Fili che (non) devono spezzarsi
di Kastel

11/07/15, ore 00:09

Mi dispiace , ma ormai mi sono affezionata alle tue storie , quindi sarà peggio di una medusa , povere le mie medusine (?)
Ho capito che sei un amante del personaggio di Akashi , quindi solo.per questo ti amo
A parte gli scherzi , cavolo , ma lo sai che hai uno stile di scrittura davvero fantastico , mille complimenti .
Anche questa storia , del resto come tutte le altre , mi è piaciuta molto
Ti potrei dire tanti motivi ,
Il principale ? Beh , la presenza di Akashi e di a Kuroko , ovviamente
Bello anche i pensieri
Insomma , bello lo scritto in generale !!!
Non ho visto errori di nessun tipo , quindi complimenti solo per questo
Spero di poter leggere altre doti bella come questa
Un bacio
Isa

25/08/13, ore 16:47

E adoro anche questa *W* Potrai scirvere anche la cosa più Angst che ti viene in mente, uccidere anche tutti,farli soffrire, ma se in un qualche modo c'entra Akashi, io la adoro ù.ù Poi questa è stupenda, perchè io dico che simili pensieri il nostro Akashi li poteva avere ù.ù Infondo è difficile attenersi agli standard di una famiglia prestigiosa come la sua, poi se stai per perdere, per assaggiare quella sconfitta che non hai mai subito, ma solo inflitto, la tua sanità mentale, si spezzà, letteralmente ò.ò e questo è proprio ciò che succede a Seijuro ù.ù
Adoro le ultime due frasi *W*
1 Perchè sono stupende;
2 perchè c'è in mezzo Kuroko:
3 perchè in un modo o nell'altro mi portano a shippare quei due ancora di più (credo di avere qualche problema mentale XD sarà colpa dello yaoi ù.ù)
Non mi annoieò mai di dire, adoro le tue storie, punto ò.ò.

10/07/13, ore 12:16

ma...ma....*muore*
è stupenda, complimenti! *^*
Ho appena finito di leggere il capitolo del manga e ritrovarmi subito dopo una fanfiction è stata una piacevole sorpresa! :)
La lettura è stata veloce e scorrevole quindi ancora complimenti!! ^w^
*fangirleggia su Akashi*