The Huntress
di Skayler Wolf COBHC

10/08/13, ore 10:48

O.O Ma che...??
Okay, storia stupefacente, dispiaciuta che sia già finita.
Ho divorato i tuoi capitoli come fossero caramelle :D
Beh, complimenti... davvero, questa storia mi ha completamente colpita, mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
L'idea della cacciatrice è perfetta, devo dire che il finale mi è piaciuto.
Bene, cos'altro dire? ancora complimenti per il modo di scrivere e tutto, sei bravissima.

10/08/13, ore 10:43

Rieccomi qui, appena divorato questo secondo capitolo, beh... devo dire che questo capitolo mi ha coinvolto ancora di più.
Povera Alice, immagino ciò che prova e mi vengono i brividi al sol pensarci.
Ma tornando a te, mi piace come scrivi e soprattutto come descrivi tutto.
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace e mi piace xD
Okay, mi butto all'ultimo capitolo senza alcuna esitazione e spero sia altrettanto bello :D

10/08/13, ore 10:39

Ehi ciao;
Mi sono ritrovata qui per me caso, ma devo dire che questa storia mi intriga parecchio, continuerò sicuramente a leggere la tua storia, la trama mi sembra abbastanza interessante, poveri bambini, e quelle ombre dagli occhi gialli?
Okay, mi hai messo curiosità, molta curiosità.
Avrei da porti un'unico consiglio, potresti cambiare il font, cioè è uno dei miei preferiti e lo trovo carino però più per una storia romantica, le storie Horror a parer mio hanno bisogno di un font più letterale, più da macchina da scrivere per meglio dire.
Comunque sia mi fiondo al secondo capitolo immediatamente :D

04/08/13, ore 20:44

Ciao Skayler!
Scusa se non ho letto subito la storia ma ho avuto veramente poco tempo ultimamente :)

Finalmente la storia sta cominciando a delineare una trama vera e propria, che sembra promettente! Sono proprio curiosa di vedere come la porterai avanti.
Però è difficile dare un giudizio avendo così poco materiale, nel senso, oltre a dire "la storia mi piace", non posso dire molto altro! Anche perchè questa volta non ho nulla da commentare dal punto di vista grammaticale :)

Comunque anche io trovo difficile riprendere storie che magari avevo pensato anni e anni fa! Finisco per cambiarle o perchè non mi piacciono più o perchè mi viene in mente un'idea migliore o perchè si rivelano boiate di proporzioni mondiali XD

Aspetto altri capitoli ;)

Morgiana

13/07/13, ore 10:41

Molto carina la storia, non vorrei proprio trovarmi davanti quella "cosa" D:
Ci sono alcuni errori di battitura e qualche tempo verbale sballato (giusto 2, non una marea), ma scommetto che sono dovuti principalmente all'ora tarda. A proposito, come diavolo fai ad avere le forze, alle 3 di notte, di metterti a scrivere!?
Le frasi sono scritte meglio della volta precedente, hai saltato ancora qualche virgola ma la lettura è più scorrevole. Brava ;)
Preferisco anche questo stile di testo (è Comic Sans vero?) rispetto al precedente , è più pulito e invoglia a leggere. L'altro mi sembrava un po' troppo pasticciato, troppo grassettato.
Noto poi con piacere che riesci ad andare a capo quando serve, non a caso come in altri racconti che ho visto qui su EFP.

Continua così!

p.s. la ragazza sembra tosta ;)

10/07/13, ore 23:40

Ho messo la storia tra le preferite, promette bene... a parte gli errorini grammaticali, ma non preoccuparti neanche di chiedere scusa per quelli, certi si vede chiaramente che sono errori di battitura! Toglimi una curiosità, seguivi Buffy, per caso?

10/07/13, ore 19:38

Scritta in un modo molto accurato, è una storia molto bella.E' piena di sentimenti ed emozioni, ed è riuscita ad angosciarmi.
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 07:41 pm)

10/07/13, ore 15:23

La storia sembra promettente, la inserirò nelle storie da seguire. Brava! :)

Ti faccio solo un piccolo appunto: ogni tanto hai scritto delle frasi un po' lunghine e leggermente contorte, mentre in altri punti hai usato le virgole non troppo correttamente. Quando scrivi fermati ogni tanto a rileggere il tuo lavoro e non dare per scontato che il lettore legga con lo stesso ritmo che hai in testa. Analizza il ritmo che hai dato e prova a vedere se è troppo veloce, lento o se va bene. Ma è un errore comune, quindi non è un grosso problema ;)

Attendo altri capitoli :D

Morgiana