Dear Joe , I miss you
di SoberIsSexy

29/07/13, ore 19:44

Ciao sono @bedrunktonight di Twitter Eccomi qua, allora la storia non è molto lunga ma mi piace. È carina, demi sembra quasi impacciata, cucciola c: E in case ci sta da dio e la foto sulla spiaggia la adoro. Theshygirl

27/07/13, ore 21:19

sono @_SheWillBeFine_
mi piace.
gkdkc, corta ma davvero carina!
brava.
Elis. xx

20/07/13, ore 18:13

Ciao,
Questa storia è davvero carina.
Dal punto di vista narrativo, potrebbe sembrare semplice e scontata, ma a me sono sempre piaciute queste storie un poco "misteriose" ed "incomplete", dove non tutto viene svelato.
E' il lettore che deve creare la sua opinione, la sua storia personale.
Riesco a captare abbastanza bene i sentimenti di Demi, questa sua malinconia, che sfocia in tristezza, e forse pure in dolore. La parola "Tua" e "Tuo", tagliate, danno un tocco di crudezza, come se i loro cuori fossero spezzati, le loro strade divise.
Io penso che le emozioni si possano esprimere anche senza scrivere 20 capitoli di storia; anzi ammiro le persone che riescono a far trasparire sentimenti con Drabble, Flash, e One Shot. Per me è sempre stato un ostacolo, quindi non posso che complimentarmi con chi ci riesce abbastanza bene.
A presto,
Martina.

Ps: La tua storia è una Flash Fic, non una One Shot; modifica la nota.

13/07/13, ore 22:34

Beh, un buon testo non deve essere per forza lunghissimo ma qui tu hai esagerato. Praticamente non hai detto assolutamente nulla. È vuoto, ci sono solo dei mi manchi. Non trasmetti nulla e probabilmente avresti dovuto parlare di loro, della loro relazione, del loro primo incontro e dei sentimenti che Demi prova effettivamente per lui. Non è una one shot valida. Inoltre ci sono svariati errori. Mboh, mi spiace.