We are a secret.
di Horan_hugs

30/09/13, ore 16:48

Anche io la penso esattamebte come te
Ps la storia è molto bella

16/07/13, ore 02:30

Intanto volevo dirti, di mettere l'avviso "Slash" C: perché comunque questa, oltre ad avere accenni Shonen-ai è una Slash prima di tutto dato che tratta di persone reali xD

Beh *Lancia Urletto poco virile* KYAAAAAH
Una Narry! ** Finalmente, dio io amo i Narry sono la mia ossessione, diciamo che anche io negli ultimi tempi ho notato come questi due tesorini si siano avvicinati, Niall è andato anche in giro con una maglia di Harry. Se questo non vuol dire che fanno cose sconce in camera, allora non so davvero cosa potrebbe voler dire (?)
Ritornando un attimo seria ** TU, devi scrivere ancora su di loro, mi sono innamorata di questa ONe Shot, che tra l'altro mi ha linkato una mia amica in chat, dato che io non l'avevo assolutamente notata t.t se non metti l'avviso "slash" molte persone non la leggeranno ç_ç ed è un vero peccato!
Ma tornando a noi, senza andare fuori. È SEMPLICEMENTE STUPENDA.
Me ne sono innamorata ** io li amo questi due insieme, poi le immagini che erano all'inizio quando Niall si commuove e Harry lo va a coccolare.......... Awwww ho tirato tanti di quelli urletti poco virili che tu non ti immagini ** avevo visto già due di queste immagini ma vederle tutte e quattro giuro che ti fa completamente sclerare e saltare dalla goia.
EHEHEHEH che carini che sono! **
Aww beh che dire, mi è piaciuta davvero tanto e spero che ne scriverai altre del genere! C:
un bacione alla prossima!

Euly_Chan xx