I Believe In You Jack Frost
di Clacli The Dreamer

25/10/15, ore 13:12

Io trovo che sia carinissima, altro che schifezza quindi continua a scrivere queste cosine che mi piacciono tanto!

22/07/14, ore 19:04

Clacli brave frost, devo dire che la tua storia è davvero stupenda non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi altri testi
baci baci da Giorgybladelove24

21/08/13, ore 22:15

Hola Calcli frost!

Devo dire che che questo spezzone mi è piaciuto molto, anche se breve e scritto in maniera molto semplice.
Hai reso bene le emozioni che Jack molto probabilmente ha provato dal momento in cui nessuno lo poteva vedere all'istante in cui qualcuno per la prima volta ha creduto in lui.
Per un solo momento ho provato ad immaginare di essere io stessa Jack. Non so come reagirei nel constatare che nessuno è in grado di vedermi e quindi mi passi attraverso come se nulla fosse: molto probabilmente anch'io sentirei fredda, percepirei un senso di vuoto incolmabile.

Solo una piccola osservazione, che di sicuro qualcun'altro prima di me ti ha fatto notare: cerca di dividere il testo dal messaggio dell'autrice e cerca di sfruttare a tuo favore la punteggiatura, le lettere maiuscole per i nomi propri di persona e i "punti e a capo" se cambi discorso. In questo modo il testo apparirà più scorrevole, ordinato sia esteticamente che nella lettura.

Ok, dopo questa mi eclisso!
Frost__confined life

P.S. = adesso leggerò anche la tua nuova fanficiton...magari lasciando recensioni con un po' più di senso ;-)

Jack: Ma va, le tue recensioni sono del tutto sensate! Che vai a pensare!
Io: Lo dici perché lo pensi davvero o perché così parlo di te nelle mie storie. *Guardo storto rivolto a lui*
Silenzio.
Jack: Io ci tengo tanto tanto a comparire nelle tue storie *arrossisce*...ed è quello che penso veramente! *sorriso smagliante*
Io: Uffa, così non vale! Che sia maledetto il tuo dannato sorriso smagliante!

Ok, dopo questa scemenza venutami al momento, mi eclisso per davvero! * chiudo il computer e mi nascondo sotto un cumulo di terra*

15/07/13, ore 12:52

Resta qui senno come faccio a dirti ciò che penso????
Per avere 11 anni sei stata brava ^^ devo dire che ha un
grande significato la tua storia...
Ti do solo un consiglio, quando scrivi i nomi ricordati di scriverli
in MAIUSC.
Fammi sapere quando ti metterai all'opera per la serie a più cap.
Baci :*
Manga_9000

15/07/13, ore 11:08

molto bella la storia, mi è piaciuta tanto!
se posso darti qualche suggerimento per migliorare: quando scrivi attenta agli spazi tra la storia e i commenti finali, così il capitolo risulterà più leggibile e più bello esteticamente ^^
erca di ampliare le descrizioni (so che a volte è noioso, x me è noioso a volt XD)
mi è piaciuto l'uso di vocaboli un pò particolari, brava! con il tempo migliorerai sempre iù ;) aspetto la tua fan fic!! <3

11/07/13, ore 14:43

Ciao bella, sono arrivata alla tua storia come promesso ^^ Ho fatto anche prima del previsto XD Allora, la drabble in se è molto carina con un buon tema di fondo e anche la grammatica non è male, non mi sembra di aver riscontrato errori particolari se non nella punteggiatura. L'unico vero problema è il codice html ed infatti il testo apparre tutto attaccato e può dare un po' fastidio, ma sei solo alle prime armi, oltretutto hai anche 11 anni (mi sento vecchia, di solito sono sempre io la più piccola XD) quindi va benissimo così tranquilla. Con il tempo migliorerai sempre di più e intanto anche così non va affatto male :) Comunque nel caso non lo sapessi, per il codice html basta andare, quando pubblichi la storia, nella parte in fondo in cui ti chiede se hai il codice html per la tua storia e schiaccaire no, poi ti appare un formato lì con le istruzione, se hai problemi in goni caso non esitare a contattarmi, sono sempre disponibile ^^
Un bacione, chitta97 <3

11/07/13, ore 11:25

Guarda, solo perchè sei tu recensisco con questo account! LOL
Quanto posso aver amato questo tuo pensiero... è proprio vero, nonostante io abbia 15 anni continuo a credere, e non perchè sono una bambina, ma perchè credere mi fa andare avanti!
E' bellissimo quello che hai scritto ed è anche scritto bene! Io non avrei saputo fare di meglio!
In sostanza, me piaseeee OuO ahahahah
Un kiss,
-Ally

10/07/13, ore 22:22

Ciao, eccomi qui :-) Come promesso, l'ho letto. :-) Innanzi tutto non demoralizzarti solo perchè hai scritto tutto attaccato! Mi ricordi me quando ero alle prime armi xD quindi penso di cormprenderti :-) :-D Pian piano diventerai brava, devi solo essere più determinata e fiera! È solo questione di tempo e di pratica! *_* ;) Hai 11 anni, hai tanta strada da fare :-) Io credo che tu puoi dare il meglio /di te ;-) Non oserei mai colpirti con un semplice ortaggio! Al massimo posso darti degli abracci virtuali xDD Non vedo l'ora di leggere altre tue fic! *___* Aspetterò un'altro aggiornametnto :-) Tua, New Moon Black P.s: mi /ero dimenticata di dirti una cosa importante.. :-) Vorrei che tu rispondessi con molta sincerità, cosa ti dice il cuore.. :-D Per te è importante scrivere? Cosa vorresti dare attraverso la scrittura?

10/07/13, ore 21:43

Dai ragazza! non fare la pessimista: non era orribile come prima storia! insomma la mia non era chissà che.... *le viene una super tristezza* Dai il massimo e se non sei soddisfatta puoi sempre riprovare un'altra volta con un'altra fic anche se a me non mi era sembrata male. Su il morale! P.S ti salverò dalla cascata di pomodori tranquilla!! L0g1

10/07/13, ore 19:32

Bella,Bella Bella.......Mi Piace Molto...Davvero Tanto.....E Sono Felice Che a Te Piaccia La Mia xD Comunque...Se Devo Essere sincera...IO Credevo a JACK....Poi Quando l' ho visto nel film...Sono morta...era bellissimooo *^*...Ahhhh Riprediti!
Ok Sto Bene...u.u
No...Davvero Stupenda....Mi Piace e non te li lancio i pomodori tranquilla!
bacio
La (Futura) Sophie Arclight <3