Non si sfugge al richiamo del sangue
di Madama Pigna

01/08/14, ore 19:33

Ho deciso di segnalare questa ff per l'assoluta originalità della trama, incentrare una storia sui tre figli di Laufey in modo cosi ingegnoso dimostra coraggio ed intelligenza narrativa. L'autrice è riuscita a delineare in modo impeccabile il carattere dei tre fratelli evidenziando pian piano il legame tra questi personaggi. La trama non è mai stata banale e l'attenzione e la curiosità del lettore sono sempre state mantenute vive fino alla fine...Lo stile è un'altra nota di merito...un susseguirsi di frasi talvolta lapidarie e brevi ma di un'intensità espressiva incredibile,capaci di rendere vivide emozioni e immagini.Non da ultimo è da dire che l'autrice ha mostrato amore e premura per questo suo gioiellino ed è sempre stata a mio parere meravigliosa con i lettori. Queste e tante altre sono le ragioni della mia segnalazione

28/05/14, ore 22:39

La tua è una delle fan fiction più originali in assoluto tra quelle che ho letto finora...i 3 fratelli e il legame che li unisce è descritto in modo meraviglioso...complimenti...aggiorna presto

11/03/14, ore 00:56

Mia cara Madama Pigna, genio indiscusso nel tenere gli altri col fiato sospeso xD io AMO questa fic, me ne sono innamorata dal primo capitolo *^* prima di tutto perché mi piace il tuo modo di scrivere, mi pare fluido e ottimo dal punto di vista narrativo u.u poi il fatto che non sia opprimente è un punto in più per amarti *___* le Thorki sono il mio mondo la mia vita da poco ma come le rendi tu non le rende nessuno xD quindi ti farò una statua prima o poi xD inoltre il fatto che ci siano anche scene comiche(quello schiaffo in faccia? colpo di genio u.u saranno gli ormoni o rabbia repressa? XD)che un po' alleggeriscono le parti più “impegnative“ è una qualità che non tutti possiedono quindi spero che tu continui a scrivere, uccidendo il mio povero corazón con l‘ amore di questi due *^* Come avrai capito dal testo questa doveva essere una recensione al 29o capitolo, ma io essendo una povera scema con queste cose non so come è andata a finire tra le recensioni del 1o cap prometto che appena avrò il pc sotto mano aggiusto tutto(o almeno ci provo perché la mia abilità in queste cose è pari all' intelligenza di Sid il bradipo, quindi non ci conto nemmeno io a sto punto ahahahah) a presto baci <3
_Crazy demon
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 01:01 am)

04/10/13, ore 15:24

ciao,la tua fanfiction all'inizio non mi convinceva  molto( non avevo mai considerato la coppia Thor-loki), ma dopo un paio di capitoli mi ha appassionato. È divertente, fa vedere un lato nuovo di loki. Non avevo mai letto una storia sul suo mondo nativo, è un idea originale. Spero che la continuerai presto.

17/07/13, ore 23:37

ciao intendo da quello che hai scritto che ti piace Loki? io lo adoro, a dire il vero adoro quasi tutti gli antagonisti dei film o libri... ma BANDO ALLE CIANCE!!! mi è piaciuta molto la storia e spero di leggere il seguito, sono molto incuriosita. ti volevo chiedere una piccola curiosità: Odinoson? Laufeyson? Io ho letto Eragon ( adoro anche quello w murtagh... scusa) ti sei ispirata a questo libro? continua ad aggiornare
p.s: bel nickname

09/07/13, ore 22:01

volevi dei pareri sulla trama e il tuo metodo di scrittura.... sono entrambi più che buoni :)
scrivi bene, in modo scorrevole e per niente pesante, molto piacevole da leggere e non hai sbagliato nella punteggiatura o altro.. la trama poi mi piace molto, ci sono diverse storie sul processo di loki tornato ad asgard, altri in cui veniva spedito su jotunheim ma mai come in questo modo, e quindi non lo rende un clichè :)
è interessante e mi ha fatto venire una tremenda curiosità. quindi spero che continuerai ad aggiornare anche perchè vorrei ttaaaaantttooo sapere come sarà il rapporto tra loki e byleistr e loki, se in un qualche modo si avvicineranno come fratelli oppure saranno distanti, o qualcos'altro ancora *^* me dannatamente curiosa, come reagirà loki nello scoprire il piano della regina e cosa farà thor.. spero di leggere presto il prossimo capitolo <3 complimenti ancora baciiiii <3

09/07/13, ore 20:06

Ciaooo :) mi è piaciuto davvero molto questo capitolo. Non è affatto un cliché, anzi almeno in questo capitolo non sapevo davvero cosa aspettarmi :),sono veramente curiosa di sapere quale pena dovrà affrontare Loki, spero solo che alla fine ne uscirà vivo! Comunque ti faccio veramente i complimenti, spero che aggiornerai presto Bye bye