no difference, just the same questions.
di loadsofbullshit

30/07/13, ore 12:04

Zaoo sono hopedjx di twitter. Ho notato solo qualche errore di battitura ma niente di grave. Mi sono sciolta quando Harry ha iniziato a fare le domande e Louis rispondeva ceh oddio mi volevi far schiantare,ceh febfebifgedwhihwydwibyd my feels piango:')

29/07/13, ore 18:49

Ciao dolcezza c:
Devo dire che ho apprezzato questa os, è davvero molto bella xjdnnf
ho amato la dolcezza e l'insicurezza di harry e ho amato come hai descritto l'effetto che louis aveva su di lui. Per non parlare della parte in cui li chiede di sposarlo fnkffk oddio
davvero brava, ti faccio i miei complimenti :)
Un bacio x
-islem

26/07/13, ore 09:48

Aww! Tu mi vuoi morta, lo so io!! È una cosa stupenda, no, di più! È...è aftcsydcfggjhj ma tanto tanto tantooooo! Adesso piango, davveroo! Mi fa impazzire! Oddiooo! I miei feels! Nooo! Aaaaaaa!
Visto che effetto mi fanno queste cose!? Sono troppo perfette! Troppo! Oltre che la storia è bellissima (di più), ma tu sai scrivere da diooo! Amo come scrivi davveroo! E poi voglio il secondo capitolo della FF di Liam! Subito! Ciau. Ti amo Andry<33

24/07/13, ore 20:17

Sai questa OS mi è piaciuta e la trama era davvero bella però forse io avrei rischiato di più e sarei entrata più nei dettagli. Cioè, non è una critica, anzi. E' una bellissima fanfiction però se arricchivi di più le varie scene forse sarebbe venuta ancora più bella.
Per il resto è bellissima e la parte finale mi ha fatto annegare nei feels c:
Complimenti e continua così x

-myfirstrealcrushwaslou-

12/07/13, ore 21:57

Ok, ammetto che nel ruolo di 'insicuro' vedo più Lou non so perchè ma questa os mi è piaciuta molto!
Quei due insieme si completano e tu l'hai descritto benissimo.

Mi lascerai guardare i cartoni animati?'
Volevo amasse anche la parte più infantile di me.
'Certo,li guarderemo insieme'

Questa parte mi è piaciuta particolarmente perchè li ho immaginati insieme, distesi sul divano a guardare un film della disney o proprio i cartoni animati e mi sono sciolta :')
Ti do solo un piccolo consiglio; non mettere molto spazio quando vai a capo, rende la lettura più scorrevole.
Detto questo io ho finto :)
Spero tu non mi abbia presa per pazza *lol*
A presto, spero.
Baci.xx