You're my hell.
di louehar

11/07/13, ore 23:57

ODDIO QUESTA FF E' LA PERFEZIONE, OMG IO LA AMO. non c'è nulla da fare, qualsiasi cosa che abbia a che fare con i larry è amabile. complimenti tesoro, sia per come l'hai scritta che per il contenuto ndjsk

11/07/13, ore 22:55

ehi, sono devonnies su twitter, mi hai chiesto di leggere la tua os e devo dire che è davvero bella, non solo dal punto di vista di una larry shipper, insomma, anche se non lo fossi, mi sarebbe piaciuta in ogni caso. quindi in conclusione mi piace l'ambientazione, la trama, è tutto perfetto al 99%, se devo fare una sola osservazione è sul fatto della velocità: accade tutto velocemente, mi sarebbe piaciuto leggerne di più appunto perché scrivi davvero bene lol è solo un consiglio, poi questa è una os e a maggior ragione deve essere abbastanza veloce. in ogni caso ti metto tra gli autori preferiti e se farai qualche altra storia aggiornami perché questa è davvero bellissima. ciauu <3

11/07/13, ore 22:53

Amo questa os. Non è la solita os su larry, questa ha qualcosa che alcune non hanno. Forse è un po' il tuo modo di scrivere. Scrivi da vero bene e non smetterò di dirtelo lol

Anyway..aspetto il prossimo capitolo della ff ''I was an homeless, but then I found you.'' xx

11/07/13, ore 22:47

È bellissima e la cosa bella è che io non credo in Larry ,però se mi imbatto in una storia Larry la leggi ,perché mi piace leggere vari punti di vista.solo che a volte mi pento di leggere storie Larry perché sono scritte malissimo ,ma nel tuo caso ,non me ne pento proprio Mi piace perché è ambienta nel Medioevo,dati che a me piace molto la storia,mi ha fatto piacere leggere una storia ambientata nel passato. Poi ....le frasi sono bellissime spero che siano tuo e come ogni one shot che io rispetti ,riporto le frasi che mi sono piaciute di più : Verde nell’azzurro. Mare nel cielo. Passione nell’amore. Ricchezza nella povertà. Qui stavo per emozionarmi Poi un altra frase è stata ...l ultima naturalmente ... Sei davvero brava a scrivere e mi fa piacere leggere le tue storie(io lo prenderei come un doppio complimento dato che non credo in Larry) Non so più cosa dire .... A si ti volevo chiedere se Ti piacevano ,come me ,storie non Larry ,perché se è così ,volevo chiederei se volevi passare alla mia one shot "come nelle favole " È su Louis ed è ambientata nel dopoguerra,quindi se tu va di leggerla e ti piace fammi sapere la tua opinione con una recensione Grazie Ciao bella

11/07/13, ore 22:45

eccomi sono quella di twitter (@rauhlsmyking). Solitamente non leggo os su larry ma per questa ne vale la pena perché é scritta veramente benissimo! é molto originale e questo secondo me la rende ancora piu coinvolgente. Devo farti veramente i complimenti c: bravissima.

11/07/13, ore 22:35

mi piace molto agnhkuj scrivi benissimo,hai un bel talento che è far percepire alle persone che leggono i sentimenti dei personaggi. brava brava brava.lollino

11/07/13, ore 22:30

L'idea di ambientarlo nel medioevo è fantastica.
È scritto veramente bene, si riesce a capire la differenza fra ricchi e poveri, la situazione difficile del periodo, le continue lotte, insomma come al solito, mi lasci sempre stupita perchè nelle tue storie non è centrale la coppia larry (che comunque è descritta bene) ma il contesto, la descrizione, le emozioni e le riflessioni che ti scaturisce la storia.
Complimenti e alla prossima.
Un bacio. x