Fearful or Fearless?
di Water_wolf

20/01/14, ore 19:56

E come promesso sono passata a leggere qualche storia, e come di dovere essendo una fan di Hunger Games ho scelto questa os. Stupenda affermerei.
Per me sono esattamente Kat e Peeta, se no li avrei scambiati facilmente per quelli della Collins. Complimenti ancora, adoro come hai saputo descrivere una situazione così realistica di quel mondo!
Alla prossima

31/07/13, ore 23:29

Recensione premio - Fantasy I Love U

LOL *.*
Bella! Non saprei dire se siano proprio Kat e Peeta della Collins, ma a me sembrano molto realistici: è impossibile riprendersi del tutto da quello che hanno passato loro; anche il finale ‘originale’ fa capire che porteranno sempre con loro quelle ferite, ferite che sono anche, inevitabilmente, psichiche. Peeta è sempre stato molto paziente con Katniss, è sempre stato il suo bastone (tranne quando era sotto l’effetto del veleno) quindi, considerando anche che prima di giungere a questo passo trascorre comunque del tempo (molto tempo probabilmente), non mi sembra affatto fuori posto il suo comportamento.
Quello che invece mi stona un po’ è l’abito di Kat ^^ mi sembra troppo elaborato per lei.
Quando ho letto il nome di Gale ci sono rimasta male, ho pensato che lei avesse dei dubbi, ma fortunatamente non è così x)
Il particolare della perla è bellissimo C:
Il finale, poi, con la proposta, è dolcissimo (e la ripresa del “vero o falso” è molto IC).
Cinquecento parole per sognare!
alla prossima
frav

13/07/13, ore 21:57

Ho letto questa fanfiction un po' di giorni fa, ma non avevo il tempo di recensirla, così eccomi qui, oggi. :)
Mi è piaciuto molto il tuo stile e la tua storia. Peeta non mi sembra troppo dolce, è lui, secondo me. Katniss è un po' più difficile da inquadrare perché tutta la fuga è un po' caotica, ma non scritta male. Ad ogni modo trovo che anche lei sia IC ripensando al libro, soprattutto all'ultimo, nel quale spesso e volentieri scappa per nascondere nei posti più insoliti come i condotti d'aria in disuso nel Distretto 13, quindi, pensandosi bene ho trovato anche lei IC con il suo tormento e la sua insicurezza. :)
La storia è davvero molto carina, complimenti! ^_^
Baci
Deb

12/07/13, ore 22:08

Come inizio è molto bello! Fantastico! Scrivi molto bene e hai anche molta fantasia, ed è tanto originale! Per il fatto che Katniss sembra più tormentata e Peeta più dolce, secondo me va anche bene. .. così può dare maggior spazio all'immaginazione e in fondo sei tu l'autrice!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!