Prova di coraggio … o di incoscienza?
di musa07

20/07/13, ore 23:57

"Risposta logica e sensata da una mente logica e sensata." E' bastato a farmi morire xD Mi piace molto per il suo stile ironico, e anche se non so recensire credo di dare un bel pollice in su per questa ^^

12/07/13, ore 15:32

Ahahahahah!!! XD Troppo carina: dall'inizio alla fine!
Adoro la contrapposizione tra la positività e l'ingenuità di Dino e il carattere di Hibari! Ma a parte questo, ci sono piaciuti in particolare "lo spacca-timpani" (che è un nomignolo così semplice, azzeccatissimo e divertente che più ci pensiamo, più ridiamo! XD) e l'ultima immagine di Hibari a braccia conserte in attesa (che ci è piaciuta tantissimo!). Inoltre, aver lasciato il finale così vago lo rende ancora più divertente!
Complimenti! :)

11/07/13, ore 17:21

Ma Ciaooooooooooo Mi sono proprio immaginata tutta la scena e devo dire che mi ha fatto morire! XD, insomma Dino (da sottolineare DINO)su una scala (da sottolineare SCALA). Dino e scala nella stess frase non va bene XD i guai sono assicurati. Poi l'immagine di Hibari che sorride sadicamente é aspetta la catastrofe Come sempre sei fantastica <3 posso dirti solo questo. Alla prossima Renjo_

11/07/13, ore 16:37

"- Cavallone, cosa ci fai tu arrampicato su una scala? –"
La drabble si poteva concludere qui per me, perché ho cominciato a ridere come una cretina!!xD
Quel " tu" riassume tutto, su questa frase rivolta al Cavallone potrebbero essere scritti saggi e tesi, come la celebre " Mattina" di Ungaretti.
Ahahahah, ovviamente era una risposta logica la sua, avrebbero dovuto prendere qualcun altro xD in questi casi ci voleva Takeshi love love che è uno scemotto ma fisicamente meno impedito!
Dopo la battuta finale di Kyoya tutti sarebbero caduti da una scala xD povero Dino, cosa devi sopportare!!
Adesso capisco a cosa ti riferivi nella mail, eheh! Certo che i lampi di genio arrivano nei momenti più strani! Tu almeno però non sei impacciata come Dino! Menomale ^^"
Alla prossima carissima :*
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 04:38 pm)

11/07/13, ore 14:56

Ahahah ma Dino si vuole suicidare x caso? XD salire su una scala senza Romario?? XD
mi sa ke gli conviene nn cadere se ci tiene realmente alla vita XD
Cm sempre ti faccio i miei complimenti! ;)
alla prossima ciaossu! ;D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 02:57 pm)

11/07/13, ore 14:40

Ciaossu! ^^
Non ci posso credere: una drabble?! xD in effetti è strano, ma ti faccio i miei complimenti: io non ci provo neanche perchè so che non ci riuscirei mai. Al massimo mi vien fuori una flash. ;)
Ma sono contentissima che si tratti di una D18! <3 <3
Kyoya è sempre il migliore. :D me lo vedo perfettamente che guarda in su verso il biondo e mentre chiede cosa sta combinando stavolta! E la risposta di Dino?! Perfettamente logica e coerente. Come la mente del biondino! :')
E sono anche praticamente certa che non solo Dino cadrà dalle scala... ma alla fine le prenderà pure! Povero! Ma anche lui, che cavolo fa? accetta di salire su una scala senza Romario nei dintorni? Vuole suicidarsi, per caso?? Bah, contento lui... xD
Comunque complimenti, è prorpio carina. :D brava!
Un bacio! ^^