Neverland
di oO_Keira_Oo

09/09/14, ore 10:56

Forse sono arrivata un po' tardi, ma non importa.
Ho sempre amato la storia di Peter Pan, avendo anche interpretato Wendy in uno spettacolo, e ultimamente ho letto anche una specie di seguito, non so se lo conosci ( si chiama Hook- Capitan Uncino)
Comunque...
Per avere tredici anni non sei brava... di più!
Mi ha incuriosita molto la tua storia e non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli.
P.S. spero che leggerai la mia recensione ;)
Un bacio,
-Prim

30/09/13, ore 21:22

Complimenti, d' avvero una bellissima storia. Sai beh che posso dire mi ha interessato molto la tua storia il racconto fila che è una meraviglia brava. Continua cosí ciao SognatriceAocchiAperti

19/09/13, ore 15:29

Ciao July, mi hai incuriosito, sono curiosa, tanto, di scoprire che cosa combineranno.
Pensavo che July (la protagonista) fosse la nipote di Wendy, scusami, ma non mi viene in mente il nome della figlia, ma penso che non sia così XD
Comunque sono davver davvero davvero curiosa di sapere che cosa succederà.
Quindi volo a leggere i prossimi capitoli e ti faccio sapere ok?
Ciaù.

08/08/13, ore 12:31

Ciao july! (ti chiamo così va bene? :P) Comunque, ho letto il primo capitolo e lasciami dire che, per essere molto giovane, scrivi molto bene! Mi piace come hai dato un tocco personale alla fantastica storia di Peter Pan, rendendola personale e originale. Continuerò a segurla e leggerla molto volentieri; ci sono alcuni errori di tempi verbali che adesso non ti segnalerò perchè non sono clamorosi e se lo rileggi, sono sicurissima, te ne accorgerai anche da sola! A presto... H.

06/08/13, ore 14:41

lo aggiunta tra i peferiti xò attenta nn kambiare sempre kolore nei totoli e nn mettere kolori molto forti