A qualcuno piace Marvel
di PurpleStarDream

29/07/13, ore 21:51

AHAHAH sono felicissima che userai la roba che ti ho mandato, è anche grazie a Shin se ho scovato tutto quel ben di dio! LOLz
Non vedo l'ora di leggere, sono sicura ne verrà fuori una cosa fantastica e divertente.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente questi due sono andati a cena e devo dire che sono felice che Steve si sia aperto un po' a Tony, che mi sembra avere delle buonissime intenzioni nei suoi confronti. Direi che il biondino deve solo lasciarsi andare e vedere che succede.
Bucky, oddio, per la prima volta si mostra un po' imbranato. Ma, d'altronde, con una femme fatale come Natasha, chiunque sarebbe un po' in difficoltà.
Questa storia la amo sempre di più ad ogni nuovo capitolo.

27/07/13, ore 22:42

Questa volta riesco a leggere e recensire in tempi umani. Ti faccio notate una frase che non mi suona tanto bene: Non dirmi che Natasha è
rimasta ad ascoltarti parlare per
tutto il pomeriggio?
secondo me il punto interrgativo non ci va e poi è meglio ascoltarti da solo o sentirti parlare.
A parte questo tutto ok.

Ed ecco che steve entra un contatto con la sua parte femminile Tan dan dan daaaan!
Guarda sono proprio curiosa di vedere ome gestirai lo slash. Nal film non ci sono scene d'amore a parte la scena dei baci fra Marylin e Tony Curtis....quindi... mmmmmmhhh *cips si interroga*! Scusa se te lo chiedo, magari se non vuoi bruciarti la sorpresa non rispondere o scrivimi in privato ma: se quei due fanno zan zan allora ovviamente Tony scopre che Steph è un uomo, e quindi....quindi....non glio può più dire la frase finale del film!
Draaammmmmma!

Comunque se riesci a inserire delle scene di sesso in questa storia, dove io personalmente non le avrei messe per non snaturare il film originale, e a farle risultare armoniche con tutto il resto diventi il mio mito!

Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 10:46 pm)

26/07/13, ore 23:56

Bellino anche questo capitolo!
Le scene dei camerini, sia quello degli abiti che, soprattuto, quello della biancheria le ho lette con un sorriso ebete in faccia.
Son contenta che finalmente Steve si sia dato una sorta di scrollata e che abbia abbandonato la sua rigità per accettare la situazione.
Sono sempre più curiosa di sapere come continua, e, come Outlaw_ già rido al pensiero di Tony che allunga le mani e si trova la sorpresina Kinder :-P

26/07/13, ore 23:33

Ciao. Ho scoperto questa fic allo scorso aggiornamento e bè, me ne sono innamorata, questo capitolo poi, è stupendo , lo dico sussurrando ( non sono proprio tutte valide, senza fare nomi di autori fandom o siti) adoro le fic con del crossdressing e non ce ne sono mai abbastanza, invece di solito non apprezzo molto le AU ma invece questa volta lo apprezzo. Ho riso tutto il tempo .        Bye;)

(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:27 am)

26/07/13, ore 22:21

Oddio, sono morta dal ridere, grazie grazie grazie! (Sono a letto con le doglie, a causa del ciclo, e mi ci voleva proprio)
Per i vestiti e la biancheria ti sei ispirata a delle immagini o hai fatto da sola? Alcuni mi ispirano proprio.
In passato ho letto molte storie in cui vi era il crossdressing, quindi Steve mi sconfinfera alquanto, vestito da donna. Non vedo l'ora che Tony butti le manine sotto la gonna e trovi la sorpresa. AHAHA
A parte questo, adesso sono impaziente per il prossimo capitolo, ne ho bisogno. c.c Non vedo l'ora, sono tutta euforica.
Per un attimo, quando Bucky ha aiutato Steve con l'intimo, in camerino, ho pensato ci provasse con lui. lolz Mente malata.
Bravissima, come sempre, questa storia mi esalta e non smetterò mai di dire quanto mi abbia resa felice che tu l'abbia dedicata a me!

25/07/13, ore 00:33

Scusa se ci ho messo tanto a rispondere, ma i tuoi capitoli sono lunghi e volevo leggere con calma. Ora peró è tardi e sono fusa.
Comunque la faccenda inizia a entrare nel vivo! Mi piace come hai risoltocla questione Steve/Tony e quindi aspettiamo sviluppi fluffosi. Bucky è troppo un personaggio!
Al prossimo capitolo.

24/07/13, ore 16:03

Meraviglioso! Ho finalmente visto il film! Riesci a ricostruire l'atmosfera in maniera magistrale, davvero complimenti! Mi piace anche il modo in cui dipingi i personaggi senza snaturarli, anzi! Aggiungi molto in modo da sottolineare aspetti del loro carattere che prima erano molto sottovalutati. Povero Steve, immagino come debba sentirsi ad avere tutte quelle attenzioni (quelle dei vecchi non fanno piacere alle donne, figuriamoci agli uomini!), Toni è così... così... Tony! Perfetto sotto tutti i punti di vista! Spero che Natasha rimanga con Clint, sono una fan della loro coppia! Non nego che Bucky comincia a starmi un po' antipatico... Al prossimo capitolo!

23/07/13, ore 14:54

Ho praticamente adorato tutti i piccoli scatti e le isterie di Steve. In fondo deve essere piuttosto snervante ritrovarsi ad essere notato dalla gente, imporvvisamente, solo perché si indossa una gonna. Mi è piaciuta un sacco la descrizione che hai fatto del biondino con i capelli (la parrucca) lasciati sciolti sulle spalle, me lo sono immaginato un po' così - http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2011/161/8/2/steve_rogers___lady_problems_by_dauntingfire-d3ila1n.jpg - ovviamente piatto come una tavola da surf e magrolino. lol
Tony lo trovo così dolce, non lo tratterei mai male (anche se probabilmente lo meriterebbe, delle volte) e devo ammettere che per un attimo avrei preso a schiaffi Stephanie e le avrei detto di darsi una calmata, ma - come ho già detto - è da capire anche lei.
In ogni caso, farebbe meglio a lasciarsi andare, Bucky ha ragione, quel ragazzo vede lungo. v.v
Oh, Darcy, povera piccola Darcy, sono sicura che - come ha detto anche Steve - prima o poi verrà fuori qualcuno anche per lei.
Bravissima, come sempre!

23/07/13, ore 12:03

Bello bello bello anche questo capitolo.
Hai trovato un'ottima via di fuga con la scena del cazzotto, per analizzare meglio Steve e rendere al meglio l'interesse di Tony.
Mi piace il modo di descrivere l'ambientazione senza però soffermartici troppo, che, almeno a me, alla lunga stanca.

E poi, sono visionaria io, o alla scena del vecchietto che zompetta mi sono vista davanti l'avvocato George Hautcourt de Gli Aristogatti?
Fenomenale come richiamo, se è stato voluto, se non è voluto, complimenti perché è troppo spassosa! :D

Al prossimo capitolo!

19/07/13, ore 20:39

Questo capitolo mi ci voleva proprio, avevo bisogno di tirarmi su di morale. Il 17 è morto il mio cane, questa è l'unica valvola di sfogo, la scrittura e la lettura, per cui mi ci butto dentro per dimenticare e pace.
Sono felice che finalmente Tony e Steve abbiano passato del tempo insieme, ci voleva proprio. Stark sembra davvero rapito da Stephanie, non mi pare che lo voglia fregare, anzi, semmai il contrario. Direi solo che il biondino può approfittarne e dare una mano a quello scapestrato di Bucky.
Darcy mi fa tenerezza, non so perché, nessuno se la incula e pure è molto gnocca (per me Kat Dennings è molto più figa di Scarlett), per cui spero che arrivi l'amore anche per lei. Bruce, poverino, a stare dietro a Tony prima o poi gli prenderà un attacco d'isteria.
Bravissima, come sempre! Grazie per questo splendido capitolo.

19/07/13, ore 14:54

Ma che fame ha Steve? lo capisco, un maschio in buona salute se ha lo stomaco a posto c'ha un monolocale, quindi via libera a ricche colazioni e gelati. Povero ragazzo, non sa cosa lo aspetta, fa bene a fare il pieno, il dolce ti tira su.

Mi ha colpito in particolare il momento in cui steve resta colpito dagli occhi di Tony, infatti io sono convinta che RDJ abbi gli occhi più bbbbbelli del mondo, sono così neri, così profondi, così espressivi, intelligenti... Quandoi guardo io ci cado dentro.

Mi sono presa il DVD comunque, lo devo rivedere questo film.

19/07/13, ore 12:12

Bellissimo anche questo capitolo!

Incredibile la coincidenza dei nomi tra Bucky e Duke, ci calza a pennello :) e poi, in fondo, ha detto mezza verità. :D
Da Natasha mi aspetto grandi cose, e con grandi cose intendo qualche bel ceffone che vola, non vorrei essere nei panni di Bucky quando verrà sgamato (perché verrà sgamato, vero? *occhioni*)
Darcy è troppo uno zucchero, sarà che amo Kat Dennings, quindi vedo lei e vado in adorazione automatica.

Parliamo di quei due? Mio caro Steve, stai capitolando, ha preso troppe scivolate, possibile che solo un gelato lo faccia crollare così? La curiosità aumenta troppo!

Brava Purple, as usual <3

16/07/13, ore 14:11

Questa storia è scritta magnificamente, va giù che è un piacere, anche in questo capitolo di passaggio. Povero Steve però.....come uomo non se lo fila nessuno e come donna pure se bruttina viene assediato, che colpo per l'autostima!
Ora devo trovare il modo di rivedere "a qualcuno piace caldo" per ripassare!

15/07/13, ore 21:02

Purple, ti ringrazio per questo aggiornamento velocissimo, perché dopo l'orrenda giornata di ieri, mi ci voleva proprio un po' d'aria fresca per distrarmi.

Al solito, capitolo frizzante e divertente!

Coulson è magnifico, mi sembra il minimo che abbia un debole per Stev...Stephanie :D
Ah, Tony, mi scivoli proprio sulle rose rosse! Non è da te!

E poi mi piace molto come affronti l'immedesimazione di Steve nei panni di una donna e delle seccature che deve affrontare tutti i giorni, non solo l'imbellettarsi, la tortura dei tacchi, ma anche e soprattutto i commenti sgraditi, le occhiate e le mani lunghe degli uomini.

Alla prossima! :)

15/07/13, ore 15:31

OMG Stephanie, io li avrei accettati volentieri i fiori (anche se mi fanno abbastanza cagare le rose) e gli avrei fregato un po' di grana. Ma lei è troppo onesta per comportarsi come farei io. LOL

Adorabile capitolo, come tutti quelli precedenti. Si legge che è un piacere, molto scorrevole e divertente, con battute ad effetto e caratterizzazioni al top.
Comunque, volevo anche dirti che adoro il modo in cui utilizzi le metafore e descrivi le location. Mi sono immaginata ogni singola cosa, e scommetto non sia difficile per chi non ha visto le location del film fare lo stesso. Insomma, davvero spettacolare.
Non vedevo l'ora che pubblicassi, adoro questa velocità, potrei abituarmici!
Grazie mille per l'aggiornamento e, come sempre, bravissima!