The Boogeyman
di L0g1c1ta

31/10/16, ore 16:11

Nuooo! Povero Pitchy, perché nessuno gli crede? Non si potrebbe chiedere alla piccola e dolce Sophie, visto che intendeva aiutare fantasmi e vampiri (i vampiri sono pericolosi, Sophie! Non li leggi tutti gli horror sui vampiri sanguinari e compagnia bella?!), di dare una mano all'Uomo Nero e fargli trovare qualche bambino credente? In fondo lui non vuole mica ucciderli, solo fare un po' di paura. È sicuramente meglio di un vampiro o di un licantropo. E poi la paura è importante, ti impedisce di fare tanti errori, la maggiorparte delle volte. Ecco, adesso Pitch Black è di nuovo solo e incompreso.
Jamie è sempre il più coraggioso. Dovrebbero farlo Guardiano del Coraggio.

Roiben

25/03/15, ore 23:40

Buonasera :D sono _Dracarys_ del servizio "lascio recensioni smonche (?) alle one shot invece di andare a dormire".
Non che abbia tutta questa voglia, pensando che potrebbe toccare anche a me un incubo come quello della povera Sophie! Dolce bambina dal cuore troppo buono... Vero, in questo caso si trattava solo di Pitch l'Uomo Patet-ehm, l'Uomo Nero, ma qualcuno dovrebbe spiegarle che prestare soccorso ai vampiri non è consigliabile.
Quando ho letto che Pitch l'aveva buttata giù dal dirupo ho detto "ma no, che diamine! Ti metti ad uccidere bambini, adesso?!" (anche se in passato ne ha trasformati un mucchio in fearlings, se non ho tradotto male la wiki, ma dettagli)... Per fortuna era solo un incubo, appunto, e c'era il suo fratellone a proteggerla.

In sintesi, mi è piaciuta anche questa oneshot :)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 11:42 pm)

05/08/13, ore 12:39

ma che bella questa one shot!!
avevo paura pure io e dicevo alla bambina "no, non seguirlo! torna indietro!"
poi alla fine era un incubo della piccola sophie e jamie è stato molto dolce e cavalleresco ;D
bellissima davvero!! <3

10/07/13, ore 21:20

Ciao io sono 1121 e ho letto la tua storiella e devo dire che mi ha colpito!.quando ho letto che pitch aveva buttato sophie giù dal dirupo lo volevo strozzare! Tu:non ci provare!!! Io:va bene,va bene!ma me la pagherà prima o poi!* risata malefica* Ok a smetto! Devo ammettere che mi sono sentita sollevata quando ho scoperto che era un sogno.Io adoro jamie e sophie!(dopo jack frost)sono così pucciosi. Spero di poter leggere altre storie tue. Un kiss 1121