Children of Strenght - La Razza Orgogliosa in pericolo
di Chilemex

12/07/13, ore 11:15

Dove c'è Awakening c'è The Exalt!
Anche se questo è un Crossover, quindi oltre ad Awakening c'è pure Path of Radiance. (Poco male, mi piace pure quel capitolo, anche se, all'epoca, non sono mai riuscito a finirlo...)
Allora... iniziamo subito col dire che: Finalmente la sezione di FE si sta ripopolando yeeeee!
Ma forse è meglio passare subito alla vera recensione:
Allora, un po' c'era da aspettarselo, dato che, a quanto ho capito, ti piacciono sia Yarne che Palne, quindi se dovevi prendere un personaggio da quel gioco era pressoché ovvio che fosse un mutaforma. (Anche se c'è da dire che secondo me hai scelto il miglior mutaforma! XD Io adoro Ranulf, anche se mi sarà morto un bel po' di volte...)
Bene, come primo capitolo mi è piaciuto, anche se non penso si possa giudicare una fan fiction dal primo capitolo ma mi è sembrato davvero scritto bene e  la narrazione era scorrevole.
Non mi è sembrato di vedere alcun errore grammaticale e i personggi non erano OOC.
Quindi non saprei che altro dire... seguirò questa storia e spero che segua la scia di questo primo capitolo molto promettente.
Bon, allora...
Al prossimo capitolo!
PS: Nel caso te lo stessi chiedendo, no non mi sono dimenticato di Aether, è che sono stato in vacanza per circa 3 settimane e non ho potuto lavorarci, ma circa ieri sera ho finito il capitolo e adesso devo solo correggerlo. Quindi lo posterò, con tutta probabilità, o oggi o domani oppure domani l'altro.