E se Sasuke fosse...
di Reb and Jude

11/08/13, ore 16:01

ciao!
che forza!(ok, non è esattamente un inizio originale ma..è vero) in effetti Sasuke ricorda parecchio un vampiro..e la scena è descritta benissimo, mi sembrava quasi di essere li! comunque la cosa che, personalmente, preferisco è la descrizione iniziale dell'ipotetica identità vampira di Sasuke. è davvero mitica!
saluti, Reb

10/08/13, ore 13:02

Beh, che dire, mi hai rimasta di stucco, adoro questa piccola fic:)
sarà perchè adoro i vampiri, sarà perche vado pazza per i fil mentali che si fa sakura di tanto in tanto su sasuke ma... davvero mi piace alla follia!!!
Devo farti innanzitutto i complimenti per il carattere del testo, ne troppo piccolo ne troppo grande, e assolutamente adatto alla storia, e complimenti anche per l'"impaginazione", chiamiamola così, del testo, la divisione tra fantasia -alquanto contorta nel caso di Sakura XD- e realtà caratterizzata dal corsivo, è perfetta!!
La grammatica è impeccabile, cosa che non si vede sempre al mondo d'oggi, dal momento che ci sono non pochi autori abbastanza sbadati :D
Mi piace la tua idea del vampiro, che poi questo ruolo a sasuke calza davvero a pennello. I personaggi sono tutti tremendamente OC, sakura soprattutto non poteva venirti meglio :)
Nell'ultima parte poi ho pensato "ma povero sasuke, vabbè che davvero c'entra lui, ma mica è colpa sua se sakura ha una mente contorta e una troppo fervida immaginazione ?" mi ci servivano proprio due risate!!
Ora ti saluto, ti auguro buona ispirazione e... mi auguro che tu scriva altre fic, perchè sei bravissima <3
A presto
Mysasuke ^___^

19/07/13, ore 15:28

U.U Che idea simpatica. Questi film mentali su Sasuke non sono poi così impensabili da parte di Sakura, i personaggi sono decisamente IC ed oltre ad essere semplice e carina è anche scritta bene, spero aggiornerai presto!
Un bacio SH99