... E Socrate morì.
di OurNamesRhymeWithForever

03/10/14, ore 17:18

Omg e stupendo veramente stupendo bravissima ma ne hai fatti altri?

02/10/13, ore 17:15

Ahahah ok, mi ha fatto sbellicare dal ridere il finale xD Proprio non me lo aspettavo!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia :) Ben costruita quasi cosse un vero copione di Jeff! Ma come ti è venuta in mente l'idea del Simposio?!
L'unica cosa un po' assurda è l'amore di Spencer per Taylor... dopo una volta che l'ha vista già la ama?
Però mi è piaciuto tanto leggere di Matthew che recita :D

22/07/13, ore 14:05

Molto bella questa shot :) Io adoro Spencer e quando ho visto la puntata in cui Maeve muore sono rimasta tipo O.O "Nooo!" Sicuramente però troverà la forza di reagire.
Ritornando alla tua storia, mi è piaciuta, sembrava proprio una puntata di Criminal Minds!! Reid è caraterizzato bene, soprattutto per l' angoscia che prova per la morte di Maeve.
Il "colpo di scena" finale è stato molto carino :3

Complimenti :))

19/07/13, ore 12:48

Ci ho messo i secoli per recensire questa storia perché in realtà sono rimasta senza parole per quant'è bella.
Descrivi benissimo i personaggi e i loro sentimenti:la preoccupazione di JJ per Reid.Spencer distrutto dalla morte di Maeve,che capisce il modus operandi del serial killer,che dubita di se stesso,che finalmente comprende di essere la prossima vittima,che ama quella ragazza ma sa che deve ucciderla se non vuole morire.E lei....lei che ha già sofferto tanto,una sofferenza che l'ha portata a questa pazzia omicida,che non vorrebbe ucciderlo ma non può fare altro che completare il rituale,che sa a cosa va incontro e ci va ugualmente.
E poi.....il colpo da maestro,quando tutti credono che la storia sia finita lì e che Reid debba vedere la nuovamente con la sua coscienza per la morte di Taylor....."E....Stop perfetta"
E tu sei li che ti dici"quindi queste erano le riprese" e Matt che continua a baciare Taylor che lo allontana ridendo e poi gli ci gessa la sua insicurezza nel diventare qualcosa di più che amici.
Ma la cosa che più mi è piaciuta sono le ultime 3 battute del dialogo tra i due attori,penso che sia fantastico ciò che lui dice a lei e come lei le risponde,lasciando intuire che vuole avere una relazione seria con lui che desidera la stessa cosa.
Spero di leggere al più presto qualche altro tuo scritto perché questa era una storia davvero magnifica e sono certa che qualsiasi cosa tu scriveresti sarebbe un capolavoro