Today My Life Begins
di Esperanza97

10/09/13, ore 14:16

Ho letto questa storia perchè me l'ha consigliata un'amica. Non ho mai visto o seguito TVD per mancanza di tempo..ma ho intenzione di farlo prima o poi! ahahah

Volevo dirti, comunque, che la storia in questi 14 capitoli mi ha fatto emozionare tantissimo e mi è anche piaciuta. Scrivi bene e leggo tutto in modo scorrevole :)

Solo alcune cose sono sconnesse, ma nulla di ché.

Sono in ansia di leggere il finale! :D

12/07/13, ore 16:17

carissima, scusa se saranno due righe, ma ho il pc in riparazione e devo cogliere due minuti sola in ufficio!
Damon che va a chamare John mi lascia a bocca aperta, ma evidentemente qui è molto migliore che nella serie
invece ho semplicemente adorato il Piccolo Gilbert, uno dei miei preferiti, non mi aspettavo di vederlo in scena!
Caroline che ha un cedimento e si poggia la petto di Klaus ferito è proprio un genio, via, però va compresa per il su stato emotivo
ed infine la nostra Elena gioca il tutto per tutto
brava anche io avrei azzardato la finestra, almeno si è data una chance!
tesoro scusa la brevità, ma sappi che mi rifarò sul prossimo!
baci, tua fugace Setsuna

11/07/13, ore 23:28

Pensavo fossi scomparsa!Contenta del tuo ritorno..
Cavolo nn mi aspettavo ke fosse Jeremy e suo zio la famosa conoscenza ke avesse Damon. Che cavolo di coincidenza averlo conosciuto prima di sapere e di conoscere Elena. O nn lo è stata?Io avevo capito cosi. Spero ke si sbrighino xchè Elena nn ha molto tempo.
Cmq x me il fatto ke Tyler sia intoccabile è esagerato..voglio dire ora ha ucciso una donna in pubblico,in America c'è anke l'FBI ke si occupa del crimine organizzato e mi sembra esagerato ke nessuno possa fare niente. Spero ke alla fine si troverà una soluzione!
Secondo me Tyler nn la uccide Elena..almeno nn credo ke lo faccia ora!
Aspetto il prox aggiornamento..bacio

11/07/13, ore 19:47

muoio dalla curiosità di sapere il continuo :)) sei bravissima, un bacione

11/07/13, ore 17:02

Wow,quanto tempo.Spero non sia successo niente di grave. Capitolo molto bello. Vorrei solo che Damon fosse con Elena. Sei veramente molto brava. Mi mancavano i tuoi fenomenali capitoli. Aspettavo con ansia sopratutto questa. Adesso sono stata accontentata. Per zio intendi Jhon vero? E' un mafioso anche lui. Bah basta che Tyler venga fatto fuori è tutto ok :)
Adesso devo scappare.
A presto