Bullet for a prisoner
di Sarah Shirabuki

25/08/15, ore 16:11

Ciao, sono Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi Revvy. Lo so, lo dico a tutti, ma che ci vogliamo fare?
Mi dispiace dirti che non ho trovato questa FF bella...
l'ho trovata splendida! Adoro le storie che finiscono in tragedia. Purtroppo sta finendo in tragedia anche la mia vacanza al mare (sono qui da tre giorni e piove da tre giorni -.- ), ma non devi preoccuparti. Su col morale! XD
Mi dispiace per tuo nonno, l'ho letto nella descrizione della storia. Dai, vai avanti a testa alta! Sono con te.
Mi dispiace anche che ci siano solo due recensioni, perchè è commovente la FF.
Mi piace leggere le storie con gli OC degli altri. Si scoprono nuovi personaggi.
Beh, ora ti lascio, scusami. POrca WiFI! ;)
ReVvY

12/07/13, ore 22:35

Buonasera Sarah! Già, stasera mi trovi qui a recensire!
Prima di tutto una cosa: anche se la one - shot trae ispirazione da una canzone di Luka Megurine -che purtroppo temo di non avere mai ascoltato ma non mancherò di farlo- volevo chiederti: le parti scritte in blu e in rosa sono parti della canzone o farina del tuo sacco? In ogni caso, sono frasi molto belle e le ho trovate adatte al contesto creato.
Ora passiamo alla stesura della tua fan fiction.
Ho notato che alcune volte tendi a dimenticare la maiuscola dopo il punto, così come tendi a dimenticare lo spazio dopo la punteggiatura e secondo me questo è davvero un peccato, commettere banali errori simili intendo.
Anche il testo, credo che ti gioverebbe -non solo a te ma anche a chi legge- andare a capo più spesso.
Forse è solo un'opinione mia ma, credo che in certi momenti di particolare angst spezzare la frase finita con il punto per poi riprenderla nella riga sottostante aiuta a creare una sorta di "tensione" che invoglia a leggere, non so se mi sono spiegata.
Passiamo alla storia, sicuramente angst ma comunque bella.
Stando alle note d'autrice, sembra essere il tuo personale pensiero su come e cosa sarebbe accaduto in quel particolare frangente, condividibile o meno và comunque rispettato.
A me personalmente ha fatto piacere leggerla pertanto nonostante gli errori che ho riscontrato è comunque una recensione positiva.

p.s. forse ti sembrerà cosa da poco ma, dato che capisco quello che stai provando, sappi che ti sono vicina, ok? <3
Baci
_Flowermoon_