Deviated
di Shan

14/07/13, ore 19:13

In questa storia credo che tu abbia centrato in pieno l'amore di Bellatrix verso Voldi (adoro questo soprannome, sono sicura che gli piacerebbe XD ). Comunque complimenti, bello stile di scrittura, bello il racconto :3

09/07/13, ore 17:26

Recensione per il Contest "Orgoglio Serpeverde":

Terzo classificato: Shan.R

Grammatica, ortografia e punteggiatura: 49,5/50
“Tisi avvicina” dovrebbe essere staccato, ovvero “ti si avvicina” (-0,2)
“Tu sarai ricordata come la più fedele dei Suoi servitori, tu sei pronta a dare la vita, te stessa, tuttoper il tuo Signore.” – Anche qui, dovrebbe essere “tutto per il tuo Signore”, staccato. (-0,2)
“L’essere più potente e perfetto della terra.” – “Terra” dovrebbe essere scritto maiuscolo (-0,1)

Caratterizzazione: 10/10
Hai reso bene il personaggio di Bellatrix, davvero. L’hai caratterizzata in modo perfetto, evidenziando il suo carattere forte e la sua ossessione verso Voldemort. Brava!

Originalità: 7/10
Beh, Voldemort che punisce Bellatrix non è molto originale. Tuttavia, non ti ho penalizzata troppo poiché hai dato un tocco in più alla faccenda trattando anche di Rod.

Rispetto del tema: 10/10
Punteggio pieno, nulla dire. Centrato in pieno.

Gradimento personale: 16/20
Nel complesso è una fic carina. Mi piace la Bellamort come coppia e credo che in questa fiction tu l’abbia descritta alla perfezione.

Totale: 92,5/100

Grazie ancora per aver partecipato al mio Contest e complimenti per la bella storia. A differenza tua, a me piace la Bellamort e trovo che questa shot sia davvero molto caruccia :3
Spero di rivederti presto. Un bacio,
Fede

09/07/13, ore 16:49

È bellissima!!!! Cruda e letale, certo, ma Bellatrix non si può rappresentare in nessun altro modo. Hai descritto benissimo il rapporto morboso e conflittuale che la lega con Voldemort, e persino il modo in cui disdegna anche... se stessa , in un certo senso. È davvero molto intensa e particolare, complimenti:)
Joanna Lannister^^

09/07/13, ore 15:12

Uhm, la tentazione di stalkerarti si fa sempre più forte. Ma tanto forte, eh! *___________* E poi mi sento fiera di averti beccata alla prima storia, mi fa sentire intelligente pensare che la tua prima storia ce l'ho ancora tra le seguite da quand'era al primo capitolo ù_ù
BTW, la storia. È inquietante. Ovvio che tu l'hai fatta con questo scopo, ma è inquietante lo stesso D:
Ti dirò, finché non ho letto le note non ho neanche sospettato che tu non amassi Bellatrix. La tratti con assoluta scioltezza e disinvoltura, facendo emergere tutti quei lati duri del suo carattere... Pazzesco. Sembrava decisamente di vedere la Bonaham Carterm, ma questo perché il tuo talento è la cosa più simile ad una cinepresa che si può ottenere a parole. *____* tu lo sai che io amo il tuo stile, vero? Sì, devo avertelo detto giusto un paio di volte.... Lol.
Cioè, geniale. Il modo in cui hai caratterizzato Bellatrix è incredibile. Quelle che hai scritto a occhio e croce sono massimo 1000 parole, ma in quelle mille hai messo tutte le sfumature del carattere di Bellatrix (trascurando di nuovo il fatto che come personaggio non ti piace e che è uno dei più complessi della saga. Ma vabbè, dettagli).
Insomma, brava. Ho una voglia incredibile di metterti uno di quei "BRAVA!" con le lettere tutte strascicate, ma purtroppo non si può. Dura la vita <____<
E, boh, basta. Ho deciso di stalkerarti <3 quindi mi vedrai presto, molto presto... MUAHAHAHAHAHA!
Bi <3