Scopami
di faith_bella

19/12/15, ore 10:44

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Ho letto con piacere il tuo racconto, tra l'altro bello, ben descritto, coinvolgente, erotico al punto giusto. Ma la cosa più bella che ho ammirato: per niente volgare.
I due si piacciono. Fabiola vuole ottenere quello che desidera e lui non si fa pregare, chiamalo scemo, cominque tra loro c'è intesa, passione, attrazione.
La storia scorre bene, si arriva in fondo senza neppure accorsenetanto ti prende, eppure il capitolo non è corto, vbello e intenso. Alla fine ti senti leggero, contento, sereno e anche, diciamolo pure, emozionato.
Complimenti anche per le descizioni hot, sono rimasto senza parole.
Ripeto la storia è bella e ben narrata. Complimenti, brava, hai fatto un ottimolavoro.
Auguri Buon Natale.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0 del Gruppo Facebooh 'HPeace@Love

11/12/15, ore 13:40

Ciao! Allora, ero curiosa di vedere qualcosa scritto da te sotto questo aspetto e non mi hai affatto delusa!
Non per il racconto in sé, che è davvero carino e reale, ma per il modo in cui l'hai scritto.
Sei stata brava e non ho notato alcuna volgarità... ed è questo l'importante!
Mi sa proprio che lascerà la sua ragazza, secondo me... hanno una sintonia pazzesca.

Nelle NdA hai spiegato qualcosa che mi ha piacevolmente sorpresa: ossia che non è il tuo campo.
Bè, ti sbagli di grosso.
Sei stata davvero brava ed è un genere su cui devi sperimentare perché hai uno stile che si adatta bene.

Davvero brava,
un abbraccio,
Juliet

22/02/15, ore 20:33

Ciao.
Ormai passo spesso dal tuo profilo xD
Ammetto che ero un po' indecisa sulla storia da scegliere. Ne avevo viste altre due che avrei voluto leggere, ma alla fine ho scelto questa. Lo ammetto, amo le storie erotiche (quelle fatte bene, intendo).
Parto col dirti che preferivo l'altro titolo. Questo è più deciso, certo, è molto più diretto, però l'altro mi piaceva di più, forse perché non diceva precisamente quello che sarebbe accaduto. Si intuisce comunque grazie al rating e all'introduzione, però la cosa era più velata. Ma questa è una scelta tua, non voglio mettermi a sindacare sul titolo.
Vedo che Fabiola sa come ottenere quello che vuole dal suo amico e lui non si fa pregare. Ho apprezzato tutta la scena erotica tra i due. L'ho trovata ben descritta, particolareggiata, esplicita ma non volgare, anzi era molto coinvolgente. Si percepisce il desiderio, la passione e l'attrazione che c'è tra i due. Hanno da subito una bella intesa, forse perché, in fondo, non sono mai stati dei semplici amici. Il giochino iniziale di Fabiola è servito per surriscaldare gli animi e mi piace che tu non sia andata subito al sodo ma abbia, appunto, giocato un po'. Non sei stata esagerata con i giochini e con le scene di sesso, ma sei stata "nel giusto", diciamo. E' facile cadere nel volgare quando si scrive questo genere di storie, ma non è questo il caso.
Non la definirei nemmeno una totale PWP. Alla fine, un po' di trama c'è. Non è complessa e particolareggiata, ma c'è. Però sì, capisco che l'avvertimento ci stia. L'altro avvertimento che non capisco è "Violenza". Non mi sembra che lui sia violento e che lo sia lei. E' vero che la schiaccia contro il muro, ma non l'ho trovato un momento violento, quindi io consiglio di togliere l'avvertimento. Ovviamente, anche in questo caso è solo un consiglio. Dal mio punto di vista la storia non è violenta.
In generale, insomma, è vero che non è una storia pretenziosa, ma è una buona storia erotica. Pur non essendo il tuo campo te la sei cavata egregiamente.
Lo stile mi piace. Lo trovo pulito, chiaro, non molto articolato, ma nemmeno semplicistico. La storia scorre molto bene. Non sei stata ripetitiva con i termini o la descrizione degli atti sessuali. A livello di punteggiatura forse c'è qualcosa da sistemare; metti qualche virgola di troppo e non le metti quando servirebbero, ma niente che non si possa correggere con una rilettura.

E come pendi di farmelo vedere: credo sia "pensi".
Sorrise mentre cercava di non ammettere che in realtà, più che altro, era un buco malconcio.: "in realtà, più che altro" non suona tanto bene. Non è che non sia corretto, ma sembra ridondante.

Volevo anche farti notare che, a volte, hai messo uno spazio dopo aver aperto le virgolette, altre volte no. Penso che lo spazio non serva.

27/04/14, ore 11:50

Sono veramente rimasta di sasso... Nel campo sei semplicemente sublime! Sei riuscita ad emozionarmi, non vedevo l'ora di arrivare alla fine della storia... è stupenda, c'erano momenti che mi facevano trattenere il fiato dall'emozione! Brava, brava, brava, complimenti!
Le descrizioni sono particolari ed efficaci e soprattutto ho apprezzato come, nonostante il contesto, tu non abbia usato parole volgari per descrivere le scene.
Inoltre, è alternativo come erotico, solitamente gli autori si limitano a far fare sesso ai protagonisti e descrivono dettagliatamente l'atto e i preliminari, il tuo ha qualcosa di diverso e mi piace.

05/11/13, ore 10:53

Azz.....questa me l'ero persa. E io che pensavo fossi solo da storielle romantiche cn superfusti d'uomo o storie fantasy con demoni vampiri e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti per le descrizioni esplicite dei vari "atti" sono davvero rimasta senza parole
Wow e ancora Wow....
ma che cavolo pensavi? haahahahah
complimenti Faith ottimo lavoro!

25/09/13, ore 18:58

Buongiorno ^^
Ok, solitamente non leggo PWP o lemon che non siano innerenti a fandom che solitamente frequento, ma sono capitata in questa fiction tra una cosa e l'altra e allora ho voluto leggerla!

La storia è bella.
Ben costruita e ben narrata. Nell'insieme risulta scorrevole e grammaticalmente ricca di vocaboli e di ricerche lessicali. Ovvero, non risulta nè banale nè povera di significato. Il messaggio che hai voluto dare al lettore è chiaro e conciso. Anche se, ammetto, non amo affatto che una realzione sia volta solo al sesso ( si riduca solo a quello). Ma questa è una mia opinione. Sono convinta che ci sia sempre più bisogno di figure più "pulite" e ricche d'amore in questo mondo ormai giunto al collasso, dove gli omicidi sono all'ordine dell'giorno. Credo che bisogna insegnare alle persone ad amare il prossimo ead amare l'amore (in tutte le sue forme). Così come bisognerebbe cercare di dissipare il vargo fra sesso inteso come solo piacere fisico e l'amore, legato anche ad un sentimento oltre che ad un piacere carnale...

Non mi soffermo oltre. Chiedo venia.
Come già detto da qualcun'altro cerca di stare più attenta alle ripetizioni un pò troppo meccaniche come "Lei; o "Lui", cercando di dar maggior presenza ai tuoi personaggi. La sola cosa che però non mi è piaciuta è stata la scelta del titolo: troppo escplicito e forse anche volgare.
Mi spiego: Sembra quasi che questa donna non attenda altro. Come se questo titolo la faccia sembrare una "poco di buono", una che si concede con facilità a tutti. Non nego che donne così ci siano, però è anche vero che ad ogni donna piace sì sentirsi desiderata ma anche e soprattutto considerata preziosa in quanto se stessa. In questo passaggio mi è sembrato quasi una visione un pochino troppo maschilista del sesso.

Poi, questa narrazione mi è piaciuto è che sei riuscita a scrivere dei dialoghi che reggono la storia e la rafforzano senza però eccedere nelle banalità e in un linguaggio macchiato da parolacce, come invece, in questo genere di storie, troppo spesso accade.
Brava.

P.S. Fai attenzione ai titoli dei tuoi testi però, non bisogna infatti, da regolamento,  che siano troppo espliciti.

11/09/13, ore 00:12

Per essere un originale oneshot è uno spaccato completo, pur non conoscendo a fondo i personaggi si ha una chiara idea del loro carattere e del loro rapporto. Questo lo trovo infinitamente positivo in una oneshot. La scena HOT non è banale né stereotipata: è realistica, appassionata e permette di comprendere bene le intenzioni della protagonista, i suoi sentimenti e i suoi dubbi.
Molto intrigante quel loro gioco di scoprirsi, rimanendo entrambi “fermi” sulle rispettive posizioni. Sarei curiosa di scoprire di più su di loro e il loro difficile rapporto (li hai definiti il tuo segreto nel cassetto, no?) Molto bello questo finale aperto, che indica una possibile svolta ma non dona al lettore la certezza che ci sia davvero un lieto fine.
Complimenti, un racconto molto bello^^
Unico appunto: in generale ho trovato un po’ di difficoltà con la punteggiatura che hai scelto, sia per il narrato che per i dialoghi.
PS: personalmente l’avrei votata come la più zozza del contest =P

01/09/13, ore 15:14

Ed eccoci qui per il programma recensioni Hot! :) Beh che dire, davvero una storia che lascia senza respiro, come senza respiro sono rimasti i tuoi segreti nel cassetto: Fabiola e Massimliano! Sai, mi ha colpito molto il fatto che lui aveva una ragazza. Cioè non riuscivo a smettere di pensare che lui era preso ma era occupato. Se ho un pensiero fisso mentre leggo una storia devo dire che allora quella storia mi ha colpito e sì, la tua mi ha colpito davvero!
Poi mi è piaciuto molto il fatto che è scritta bene e senza termini volgari che purtroppo a volte abbondano nelle rosse!
Molto carina, davvero! Complimenti!
bacioni
Lav

01/09/13, ore 14:02

Recensione per la Hot Session :)

Ciao! ^^
Eccomi qui come promesso. Che cosa posso dire? Sono rimasta piacevolmente impressionata dalla tua OS, anche perchè è la prima che scrivi di questo "genere", e nonostante (scusa il gioco di parole) sia la tua prima volta, devo dire che ci sai fare con i racconti erotici! Quello che mi è piaciuto di più e sicuramente l'assenza di volgarità, perchè come ben sai ci sono un sacco di OS che più che essere sensuali ed erotiche sono veri e propri racconti pornografici. Invece tu sei stata esauriente, a volte con termini espliciti, ma comunque non sei mai caduta nella volgarità e nel fastidio. E questa è sicuramente un'ottima qualità! Dalla storia risulta che Massimiliano sia impegnato... Comportamento deplorevole, ma quanti uomini ci sono al giorno d'oggi che si comportano così? XD Quindi passiamo oltre... A volte utilizzi troppo "lui" e "lei", magari dovresti aggiungere qualche aggettivo o qualche epiteto, comunque sia si capisce benissimo chi sta parlando, è solo per evitare qualche ripetizione di troppo. Il personaggio di Fabiola l'ho apprezzato davvero, e confesso che mi piacerebbe vedere un seguito, soprattutto perchè hai reso questo racconto non solo erotico, ma anche introspettivo, e quindi sono "entrata" nella storia. Inutile dire che la curiosità di conoscere un loro eventuale futuro è tanta. Ancora complimenti e alla prossima!
Microchip_Emozionale

31/08/13, ore 14:34

Avevo iniziato a leggerla settimane fa, e poi mi ero ripromessa di recensirtela senza dirti nulla. Poi è arrivata la nostra sfida "hot" ed è sfumato l'effetto suspance! Comunque tesoro, l'intensità di queste ore focose tra Fabiola e Massimiliano si sente eccome, insomma centri l'erotico, sfociando quasi nel porno, ma quello fatto bene eh. Non è una cosa negativa, anzi, essere espliciti senza risultare rozzi, grezzi, volgari e talvolta ridicoli non è da tutti e tu ce l'hai fatta.
Non è solo la classica scena in un letto, di lui e di lei che si guardano e pensano cose dolciose l'uno dell'altra mentre fanno l'amore, è trasgressione, liberazione, con un pizzico di introspezione dei due protagonisti che non guasta mai.
A parte qualche svista, che so bene sistemeresti, ti consiglierei di scrivere ogni tanto "la donna", l'uomo, o proprio il nome dei due, nel mezzo di alcuni dialoghi,perché ci si perde un po', con "lui" e "lei" ripetuto. Oppure, in certi casi, utilizzare un aggettivo per indicare uno dei due non è male ... come "la sfrontata replicò", o "il provocatore disse" ecc. Ma sono sottigliezze che non disturbano la sana lettura di una bella storia piccante come la tua. Insomma, complimenti sinceri, e scusa per l'immenso ritardo con cui arriva la mia recensione.
Lara

30/08/13, ore 22:11

Io sono l'unica cazzona mondiale che ad Agosto studia, va in palestra e fa pure tirocinio. Enonvabene, cazzo! Devo prendermi una vacanza e fare come i protagonisti della tua storia! XD
Un po' zocc****ta lei, lui è già fidanzato...però lo ama, dai, in ammmmmore e in guerra tutto è concesso, qualsiasi arma, e sai due paia di corna giganti che arma inquietante sono! Aspetta che la fidanzata di Massimiliano lo venga a sapere: incorna lei e lui insieme!
Non ho capito una cosa: lei è a casa sua con lui consenziente, giusto?
E LE CHIEDE PURE CHE VUOLE FARE? Buon cielo, figliolo, un po' di immaginazione, che cribbio! Forse la fidanzata non gliela dà mai e lui si è troppo affezionato a Federica, teme di tradirla.... *guarda maliziosa*
Comunque, mi piace molto il giochino dei tatuaggi *_* molto intrigante!

*momento serietà: spesso metti 'gli' al posto di 'le', per esempio qui: "Lui come risposta gli afferrò il piede immobilizzandola.". Fai attenzione ;D*

"Toglili! Perché se lo faccio io te li strappo.”
Oh, che uomo, che macho, che rude!!! CAZZO STRAPPI??? Sono shorts di Armani quello, emerito deficiente, costano quanto tutto il tuo monolocale!

“ Sei troppo vestita!”
Max, fai sul serio? Ma dai, guardala, è uscita di casa stile baldraccaus. Se cerchi nelle tasche ha ancora cinquanta euro che le ha dato l'ultimo giovanotto allupato! XD
“Tacchi alti e perizoma!”
Ecco Max. Appunto. *fa pat pat sulla testolina*

LA FARFALLINA DI BELEN!!! Lo sapevo che c'era, lo sapevo!!!

"fino a suo pene che in quel momento si ergeva sopra di lei vibrante"
ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DALL'INIZIO DEL PROGRAMMA RECENSIONE HOT! il primo pene vibrante che trovo, olè!!! Becchi il premio fedeltà alle mazze celate vibranti, mia cara Maid, te sei esperta dato lo stretto rapporto spirituale col Diacono!

Ma c'è anche la verga dura, buon cielo! Questa storia è completa con tutte le perifrasi possibili! XD

Anche i gesti lenti e circolari, 10 punti a Grifondoro!

E no, Fabi, non si dicono le parolacce. Ma che, son modi da baldr...arrrr, da signorina perbene? Quantomeno alza il mignolo quando dici certe cose, cheffatanto 'scic'!

Però non c'è scritto Gina, in giro, peccato. 10 punti a Serpeverde!

Però, c'è da dire che scopare, la sta scopando, eh O_O
*si copre gli occhi per non essere traviata dalla scena osè*

Comunque lui è antipatico, oh. Lei lo sta ammirando e la tratta così male. E te l'ha pure data, santoddio!
Ah, ecco, così andiamo meglio, a fare l'amore. Carini. Sembrano quasi due piccioncini *_*

" seguendo una scia immaginaria di mollichine di pane"
Ma che è, Pollicino? Sono nella sezione Fiabe?
Maaaaaamma! Cosa è quella cosa lunga e strana che quel signore ha sotto la pancia? E' forse malato? Perchè non gli dai un bacino sulla bua per farlo guarire???

Vabbè, poi lei gode per la quarantesima volta, le appare la Madonna e grida al miracolo XD

Recensione matta a parte, carina come storia, specie perché hai cercato di far avvenire l'atto sessuale comunque in un contesto abbastanza ben definito (se ho ben capito questi due sono qualcosa di molto simile a due scopamici). Non amo molto le descrizioni così esplicite ma la tua si mantiene abbastanza 'soft' in questo, l'ho letta volentieri.
Ora devi scrivere qualcosa sul Diacono Neve.

Il Vicario benedice le tue opere.

30/08/13, ore 11:13

Eccomi qua per la nostra special edition zozzerella! :D
Devo dire che se consideriamo che questa è la tua prima storia erotica non è affatto male! ;)
Le descrizioni sono abbastanza esaudienti, inoltre scrivi bene.
Un'unica cosa: c'è un certo gioco di passaggi tra "lui" e "lei" e "lei" e "lui" in certe frasi e ho notato che hai utilizzato poco i loro nomi. Magari tra un "lui" e un "lei" potevi alternare i loro nomi propri, Fabiola e Massimiliano, tanto per non ripeterli. Oltre questo niente.
Il giochetto dei tatuaggi l'hai reso bene e devo dire che per un attimo ho temuto per l'ultimo tatuaggio: credevo che ci fosse la dannatissima farfallina di Belen xD ma fortunatamente così non è stato.
Che altro dire? (non sono molto pratica in fatto di recensioni, in quanto ne faccio poche >.>)
Quindi brava! Un buon lavoro! :)

30/08/13, ore 10:07

Ciao cara! Allora trovo questa ff molto intensa e se è la prima che scrivi con queste generalità, l'impatto non può che essere positivo... Quelle che rievochi sono scene molto vivide e piene di emozioni. Il ritmo non scema mai, ma è un continuo crescendo e la protagonista femminile, innamorata come non mai del suo amico, è un personaggio in cui è facile identificarsi...
Hai saputo descrivere la passione travolgente tra i due con molta attenzione e a portarci direttamente nella loro storia!
Certo, avrei da ridire sul comportamento di Massimiliano... Ha la ragazza e sembra ancora non essere convinto di ciò che vuole, ma siamo tutti umani e anche lui può sbagliare!
Detto questo, sarebbe bello leggere della loro storia in modo più approfondito, magari in una ff tutta loro!
Poi questo Massimiliano sembra davvero un bel bocconcino *_* quindi non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
Un bacione e a presto!
-Lucia-

04/08/13, ore 17:02

Ecchime! Mi pare il caso che sia ora di lasciarti una recensione.
L'idea di fondo è molto carina. Anche se, se ho capito bene, Massi è impegnato... tiene il piede in due scarpe! Stronzo!
E Fabiola... piccola dolce santarellina... Mica tanto! Insomma lei sa che lui è impegnato e ci prova apposta! Volpastra!

A parte il giudizio soggettivo sui personaggi, posso dire che la storia non è volgare, è abbastanza scorrevole e la trama non è nemmeno banale, perché alla fine, c'è persino una trama!
Brava Faith. Ma... occhio alla punteggiatura o ti farò investire da un tir carico di virgole!

21/07/13, ore 16:10

Anchio come un'altra autrice che ti ha recensionato ho trovato la tua storia per caso su un link nel gruppo di EFP di facebook...per questo eccomi qui!
Davvero complimenti, soprattutto se questo genere non è il tuo campo!
Credo che lascerò questa one shot tra le mie storie preferite...e per quanto riguarda in generale brava, perchè, per me personalmente e per i miei gusti, sai scrivere davvero molto bene, continua migliorandoti sempre di più!!
Un saluto,

Mariel