Help.
di Jawn Dorian

05/08/13, ore 03:33

Oh, cazzo č fantastica! Davvero! Amo Scrubs e questa puntata č una delle pių belle! Oddio, grazie! Grazie davvero di questa fantastica fanfiction! Bellissima!

19/07/13, ore 09:41

Stupenda, stupenda, stupenda! Boh non so come altro definirla.. ma.. complimenti, scrivi benissimo, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni di una scena cosė triste.

12/07/13, ore 19:04

Ciao...sono una fan di Scrubs e cercando negli aggiornamenti, ho trovato la tua OS. JD è il mio personaggio preferito dello show e la scena ripresa da te fa parte di uno dei miei episodi preferiti. Non credo che rappresentare a parole la suddetta scena si sarebbe potuto fare diversamente,o in un modo migliore...perchè la tua è davvero stupenda. Ogni parola,ogni piccola descrizione è accurata e le citazioni delle battute originali mi hanno riportato alla mente la scena originale. Inutile dire che mi sono commossa... insomma... tu scrivi benissimo,la scena è tristissima... cosa poteva venirne fuori ??? Cmq capita a tutti ( e tutte in quel periodo) di sentirsi tristi... e come dici tu, scrivere un qualcosa che abbia un riferimento diretto con le nostre emozioni o stato d'animo,oltre che consigliabile per lo sfogo, non può che far emergere la vera essenza della scena. Certamente scrivere un qualcosa di felice quando si e' tristi non è proprio adeguato... infatti quando mi sento triste non riesco ad ascoltare musica allegra,ma solo quella melodica,dolce e appunto triste. Cmq la canzone che hai citato, Echo, è una delle mie preferite..la adoro... neanche a farlo apposta ahahah
In ogni modo,secondo me JD
è un personaggio sottovalutato : è una gran persona dietro a tutte le sue stranezze e lo si capisce quando mette da parte l'ironia demenziale e tenta in tutti i modi di aiutare il prossimo. Proprio per questo lui mi piace. E ci sono rimasta male,nelle ultime stagioni,quando il solito Scrubs improvvisamente non era piu' lo stesso.
Cmq mi sono dilungata troppo ahaha complimenti per la storia e il tuo stile... una recensione positiva è d'obbligo !

Xoxo

MissElenaGilbert