It's the wrongs that make the words come to life
di DadaOttantotto

Concordo con Stiles nel dire che non tutto quello che succede è colpa di Derek.
I sacrifici dei vergini saranno anche finiti ma, peraggiore sicurezza, sarà meglio che Derek e Stiles risolvano il problema "verginità" del più giovane.
Spero che ora che i due ragazzi stanno insieme, perché stanno sicuramente insieme, Derek la smetta di preoccuparsi della povera e piccola signorina Blake.
Tess

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine.
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

Oooh così doveva andare!
Si capisce tutto benissimo,sono adorabili Stiles e Derek gelosi!
E mi piace Peter che prende in giro Derek! Ahahaha
Veramente molto carina e scorrevole!

mi piaceeee davvero...è una delle più carine che ho letto finora che riguardano sterek.
spero continuerai la storia, l'unica cosa è che forse derek dovrebbe essere più acido e scontroso.
per il resto ti faccio i miei complimenti per la storia anche perchè è molto scorrevole =)

Awww, sai che adoro questa shot? Bene, ora lo sai :)
Parto col dire che secondo me non è incasinata, anzi è capibile anche per una come me ;) tutto molto lineare e estremamente tenero e dolce, proprio come piace a me. Sono un cioccolatino vagante. Ovviamente amo lo Sterek, e anche se il nostro caro Jeff ci ha privato di un pò di sano flirt tra il lupacchiotto scontroso ed il logorroico umano, io sono ancora certa che loro si amino segretamente, e questa fanfiction ne è la prova. Mi piace molto come hai articolato i personaggi, soprattutto Cora e Peter, non contando ovviamente Stiles e Derek, perchè sono tranquilli e sarcastici nonostante tutti i problemi, esattamente come me li immagino io. Beh, continua a scrivere storie del genere, perchè sono proprio queste che mi spingono a recensire e a complimentarmi con l'autore.
Scrivi davvero benissimo, e non vedo l'ora di leggere altro.
P.s. adoro quella canzone dei Fall Out Boy, ottima scelta.
Lots of love, Sara:3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:51 pm)