Honorary members
di SakiJune

19/03/08, ore 21:42

evviva, festeggiamo, è arrivato il regime di terrore del caro thinknesse(e meglio del vecchio voldemort, che se non rompe non è contento!!!!). è così la nostra povera 'mona si ritrova le sue belle gatte da pelare.e chi lo sapeva che un matrimonio è così complicato(d'altro canto se ci infiliamo stati di sangue e dio solo sa cos'altro non si può pretendere troppo!!!!!).e che cosa vuole sta scemotta di un impiegata, predicare sentenze su cose che tre giorni prima ritenevi roba da fanatici (qst è una cosa che ho apprezzato anche nel libro, l'infinita "coerenza" di certi impiegati, sorvolando su casi estremi tipo umbridge). una persona dovrebbe essere libera di sposare chi vuole, punto e basta!!!!!!!e chissà come la prende mona ora che scopre la fine scrimgeor?????a presto(e non preoccuparti, scrivi quand ti senti, io aspetto!!!!), bacibaci!!!!!

18/03/08, ore 22:10

sììì!!! la Musa è arrivata!!!! anzitutto ti ringrazio per le bellissime recensioni che mi hai mandato, mi hai resa proprio felice! sono io a dover ringraziare te e tutti quelli che mi danno la voglia di scrivere ancora! ma veniamo al capitolo... mi piace molto Mona così decisa, mi sto affezionando sempre più al suo personaggio... brava!

09/03/08, ore 16:08

Oh my God(ric)^^ grazie per aver scritto il seguito di Like A Mother... e soprattutto grazie perchè è stupendo! Lo so, sono tremendamente ripetitiva, ma tu sei davvero bravissima! Mi sono già innamorata del Charming Roots... ^^ Aggiorna presto (io lo dico, anche se non è proprio il nostro forte XD)

01/03/08, ore 21:58

sìììì, sìììì, sìììì, devi farle dire assolutamente quel sì al più presto, mi raccomando. al di là di qst un altro cap struggente, qst ff è ad alto contenuto depressongeno, dovresti metterci un cartello d'avviso. no dai, scherzoXDXDXDXDXD.la prima parte con la profezia di sybill è stata vagamente iquietante,il modo in cui sei riuscita a infilare la faccenda di charity però è stato geniale, così si riesce a tenersi al passo con la storia. la seconda parte, con la parentesi della foto,della cary/dorcas e benji è stata tenerissima. a presto, bacibaci!!!!!

01/03/08, ore 15:08

ciao saki, chiedo scusa per il ritardo... che capitolo fantastico!!! prima o poi ti farò i miei complimenti su msn perchè non voglio essere ripetitiva sulle recensioni!!!! beh, anzi non mi interessa, te li faccio qui immediatamente!!! brava brava brava braaavaaaa!!!!

01/03/08, ore 14:28

sigh... sigh... commozione a tutto spiano... non so perché ma questo capitolo mi fa questo effetto... guarda, checché se ne dica a me piace molto il tuo modo di scrivere e vedere 'Mona, per cui non cambiare!!! bellissima storia, continua così! Ferao

21/02/08, ore 14:55

recensisco velocemente.. sei sempre bravissima e mi dispiace aver lasciato un commento con tanto ritardo ma sto studiando furiosamente ed è un brutto periodo... spero tu possa capire.... semplicemente impeccabile e sempre fantastica la storia... mi sento felice quando la leggo... a presto, un bacione

15/02/08, ore 17:55

oh, mon dieu,che capitolo intenso,mi sono venuti gli occhi lucidi!!!povero filius,che storia straziante la sua, perdere un figlio e non poterlo nemmeno piangere(tra parentesi, non ti smentisci mai,imparentare filius con un membro del primo ordine!!!!).e anche le nuove rivelazioni sul padre di 'mona,assolutamente innaspettate!!! certo che alastor sa come ammazzare lo spirito di una festa(anche da ubriachi ce ne vuole per mettersi a ricordare i morti in guerra a un matrimonio!!!!!). grrrr,e c'è pure mudungus(kingsley avrebbe fatto un favore a tutti a darlo in pasto a qualche pianta carnivora di mona),mi sta un pelino antipatico,non si è capitoXDXDXDXD. quoto in pieno sulla frase in chiusura di cap. a presto,bacibaci!!!!

15/02/08, ore 09:00

beh, che dire... capitolo intensissimo e inaspettato. Ormai adoro questa coppia, ma anche presi così, da soli, con il proprio dolore messo a nudo, sono semplicemente favolosi... complimenti! sei bravissima! grazie anche per il commento a Finalmente sceglierai, sono felice che ti sia piaciuta e sia tra le tue preferite! un bacio

13/02/08, ore 14:54

oohhh... mi sono accorta solo ora che c'era il seguito di "Like a Mother!!!" Noooo come ho potuto!!! ovviamente è bellissima, come la prima... colgo l'occasione per ringraziarti delle belle recensioni... sono contenta che apprezzi così tanto il mio lavoro!!! grazie, anche per le belle storie che scrivi! un bacio, Ferao

07/02/08, ore 21:44

grazie per avermi avvisato, è un capitolo fantastico e non mi chiedere di scegliere tra rem e fil perchè sono dolcissimi entrambi... filius è un grande eroe, ha vinto i suoi limiti e non si è lasciato prendere dalla delusione vedendo hagrid spaventato al suo confronto ma gli ha dimostrato i suoi veri sentimenti, che possono essere amici a prescindere dalle differenze. così come può amare pomona, nonostante tutto... e remus e dora.. non mi abituerò mai a pensare che la rowling li ha messi insieme... io voglio sposare remuusss!!!!! bene, d'accordo... complimentissimi... mi sembra che il tuo nick è già tra i miei scrittori preferiti, ma non vado mai in quella sezione sono troppo sbadata per pensarci ^^ perciò scusa i miei ritardi... perdoooonoo!!

06/02/08, ore 22:29

din,din,quando ho visto l'aggiornamento mi si sono accese le stelline agli occhi(e non scherzo!!!!)bel cap,che tenera la storia di hagrid e dell'ombrello(in effetti credo che se la cara minerva lo venisse a sapere farebbe il diavolo a quattro!!!).e con tanto di applausi torna il mio amato remus,che non smette con le sue paranoie nemmeno il giorno del sue matrimonio(ma quanto mi piace insieme a dora!!!!).e per aggiungere anche un tocco di ilarità,ora che ho visto alastor ubriaco posso dire che non i stupirà più niente(e al diavolo la vigilanza costante!!!!).aggiorna presto,bacibaci!!!!

31/01/08, ore 18:39

ovviamente dopo le lodi sperticate che ti ho lasciato per like a mother non potevi non aspettari che spuntassi subito anche qui.bellissimo il prologo,sai tagliando la parte della foto potrebbe quasi essere una shot a sè stante.evidenzia molto le tue capacità di riflettere sull' interiorità dei personaggi(non che non lo sapessi già).e che teneri filius e pomona,troppo pucciosi.ma che cosa nasconde filius?????aspetto l'aggiornamento,col matrimonio di dora e remus, spero,bacibaci!!!!!

29/01/08, ore 15:08

peccato saki, durano così poco... e mi stavo per perdere il capitolo... comunque sia complimenti sinceri, ormai vado pazza per il tuo stile... e anche i personaggi, condividiamo la passione segreta per quelli di secondo piano, le spezie che insaporiscono un piatto, eh??? a presto, e se iniziassi una long fic fammi sapere via mail nel caso mi passasse inosservata sotto al naso.., sul serio stavo già perdendo questo cap... ^^ bene a presto! tvtb

23/01/08, ore 00:31

uh!!!! ciao! quell'uh sottointende oh mamma mia finalmente la pubblichi!!! insomma, che dire del primo capitolo?? solo troppo corto, l'ho letto in un soffio, ma si sa che poi ci si prende la mano e si scrive fino a diventare troppo prolissi... cara come mi è piaciuto, lo aspettavo da qualche tempo e lo sai bene! spero di leggere presto la continua... in quanto a me ho seri problemi con il computer, che va formattato, così la metto tra pref e recensisco appena posso! un bacione!