eppure adoro la tua storia XD
Era troppo figa l'idea dei bambini che giocano all'ultimo sangue e poi a quei poveri che sono all'ignaro di tutto li invitano a giocare XD mi e' piaciuto anche il modo in cui l'hai raccontata, era semplicente fantastica!
u.u
bhe, non credo che ci sia altro da dire, a parte che era stupenda XD
ora vado a leggere anche gli altri due capitoli,
un bacio
kiky

21/03/12, ore 19:21

bella idea, mi è piaciuta veramente tanto la ff non vedo l'ora di leggere la prossima!!! XD
Niki

12/08/08, ore 16:28

Stupendissima la prima!mi ha fatto venire i brividi!La terza era molto poetica e mi ispira. La seconda era strana, ma non male!

02/05/08, ore 20:35

Stabella!!!!! Mette un'ansia!!! Very very good!!!

24/02/08, ore 15:30

e' davvero bella... originale l'idea di come la scrivi, cn il tu!! mi piace davvero!! anche se mi fa stare in ansia!! ahah

07/02/08, ore 12:43

molto bella, scritta realmente molto bene. Spero di poter leggere presto un seguito visto che adoro le storie di questo genere

04/02/08, ore 20:20

ooooooooooo mio Dio... questa f-f è davvero bellissima.... scrivi benissimo e anche il "punto di vista" che usi è originale...sei veramente brava... posta presto...

31/01/08, ore 17:42

wow scritta molto bene e rende perfettamente l'idea del bravo bambino che in realtà è tutt'altro che piccolo e innocente,..e dopo una morte il circolo vizioso continua...comunque complimenti continua così^^

28/01/08, ore 19:54

oddio questa storia è davvero stupenda ^^ questo primo capitolo mi piace molto ^^ adoro il tuo modo di scrivere ^^ sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 14:06

Idea originale e FanFiction dell'orrore ben scritta.
Un gioco molto violento e l'illusione che quei bambini fossero innocenti sono le cose che mi hanno colpito maggiormente...
Devi essere molto brava nello scrivere horror, per aver fatto unc capolavoro del genere!
Non so che altro dire, mi hai lasciata senza parole! Bellissima!
Fantasy_Rancia

22/01/08, ore 12:52

Davvero bella storia, idea geniale a mio avviso (tra l'altro la tua storia ha anche amplificato la mia paura per i ragazzini intorno agli 11 o 12 anni), scritta molto bene, scorrevole e avvincente. Eh beh, spero ci sarà un buon seguito a questo primo capitolo ^^

21/01/08, ore 21:07

Mellll!! Io ti adoro!!! *___* Mi piace tantissimo come inizio, sembra che sarà, anzi.. lo E' una ficcy molto interessante. Tratta tematiche, che a me a mio parere sono molto interessante. Come al solito, sei bravissima a scrivere ed e motlo scorrevole come testo!! Devi aggiornarla il prima possibile!! *sguardo assassino* xD Un bacione!! Tvtttb

21/01/08, ore 20:33

ma cm e bella questa ff *_________* sanche se mi sn spaventata ç_______ç cmq ottima storia alla prox ciao tvb

21/01/08, ore 18:49

Ho la pelle d'oca XD mai fatto un gioco così O.O e non penso lo farò mai XD è scritta davvero benissimo, mel-chan, ogni frase, ogni descrizione è scritta in modo tale da trasmettere al lettore le sensazioni! bravissima! Certo è un pò cruda e sinceramente mi sono impressionata un pò XD però mi piace e mi attira *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! un bacione, ti vojo bene da Tensai ^___-