Paura di amare.
di NotFreddie

10/07/13, ore 20:03

Amore è tipo..dolcissima..ma c'è tanto,tantissimo altro dietro.
È come se fosse una richiesta,come se ci fosse dentro il desiderio che tutto questo avvenga realmente.
Lo staccarsi dalla realtà,l'essere amata per quello che si è,l'incontro con quest'uomo.
E va bhè,dolcissima Fred,sappiamo entrambe che questa os si riferisce ad una situazione particolare e reale,credo tu sappia a cosa mi riferisco,credo ci sia parte del tuo passato e il desiderio che una promessa fatta tempo fa venga mantenuta. Non vorrei sbagliarmi,e scusami se ho interpretato male,ma è quello che ci ho letto io,ed è così che mi è piaciuto pensarla.
E un po' mi ci ritrovo,quell'aver paura di non saper più amare,quell'essere consapevole di non essere perfetta,di non essere esattamente il tipo che ogni persona vorrebbe avere al suo fianco,sia fisicamente che caratterialmente,quel desiderio che tuttavia qualcuno possa amarci per come si è,quell'aver voglia di crederci quando qualcuno dice di amarti,perché sei bella fuori,ma soprattutto dentro.
Non lo so Fred,è cortissima,ma ci sono una marea di sensazioni dietro che conoscendoti non posso fare a meno di far uscire.
In ogni caso,sei uno spettacolo Fred,perché sei capace di trasmettere così tanto in così poche righe. E io ti ringrazio ancora perché riesci sempre a salvarmi e a trasportarli in un' altra dimensione,migliore per entrambe.
E poi va bhè,c'è di mezzo un incontro,un parlarsi faccia a faccia guardandosi negli occhi,che è proprio quello che manca tra noi.
Continuo a sperare che avvenga presto,lo sai meglio di me che ora come ora è il mio desiderio più grande.
Ti adoro amore mio,grazie di tutto <3