Muerte y... Amor??
di foschi

13/07/13, ore 02:34

Devo dire che sinceramente non amo lo yaoi di beyblade, essendo un cartone della mia infanzia, però quando è realizzato bene non posso che
apprezzare perché se qualcosa è ben reso non può non piacere.
Mi è piaciuta l'ambientazione cimiteriale notturna, dato che adoro le atmosfere gotiche e misteriose.
Anche la scelta dei personaggi non è da meno (Dopo aver letto fic su fic di shipping tra BBA e Borg, dopo un po' non ne posso davvero più a prescindere da come siano scritte).
Complimenti per l'ottima descrizione delle emozioni dei due personaggi principali e le scene rese benissimo!
PS: Pubblicherai anche Andrew/Ralf ?

11/07/13, ore 11:31

Buon salve!^^
Mi è piaciuta molto anche questa storia! *_*
Allora, geniale è l'idea del cimitero: io sono un'amante del mistero, dell'horror e di tutto ciò che concerne le creature che circolano nel cuore della notte; mi è piaciuto il senso d'inquietudine che è trapelato, mi è piaciuto il luogo da te descritto, un cimitero abbandonato con una cripta anch'essa abbandonata. Quando ho notato la descrizione delle candele, credevo che tu volessi descrivere un rituale satanico, il che non guastava, anzi accresceva l'inquietudine e il mistero. Geniale il sesso nella cripta tra i topi, le ossa e gli insetti, geniale tu, come sempre, in quanto hai regalato a noi lettori un'altra bellissima fan fiction! :)
Brava come sempre!
Alla prossima, baci! >***<
Claudia

10/07/13, ore 02:12

Oddio un cimitero, io amo i cimiteri! Gianni e Olivier come sono pucciosi insime! *v* anche questa storia è bellissima, scritta molto bene sei davvero brava ragazza! i miei complimenti!!

A presto, Chichi =3

10/07/13, ore 00:12

una sola parola , FAVOLOSA!
veramente, ho davvero amato questa fan fiction!
innanzitutto, amo questa coppia..il mio amato Olivier *sbuca olivier da chissà dove*
fantastica, fantastica, fantastica!
aspetto altre storie come questa, sei in gamba! :)
bacioni BansheeV