Well I know people look good
di Lady_Malfoy 97

08/09/13, ore 18:11

ehm come inizio è un pò stentato...una cosa che mi lascia perplessa è il fatto che draco la oblivi e che poi lei si ricorda come si chiama lui...magari qualche precisazione in più(chessò le fece dimenticare i suoi dubbi sul volere di voldemort ecc, o quello che le aveva confidato...) e poi il fatto che lui voli con l'incantesimo ci sta, però non hai detto come fà a prendere il volo con tatum, che è ancora lì..(si diresse in una parte buia del parco o cose simili perchè se no sembra che lui la saluta e sale sulla scopa).

28/08/13, ore 11:23

Ho letto la storia tutta in una sola serata e dire che mi è piaciuta è dire poco. FANTASTICA! Molto scorrevole, mi piace come scrivi, semplice ma coinvolgente. Davvero un ottimo lavoro, aspetto i prossimi capitoli!!!! Ciao ciao!!!!
*sparisce in una nebbia di fumo*

11/07/13, ore 17:25

Molto, molto carina! Metterò la storia tra le seguite :)
Spero che l'aggiornerai presto.
RFL.

11/07/13, ore 17:09

Il testo è scorrevole, e ci si può lavorare su per stendere magari altri capitoli. La grammatica è corretta, come l'uso dei verbi che in altre FF è desolante. Non ci sono errori di ortografia ed è piacevole da leggere il dialogo tra Draco e Tatum, si Tatum si chiama così ricordo. Resto comunque in attesa di un altro capitolo dove magari Draco  percepisce Tatum come punto di riferimento e diventano amici, ma ho già intuito che hai una notevole fantasia quindi alzo le mani nell'immaginare una possibile continuazione.
In poche parole mi piace e il ritmo è incalzante!