Speciale.
di Nadynana

17/02/14, ore 20:44

*sbraita contro il suo computer. Poi si accorge che e' "in onda" e accavalla le gambe sorseggiando un the' di gelsomino.*
Prima di tutto mi presento: sono Ichigo 84, ma puoi chiamarmi semplicemente Sere.
Alluora(?)... Ti avevo gia' notata in giro, tra una recensione e l'altra. Mi sei sembrata simpaticissima subito e cosi', curiosa incallita come sono mi sono fatta un giretto fra le tue storie! ^-^
Ma passiamo alla recensione.
Questa one-shot e' molto particolare (in senso positivo): ti giuro, non sapevo se piangere o ridere (?)!!!
Ma e' meglio piangere, perche' se rido sembra che ti voglia prendere in giro e io non voglio prenderti in giro perche' come ho gia' detto mi stai simpatica.
*prende respiro perche' ha detto tutta la frase con un solo fiato*
Insoma tutte ste parole per dire: "Cavolo, adoro questa one-shot"!!!
... Ti sembro stupida vero? Non e' colpa mia... e' tutta colpa della fase pre-adolescenziale!!! (Mia cara, ti sei trovata una fun [tua] di 13 anni [e tre quarti] talmente cretina e idiota da fare a gara con Risa Koizumi di "Lovely Complex"!!!
Perche' si, da oggi e in poi mi sa che mi vedrai spesso, muahahah *fa una risata malefica anche se sembra il verso di una mucca*)
Alla fine della fiera, questa storiella esprime la completa bellezza della semplicita'! ^-^
Ti faccio notare solo un errore: Kokoda non ha gli occhi color nocciola (anche se ci starebbe bene) bensi' azzurri come il mare (adoro i suoi occhi! XD)
Spero che la mia (stupida) recensione ti sia piaciuta!
Bye bye! *fa ciao con la manina*
Tua Ichigo 84 (Sere)

31/07/13, ore 12:47

Bellissima, come sempre. Ma quanto è dolce il nostro Kokoda, con la sua Nozomi, eh eh, si vede che la ama, ma i genitori, si sarsnno chiesti come mai lui sapesse qualera la stanza della figlia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/07/13, ore 13:28

Il contesto è molto bello, semplice e carina. Molto teneri questi due *^*
Adoro NOZOMIxKOKODA ma ammetto che aspetterò anche una NAGISAxSHOGO *^*
Allora direi che il complesso della One Shot è particolarmente carino e semplice.
Forse quel "ella" è un po' forzato in mezzo ad un testo così scorrevole. O almeno a me è parso troppo forzato.
Ti chiederei di ampliare le descrizioni ma per il resto devo ammettere che il tuo stile di scrittura è semplice e davvero bello.
Mi è piaciuto leggerla e spero vivamente che tu possa divertirti su questo fandom ^_^
Io do consigli poi sta a te seguirli o no ^_^ ti consiglio di ampliare le descrizioni e di evitare termini che possano compromettere la lettura essendo forzati.
Alla prossima :333
Ciao ciao!

12/07/13, ore 13:21

Ti faccio i miei complimenti per il tuo elaborato fantastico;
Io sono Kissenlove, sono una scrittrice molto presente in questo fandom bellissimo * credo che starai bene qui, mi raccomando scrivi ancora in questo fandom* a mio parere sei bravissima;
Servono persone come te, molto meticolose nei dettagli per infoltire il fandom * ho usato il termine errato*
Io adoro Nozomi/ Kokoda, si è già capito, mi stupisce che qui dentro ci sia una tranquillità che si può addirittura percepire e che non stona affatto!* dato che si tratta di Pretty Cure*-
Tutto sommato, mi è piaciuta tantissimo e credo che dovresti impegnarti in storie più lunghe, perchè hai talento e sei bravissima con i discorsi e con le descrizioni, con i loro pensieri...insomma con tutto!
Il carattere di Kokoda è da apprezzare;
E' dolce, non troppo, generoso, altruista e paziente, con Nozomi si vede che tiene a lei più di chiunque altro!
Io credo di essere rimasta * senza parole* è dolce questa one-shot e ti è venuta benissimo;
Io spero tanto di leggere nuove tue storie, sopratutto in questo fandom * benvenuta cara*
Adesso ti lascio e buon divertimento in questo fandom!
Chiamami Kiss
Bye <3

12/07/13, ore 08:47

Innanzitutto, benvenuta/o nel fandom di Pretty Cure, accomodati: abbiamo caramelle, torte e biscotti a forma di Nats e Coco. Sono KonanKohai piacere, Konan per chiunque voglia abbreviare. E so perfettamente che dovrei parlare della tua one-shot ma divagare è così divertent// un camioncino la investe.
Coff, okay. Inizio ad essere seria, spero.
Innanzitutto grazie per questa piccola e semplice shot, il fandom necessita sempre di persone che lo curino :) Hai proprio ragione quando dici che questa shot è semplice e tranquilla. Un mix di questo tipo è piacevole da leggere in qualsiasi momento. Anche quando dovrei tipo fare i lavori domestici. Lol
Quanto alla scelta della coppia non posso dire che mi ha stupito, a stupirmi è stato il contesto diciamo. Ora mi spiego, nello specifico immagino come coppia tranquilla Natsu e Komachi. Tutto questo per dire che l'accostamento tranquillità-KokodaxNozomi è risultato ancora più piacevole.
Come unico avviso, vorrei farti notare che le descrizioni nella prima parte sono un poco non approfondite. Insomma, avrebbero potuto essere più piacevoli da leggere se tu avessi aggiunto qualche dettaglio in più
Ricapitolando, piacevole da leggere, bella scelta di ambiente e ci sarebbero solo da migliorare un poco le descrizioni. Credo di aver detto tutto, ti saluto e spero di vederti ancora con qualche shot... Del resto, mi troverai qui ad aspettarti!
Konan