Lost in a Fake Smile
di Seki

09/07/13, ore 15:02

Uh. Una Zemyx. E' un miraggio o son desta?
Prima che tu vada nel panico: no, la recensione non è neutra perché la storia fa schifo blablabla, se facesse schifo ti avrei piazzato una critica senza troppe remore XD quindi no, non fa schifo per niente, ma ci sono diversi errorini che penso dovresti correggere.
In primis alcuni errori come "sì" scritto "si", il nome di Saïx scritto Saix (c'è una funzione su Word di correzione automatica, quindi puoi anche impostarlo in modo che digitando "Saix" te lo corregga automaticamente in Saïx). Ogni tanto era anche... fastidioso il passaggio da passato a presente, ma penso che con una rilettura e qualche aggiustamento la storia sarebbe molto molto molto buona.
In sintesi: congratulazioni! Hai scritto una buona Zemyx, magari prova ad aggiustarla un poco fra qualche giorno così ti accorgerai più facilmente degli errorini.
Per quanto riguarda il testo in sé: sono Demyx e Zexion canonici XD. Nel senso, non penso tu sia andata OOC, tutt'altro, anche perché di loro si sa così poco che basta mantenere Zexion scazzato e acido per non fare troppi scivoloni, alla fine.
Un po' ti odio perché IL MIO ZEXY-POO CHE SCHIATTA COSI' TRISTEMENTE OMG Y Y Y Y Y Y. Quindi yep, continua a scrivere Zemyx che qua non dispiace XDDDD
Spero che seguirai i miei consigli (basta anche farti betare da un'amica o simili, veramente, ci sono cose di stile da correggere e quei pochi errori) e che continuerai a scrivere, visto che ho apprezzato e sono sicura che apprezzerò anche in futuro.