Catch me.
di Illsetyoufree

05/09/13, ore 01:05

Sono contentissima che hai continuato!Il capitolo é magnifico,sono felice che Scar si sia risvegliata :D Zayn con o senza barba é sempre un figo uu Ora aspetto la continuazione..chi sarà alla porta??Non riesco proprio a immaginare,boh!Forse quello che ha investito Scar?!Non ho la minima idea..continua quano puoi,non vedo l'ora :3

04/09/13, ore 21:52

bellissimo il capitolo, please continua appena puoi , sono troppo curiosa xx

04/09/13, ore 20:34

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere chi è alla porta per favoreeee :)

04/09/13, ore 20:21

quindi l'incidente di scarlett era un sogno? uòuò
scusa ma ho letto di fretta e non ci ho capito molto ........
comunque secondo me (se ho capito bene il capitolo) dovrebbe essere scarlett a fare la sorpresa a harry...
ma non ho capito molto perchè ho letto troppo in fretta...
sorry mi farò perdonare;)
un bacio
-annalisa

04/09/13, ore 17:29

ho il tuo consenso,posso ucciderti. ahah,dai continua.
è stupenda questa storia!

04/09/13, ore 13:03

Hey ciao! Mi sto appassionando sempre di più a questa FF e sono curiosa di sapere chi è a venuto a trovare Harry!!! Finalmente Scarlett si è svegliata che bello. Sinceramente dopo quello che le ha fatto Harry dovrebbe dare un opportunità a Zayn, li vedo bene insieme. Continua presto
Bye xoxo

04/09/13, ore 12:04

il capitolo  mi è piaciuto tantissimo .secondo me la persona he è venuta a trovare  harry è abbie  però non sono tanto convinta  .....

04/09/13, ore 08:47

Allora finalmente che gioia leggere questo atteso capitolo dopo cosi tanto tempo..... Allora per quanto riguarda i rimproveri :.... Non ho niente da dirti perché anche se hai aggiornato tardi ne è valsa la pena!!! Ora andiamo al capitolo: Mi è piaciuta molto la fine del capitolo io penso che sia Scarlett ma è una cosa impossibile, giusto? Zayn l' ho trovato molto dolce come al solito e Judy ad essere sincera non saprei; comunque dove sono finiti i momenti tra Scarlett e Zayn tanto attesi? Comunque io preferisco Zayn senza barba e senza ciuffo biondo e tu? Ti volevo dire inoltre che ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, ti aspetto allora nella mia storia?

04/09/13, ore 01:35

-Bel cap. interessante , in effetti nella risposta alla mia recensione che avevo fatto mi avevi preparato al peggio , questo è stato abbastanza soft
-Suppongo che sia "la vendetta di Troian Bellisaro"
-Judy è dolcissima , secondo me Zayn ,lei e Scar diventeranno taanto amici
-tranquilla anche io liceo classico , e non so proprio come farò !!!!!!! Sono disperata !!!!!!
xoxo _max_

04/09/13, ore 00:56

Oh oh ..... Qui c'è puzza di Abbie. Oddio se Harry lo fa un'altra volta mi incazzo sul serio. Poi non so perché ma shippo troppo Zayn e Scarlett cioè sono asdfghjkl insieme (io personalmente li amo). Judy non è il massimo, comunque è stata molto gentile con Haz e Zayn.. Buuh che possa nascere qualcosa tra Zayn e Judy? Mhh non lo so ... Ti aspetto con il prossimo capitolo ciaoo :)

04/09/13, ore 00:51

Mo chi è sto/a qua (?) Misterooo!
Scarr si è svegliata finalmente! Si è svegliata pensando a Harry sjxjdbjcx. Un pò mi dispiace per Zayn, ma preferisco Scarlett ed Harry.
Penso che quella persona sia una vecchia "fiamma" di Harry, e coomplicherá le cose.
Comunque è una storia bellissima
P.S. rmtu vai a vedere this is us??? Io si, il 6, e farò 3 ore di macchina per vederlo! Ma ne vale assolutamebtebla pena! Tu??

04/09/13, ore 00:28

Grr.. non lo sopporto Zayn vicino a Scarlet cc Comunque secondo me la persona "sconosciuta" è Abbie (?) (Possibile che abbia detto una stronzata ma è la prima persona che mi è venuta in mente) :/ Ah si bellissimo capitolo come sempre c: Okay mi dileguo hahah Alla prossima! x

04/09/13, ore 00:19

Capitolo bellissimo come sempre!!! Di sicuro é la ex di Harry anke se sincera nn mi ricordo cm si chiama ahhaash scusami!! Non vedo l'ora che aggiorni,..Alla prossima!! Xxx

03/09/13, ore 23:53

Oddio mi viene da pensare che quello o quella alla porta o sia Lou o una sua x hahaha bho xD

03/09/13, ore 23:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi è questa misteriosa persona! lol stupendo!