Svegliarsi la mattina presto
di micchan91

09/07/13, ore 14:30

Ciao Micchan,
dato che è la prima tua storia che recensisco mi presento, sono Akura, piacere ^^
Questa fic è davvero tenerissima, ed amo alla follia questa famigliola.
Anche se molto corta, i sentimenti e la dolcezza di questa ff ti toccano dentro, e non puoi far altro che sorridere.
Beati Hiroto e Kariya! A loro basta guardare l'espressione serena di Midorikawa per cambiare l'umore contrariato, a me invece se girano i cosiddetti di primo mattino e qualcuno mi desse il "buongiorno", sarei capace di fargli saltare i denti senza nemmeno volerlo xD
Metto questa fic nelle ricordate!
Aspetto qualche altra tua storia, magari su questa bella famiglia! :)
Bacioni,
AkuraKuroNeko

09/07/13, ore 07:35

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Ora che ci penso, mi sono immaginata alcune cose su questa famiglia da quando ho trovato le prime fic su di loro, e questa pigrizia di Hiroto e Masaki era tra le cose che mi erano passate per la testa. Per fortuna che c'è Midorikawa o non so come finirebbe per quei due...
Comunque, la drabble è venuta carina e non ho trovato errori gravi o piccole sviste da segnalarti.
Baci e abbracci
Emy-chan

09/07/13, ore 01:44

Queste fiction è davvero dolce.
Anche se ogni tanto penso a Hiroto come un simil Gary Stu, sempre perfetto è che quindi la mattina si alza in orario, impeccabilmente, fresco e riposato anche dopo una notte in bianco (passata con Midorikawa, naturalmente), mi piace tantissimo l'idea che lui (e il loro figlio-non-ufficiale. Ma quanto sono belli come famigliola?) ritrovi la serenità al solo saluto mattutino della persona che ama.
Già di prima mattina l'amore fa effetto! ♥
Davvero bellissima come idea, tanto, tanto fluff çOç Bellissima!

09/07/13, ore 01:25

Ciao micchan! ^_^
*dorme(?)* *si risveglia(?)*
È l'una di notte, ed io mi sono collegata *dorme(?)* *si risveglia(?)* e non appena ho visto il tuo nick.. *dorme* *si risveglia(?)* non ho potuto fare a meno di leggere immediatamente. Apro la pagina, e mi aspetto una cosa lunga tipo un metro(?) Invece no. C:
Beh, è bella comunque, perché con poche parole sei riuscita a dire tutto l'essenziale! *^*
Io me l'immagino perfettamente quei due che dormono fino alle undici minimo(?)
Si vede che siamo imparentati (???)
mo va beh, una che sta sveglia a quest'ora non si può di certo svegliare alle sette -.-(??)
No, ok, va beh che sto dormendo con gli occhi aperti, ma sono uscita completamente dal tema 'recensione', scusami tanto :c
Ritornando alla 'recensione' (se così si può chiamare) : Beh che dire, è davvero una cosa dolcissima quella che hai scritto♥
Dopotutto per molti e così (penso) molti hanno una persona speciale su cui contano, e solo vedere un suo sorriso può portare sicurezza c:
Mi ricorda un po' un capitolo della tua fict "crescere un piccolo masaki" quello del primo concerto si masaki, dove a solo guardare Kirino trovava sicurezza.
Ok, forse sono fuori strada, ma il punto è che sto dormendo(?)
Quello che voglio dire è che ognuno di noi ha una persona che a solo guardarla riesce a farci sorridere, o a rassicurarci c;
O almeno penso, lol.
La tua flash era davvero carina, e questi tre li adoro♥
Sono sempre così carini coccolosi e fluffosi (?) ♥
Povero Midorikawa, deve pensare a tutto lui u.u
Ma lo fa volentieri per quei due che ama tanto tanto♥
Cavolo, questa recensione è piena di asterischi, punti interrogativi tra parentesi e cuoricini -.-
No, ok.. la fict è bellissima♥
Ma mi dispiace, io non sono in grado di recensire soprattutto a quest'ora.
Tutti: potevi recensire il giorno dopo no??
Io: mi prendo un po' di punti in più se recensisco per prima xD
Bellissima davvero, come tutto quello che scrivi c:
E naturalmente -non so neanche perché te lo dico- non c'erano errori c:
Scusami tanto per la recensione indecente
Ora vado, probabilmente a dormire *dorme(?)*
Baci baci e ancora baci
Gika-chan che la deve smettere di collegarsi a quest'ora anche se non riesce a dormire