Di ritorni, amori, rivelazioni, rapimenti e difficili convivenze... ossia di come Sage rovinò tutto!
di ladyaries

28/02/14, ore 19:40

ahahaha sto ancora morendo dal ridere. povero Kanon. Non vedevo l'ora che tu aggiornassi è troppo bella questa fic e molto comica, hai un talento puro. un bacio e al prossimo capitolo
_Aries_no_Mu_

25/02/14, ore 22:46

mon diu la france! ( sarà giusto? e chissene, francese questo sconosciuto) tu non hai idea di quanto lo abbia aspettata!!! è fantastico! povero dohko alla ricerca della sua bella pecorella...
ti giuro, un escaltion fantastica: quando sage è stato portato al louvre come reperto archeologico mi hai fatto morire!!!! e death? be ognuno ha i suoi: c'è chi dimenticaun profumo, un dentifricio... sarà per un coltello che dobbiamo biasimarlo? ( dohko mi sa che risponderebbe di si) e poi... kardia.... no: non può separare Milo e camus! com'è che gli manca la laurea in medicina? il passato di Milo come piccolo spaventatore... povero cucciolo: mi sa che la sfiga di hyoga si diffonde peggio dell'aviaria!
ma il migliore è shion, povera stella, costretto a mantenere una promessa fittizia: povera anima davvero!
i beg u, non aspettare cosi tanto per il prossimo, please!
ma fino ad allora aspettero fedele
Fe

25/02/14, ore 20:40

Bel capitolo, veramente divertente, soprattutto la parte di Dégel che si metteva a elencare elettrizzato (e lo credo, considerando il tipo) tutte le opere del Louvre e poi si accorge di Sage, della serie:

“ GUARDATE! La Gioconda!” strillò eccitato quando passarono davanti al celebre quadro

“ Il codice di Hammurabi!” esclamò cinque minuti dopo, urlando così forte che quasi assordò Sisifo.

“ Amore e psiche! E la Venere di Milo!” l’acquario non la smetteva più di saltellare come le caprette di Heidi

“ MON DIEU! LA NIKE DI SAMOTRACIA!” urlò quando si trovò di fronte alla splendida statua.

E continuò così sala dopo sala, fino a quando giunsero alla mostra egizia.

“ Guardate quanti reperti ci sono qui! Lì c’è un sarcofago, lì una maschera funeraria, lì dei papiri, là in fondo c’è Sage….”

….

???

“ SAGE??!!”

Quella è stata la parte che mi ha fatto ridere di più, anche se come si fa a non citare pure il teorema, anzi ormai, dogma inconfutabile della sfiga? E' pressocché perfetto, non c'è neanche bisogno di commentarlo. Solo al massimo aggiungi ai metodi di condanna a morte usati dai professori i giorni del calendario, probabilmente ti è sfuggito. Povero Shin, lo sai, sta cominciando a farmi un po' pena, poverino. Rapito e costretto a girare tutti i negozi con vestiti da sposa insieme alla sua persecutrice/Yuzuriha solo per una stupida recita da bambini di sei anni! Anche se a quest'ora Hakurei se la starà ridendo fino alle lacrime per una cosa del genere, per non parlare di quello che sta succedendo al caro fratellino. Dai, pure la mummia! Anche se un pochino "scorretto" nel prenotare gli alberghi lo è stato, non lo si può negare. Me lo immagino a Saga vestito da psicologo (proprio lui, poi) a riprendere un arrestato Death Mask ... e poi, Albione, ma veramente è morto guardando Fish senza trucco? Poverino, che morte orrenda che ha avuto! E a Kanon che gli è successo, ha perso la memoria? Spero di no, solo quello gli mancava a quella massa di pazzi! E poi, se posso chiedere, perchè proprio Giulio Cesare? Vabbè, la finisco qui. Comunque non preoccuparti del ritardo, è normale, anzi prenditi tutto il tempo che vuoi se poi il risultato deve essere un capitolo divertente come questo. Brava, continua così, a presto. Ciao!!

P.S. a proposito la "citazione necessaria: divina"?

24/12/13, ore 20:04

Ciao carissima come stai? spero vivamente bene. Volevo dirti che mi sto scompisciando dalle risate troppo bella questa storia non vedo l'ora di vedere come va a finire. Povero Shion mi dispiace un casino e Dohko si meriterebbe più di qualche padellata. Comunque un bacio e auguri di buon Natale al prossimo capitolo, un bacio da
Aries_no_Mu

06/12/13, ore 17:27

Ci sono quasi rimasta X°D
Intanto piangiamo i gioielli del povero Dohko. Povero un cavolo, cornificatore di pecorelle indifese.
Però apprezzo come il nostro baldo giovine desideri salvare il suo amore. Speriamo che riesca prima che la zoc... pazza riesca nella sua impresa malefica.
Ho riso un casino intanto per Aspros che piagnucola commosso, per Sage che tentava un infanticidio (e poi ci credo che Manigoldo è venuto su così), per Degel e il suo defibrillatore, le vergini e il loro discorso molto kung fu e poco zen. Per non parlare di Sage lo spettegolatore e di Athena sputtanata di fronte ai parenti, povera ragazza u.u
Oh beh, quello più nei casino è il povero Shion, anche se vedo che sa difendersi bene XD
Spero perdoni la sua bilancina, un giorno.

27/11/13, ore 15:51

E ci rivediamo (si fa per dire) finalmente. Pardon, non ho potuto recensire prima perché a casa mia ho avuto alcuni problemi con la connessione (causa cambio di numero e conseguente gestore ADSL) e ho potuto vedere il capitolo solo oggi, però ti ringrazio lo stesso per avermi avvertito dell'aggiornamento. E devo dire che ne è valsa la pena, questo capitolo è veramente molto carino; perciò è inutile che ti preoccupi tanto.

Come TENMA??!! No, non ci avrei mai pensato!!! E' vero che ho letto il gaiden di Dohko (e concordo con te sull'onnipresenza di Tenma) però non ci ho mai pensato lo stesso!! Anzi l'idea non mi ha mai nemmeno sfiorato!

Però, hai visto quante cose si imparano leggendo una fanfiction! Povero Shin però, mi fa una pena, tradito poi da un mocciosetto. Un mocciosetto che le uniche cose degne di nota che ha, sono i genitori! Mah, chi li capisce a questi. Comunque, quelli di Rodorio hanno pienamente ragione, una vita del genere è da manicomio.

Ah, toglimi una curiosità, la voce misteriosa a fine capitolo sei tu, vero? O meglio, vero, Sant'Autrice?

Alla faccia sua, e vedi Sage, e chi se lo aspettava che fosse così pettegolo. Ma in effetti con tutte le comari che ci sono a Rodorio vuoi che alla fine uno non venga a sapere tutto di tutti? Eddai, è scontato! Ah, Olimpo Channel su che canale è? Si vede dall'Italia? Dopotutto uno spettacolo come quello, ovvero Saori con il vestito stropicciato e i capelli sfatti, è da non perdere, non credi? Ed ecco che si vede tutto il tuo affetto e la tua stima verso Yuzuriha, con la tua bellissima definizione quasi del tutto azzeccata.

Ma in effetti io non ho mai capito alla fine con chi vuole stare, insomma Yuzuriha, ti piace Yato o Shin?? ...

... Deciditi, oppure schiatta che è anche meglio, no??!!

Questo solo per noi ragazze, per i maschi invece sicuramente andrà benissimo la definizione di Manigoldo. In ogni caso Dohko è un POCHETTINO ridicolo conciato in quel modo per il viaggio e la spedizione dei Gold proprio, non oso pensare che ne esce ... Soprattutto con Fish che si porta solo il MINIMO indispensabile! Come se sapesse cosa sia! Ma vabbé, dopotutto una speranza bisogna darla a tutti, no? Quindi staremo a vedere quel che combineranno quel branco di pazzi (soprattutto i casini). Comunque come al solito capitolo molto carino e ricco di ironia, continua così e poi non c'è bisogno che mi ringrazi, so bene quanto è importante avere qualcuno che ti sostenga agli inizi. E' praticamente fondamentale, e tu finora non mi hai MAI fatto pentire di quella recensione, mai! Quindi, non ti scoraggiare ragazza, e continua così! Lo so, sembro la pubblicità dei Ringo, quindi forse è meglio se questa recensione la chiudo qua. A presto spero, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

P.S. Ah, una cosa: per il TOTO Tappe basta il paese o è da dire proprio la città specifica?

Stupenda X°°°D
Sage è stato fortunatissimo X°D
Lo scorpioncino un po' meno, povero che male il sedere. Il suo acquarietto gli leverà le spine dei cactus dal popò, anche se sarà un po' incazzato.
Mi immaginavo che Mani e Death si siano divertiti con tutte le donzellette del tempio ma Dohko... ma che mi fai?!
E ora sono curiosa di sapere per chi ha tradito il suo amore. Ma soprattutto perché Sage è così ben informato!!
Oh cielo, i due cancrini vestiti da comari sono stupendi X°°°D Avrei voluto vederli!!!
Ma Degel si riferiva davvero al telescopio? Io non ci credo, come non credo che i gemelli tramino il bene dell'umanità u.u
Bellissimo capitolo, mi hai ucciso con la demenza dei nostri!! Aiolia mi ha fatto tanta pena, poverino X°°°D

Ehilà, tornata giusto in tempo con il nuovo capitolo, Sant'Autrice! Effettivamente 243 anniversari non si compiono mica tutti i giorni, è un evento importante, si DEVE festeggiare! Povero Ioria, come lo capisco ... quando lo vedi digli che ha TUTTO il mio appoggio se ha intenzione di eliminare certi canali! Comunque, è stato proprio sfortunato, ma sono cose che capitano, non ci può fare niente, così come i 2 Virgo. Kardia l'hai trattato un po' troppo male, forse con lui hai un po' esagerato, ma alla fine complimenti a Dègel che: " con garbo ed educazione e dall’alto della sua vasta cultura l’aveva mandato a quel paese in 8 lingue diverse". Per la sfida dei pesi massimi, invece, io puntavo sul Settecanto, peccato, mentre per i due pesciolini complimenti per la vittoria. Alla faccia di Eris! Tiè! I due cari cancretti hanno fatto la più grande e colossale figura di merda di tutta Rodorio e Milo si è fatto di faccia e di culo tutto il Santuario, di bene in meglio devo dire. Povero Sage, addirittura confinato con quelle pazze no, poverino! E i Gemellini bastardi (e assolutamente adorabili) mi sa che si vedono troppo il Signore degli Anelli: il mio Tessssoro! Alla faccia però, certo che si davano da fare quando non dovevano andare a farsi ammazzare da quell'odioso di Aaron. Chissà chi era con Dohko, allora ... secondo me è Def! Oppure no? Ahhh, non lo so! In ogni caso, vedi di rimetterti presto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto. Ciao!!

P.S. Ma tu sei di Rimini? E' bella come città? E non ti preoccupare, meglio ritardare per postare un capitolo degno di questo nome che rispettare le scadenze per inserire 'na schifezza solo per mettersi il cuore in pace. Nuovamente ciao e complimenti, alla prossima!

09/08/13, ore 15:31

Ehila ciao come va?
Lo so sono i ritardo a dir poco motruoso (ma va non c'e ne eravamo accorti *ndtutti cattivi *ndio),e che ho appena finito di traslocare e non avevo tempo ma ora eccomi di nuovo qua:).
Cmq passndo a cose serie questo capitolo e stato a dir poco divertente cm quando i nostri eroi vengomo battuti giu dall'aereo,dio che risate che mi sono fatta. Bravissima cintinua cosi sono davvero curiosa di sapere quali torture ... cioe volevo dire avventure drovranno passare i nostri amati gold saint e se Seiya e company verranno salvati da qualche buon anima.
Spero di vedere presto un aggiornamento e prometto di non recessire con un ritardo come questo.
Ciao un bacione :)

29/07/13, ore 12:15

Lo dicevo che Sage è un fetente XD
Ok, io qui mi sono sbellicata: “Niente, niente…” tagliò corto Death Mask “ piuttosto…” “ Saga, sei sicuro di non essere stato tu a ridurre così Arles?!” chiesero tutti i gold i coro. “ MA ANDATE A FAN CULO!!!!” esclamò Saga che, quella volta, era innocente.
Povero Saga, una volta che è innocente tutti dubitano di lui.. A ragione direi, anche se in questo caso il nostro "vecchio maestro" ci ha dato veramente dentro in tutti i senti. Fra Shion, rotolate fra le scale e cactus... Diciamo che bisognerà fare un regalino ad Arles, perché povera stella lui che c'entrava in tutto questo? Bastava fargli giurare di mantenere il segreto e forse non diceva nulla. Ma no, tu, Dohko dovevi inseguirlo per tutto il Grande Tempio. E beccarti anche padellate...
No, ma dico, i nostri Gold sono diventati proprio carogne! E non mancano d'inventiva. Il loro piano è semplicemente assurdo X°D E anche complicato, bastava una bomba e amen, ma no, loro dovevano fare squadra e unire le forze contro il "male" per il bene dei lettori! Che cari ragazzi.
Lo sciacquone pffff X°°D
E vogliamo parlare del casino che succederà ora?
E delle suore armate di fucili d'acqua? Sant'Autrice, è tardi per vedere Manigoldo tutto zuppo in stile car wash? XD
Poveri i passeggeri dell'aereo a proposito X°°°D Tra molestatori italiani, pomiciatori agguerriti, un armadio a sei ante, la capretta di Heidi e Regulus che si sbraccia, ci credo che alla fine abbiano reagito così male. Ma i nostri sono imperturbabili X°D Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ma povero Sage!! X°D
Mi hai catturato già dalle prime righe, con Albafica che si aggrappa a Manigoldo in stile donzella in difficoltà. E ci credo povera stella X°D
Bellissimo quando attravversano la strada. Già, chi oserebbe sfidare Aldebaran? o.o
Piuttosto, cavolo che figura di merda quei due al santuario X°D La scena hot è davvero molto bella **
Per non parlare della spudoratezza di Degel e Kardia. Ahahah! Bellissimi.
Ok, Sage mi fa pena. Tanta pena. Anche perché da Manigoldo non mi aspettavo tanta cattiveria verso il suo maestro, ma vabbè, ci sono momenti in cui il nonnetto merita non solo quelle cattiverie ma pure tante altre.
Bellissima la brillante idea di venderlo come mummia al museo XD Voglio dire, ai tempi loro forse avrebbe pure funzionato XD

27/07/13, ore 15:24

E grazie comunque, hai un gigante come Aldebaran a disposizione e non lo usi?? Comunque non t'azzardare a cambiare mestiere perchè mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto quando sfotti Sage (cioè sempre). La parte con le suore è assolutamente mitica, non so quale santo ti ha ispirato ma vedi di invocarlo spesso. Il piano dei Gold è geniale, almeno così si sono levati dalle scatole quei raccomandati del cavolo! E dai, come è possibile che i bronzini affrontino cavalieri, divinità, etc e ne escono illesi, mentre i gold affrontano un chihuahua e schiattano? Ma povero Sage, ha 250 anni però TEORICAMENTE li porta bene, dai. Non credi di trattarlo un po' troppo male? (NOOO! NdGold). Però concordo pienalmente sul suo essere rompiballe. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.

P.S. è una quisquilia però te la volevo far notare comunque, "Rodrighez" in spagnolo si scrive "Rodriguez"

Ehi ciao scusa se nn ho recessito prima ma avevo dei problemi con la connessione. Comunque la storia per essere solo al primo capitolo promette bene e,dio veramente comica,e Sage.....ahaha che risate e devo ammeterlo le idee di Cardia sono mitiche ma anche quella di manigoldo,all'inizio anche io ho pensato male,deve essere stato davvero traumatizante trovarsi tutto d'un tratto nel futuro e secondo me Albafica me lo puo confermare Chissa che si inventeranno per mettere in crisi il caro e vecchio maestro Doko. Va be dai adesso smetto o continuo a stressarti aspetto con ansia il seguito e continua cosi. Ciao ci sentiamo alla prossima.

Innanzitutto complimenti vivissimi per il primo capitolo, mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto sbellicare dalle risate. Povero Sage, così lo demoralizzi poverino, è vero che è leggermente rompiballe, però dai, comprendilo. L'idea di Kardia del museo è mitica, così come tutto il resto. Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno al povero Dohko anche perchè sono assolutamente demenziali, e diciamocelo, chiunque resterebbe sconvolto a esser catapultato nel futuro. Aspetto con ansia il seguito e se posso permettermi, vorrei darti un consiglio. Anche se sei alla prima fic, non farti scoraggiare dalla scarsità delle recensioni, perchè non vuol dire che la storia fa cagare o che non piace a nessuno, tu continua e vedrai che troverai qualche lettore fedele. Dopotutto ne hai appena trovato uno, no? Vabbè basta, sembro Sage, smetto qui di tediarti e rinnovo i complimenti. Spero di vedere presto l'aggiornamento.