Guida EFPiana avanzata - Tutte le sfumature dell'utente medio... e oltre
di SalazarSerpeverde

03/03/14, ore 16:38

oddio qui sono deceduta!
Questa volta per fortuna mi identifico come "il normale", menomale!
Ad ogni modo trovo tu abbia completamente ragione sulle recensioni, a volte ne leggi alcune e ti chiedi se le abbiano scritte con o piedi o con sadismo. Voglio dire, alcune persone offendono come se avessero davanti un cane mentre altri pretendono di farti scrivere la storia come vogliono loro perchè uno non doveva baciare un'altro o la tipa doveva starci con il tipo.
Beati coloro che recensiscono con la testa, senza presunzione e con un minimo di considerazione per la persona che riceve la recensione senza sembrare dei poveri santi costretti a recensire proprio quella storia.

09/11/13, ore 21:14

EEEHII! :3
(coro di: NOOOO! VIA! VIA!)
No, non me ne vado u.u A costo di dovervi mettere tutti K.O.: faccio judo e difesa personale, posso farlo.
QUINDI ALLONTANATEVI, ESSERI IMMONDI!
*silenzio tombale e balle di fieno che rotolano*
Oh, le mie minacce funzionano!
Tizio Random: No, si sono semplicemente rotti le palle di vederti sclerare e se ne sono andati tutti, Autore compreso.
Uh, capisco...
Be', ammetto che all'inizio ero avida di recensioni anche io :3 Ora me ne sbatto di quel che pensa la gente u.u (Non è vero, ma non fa figo dire che si è permalosi, o sbaglio?)
Al prossimo capitolo!

Auffidersen!
D.

15/09/13, ore 12:50

Viva le recensioni!
Anche se in verità io non recensisco mai, perché me ne dimentico.
Ma come faccio a non recensire le tue fanfiction???
Sono troppo belle!!!!!
BRAVO!!!!!!!!! >_____<

31/08/13, ore 16:48

Che dire? La tua guida è esilerante! Io mi sono iscritta da poco quindi appena ho ricevuto la mia prima recensione,ero felicissima hahahahah però mi considero normale... Almeno credo. Cioè a chi non piace ricevere complimenti per il primo capitolo pubblicato?(della serie che sembravo una scema,col sorriso spiccicato in faccia per tutta la giornata...però poi mi sono calmata hahhhaha) comunque,complimeti !

27/08/13, ore 19:53

Ciao LASI!
Come stai carissimo!!!
Il tuo manuale mi piace sempre di più! Sai io mi ritraggo tra i Normali, e per una volta solo fra i normali.
Tu invece, voglio indovinare.... Normali/Impazienti e uno che non hai messo e che è il più importante è il Dittatore/Manipolatore che ti ritrae a meraviglia. Ora ti spiego perché :
Dittatore: qualche volta praticamente ci obblighi a recensire in un modo o nel altro.
Manipolatore: riesci a convincerci sempre a recensire, ma che ci puoi fare, sei talmente divertente e gentile (?) che uno ti dice per obbligo quello che pensa di te e delle tue storie!
Ciao Aya

25/08/13, ore 00:26

BANDIERA BIANCA EHEH ABBI PAURA PLEBEO O.O
Anyway.
Adoro questa Fan Fic :'3

FAI SCHIFO LURIDO BABBANO CHE SCRIVE USANDO I PIEDI LASCIATI IN FERMENTAZIONE DA UN LATITANTE INCINTO(?)
Ps.Continua così :'3

07/08/13, ore 00:01

Aahhahah non so cosa scrivere -.-'' non sono per nulla un Genio delle recensioni, comunque è molto divertente come 'guida'!
P.S. Continua così :3

16/07/13, ore 20:12

Ciao, scusa per il ritardo, stasera vedo di recuperare tutti i capitoli delle tue fic che mi sono persa ^^"
Mi sono divertita molto a leggere, ma oggi è una giornata del cavolo e lo rimarrà.
Io mi definisco una di quelli normali, non ho mai costretto nessuno a recensire, nonostante mi faccia molto piacere sapere quello che pensa la gente su ciò che scrivo.
non mi pare di aver trovato errori di grammatica :"
e io domani vado a Torino, lol.
Be', dovrò comprare una maglietta della Juventus e un libro **
Love it (?)

13/07/13, ore 21:01

Ho apprezzato! :3
Ora riempirò la mia recensione di faccine cucciolose! ** :3 *w* :Q__ °-° x3 #.#
Ok, sto delirando! xD
Sei bravissimo, continua così! xD

13/07/13, ore 19:43

ciaoooo...
bè, che dire... cavolo.... al solo pensiero della mia prima storia mi viene la depressione...2 bandiere rosse...per fortuna che ora non esiste più, eliminarla era la cosa migliore...
ma lo sai che mi sei sempre più simpatico ! U.U ! dopo aver letto tutti i capitoli di Claudio (e non averli recensiti) mia madre mi ha detto : ma perché ridi così, smettila di leggere quelle c***e e studia !
sono cose che capitano...
non so neanche perché lo sto a dire, non centra praticamente niente... forse perché ho pochissimi punti ? boo... metto troppi puntini......
ora basta sto diventando pazza...
ti saluto O.o
Ivy

13/07/13, ore 17:59

IDIOTI RECENSITELO IMMEDIATAMENTE!!! SONO PASSATA SOLO PERCHE' LA MIA RECENSIONE SI E' CANCELLATA!! PERCHE' NON CI SONO RECENSIONI?! TORNATE IMMEDIATAMENTE DAL MARE, PORTATE LE VOSTRE CHIAPPE SU UNA SEDIA O SUL DIVANO SE AVETE IL PORTATILE,  E RECENSITE!! uffa devo fare sempre tutto io, perchè non si muovono mai U.U poi dite che siete suoi fan... ceeeeerto come no, e io sono una paperella, anzi, sono fidanzata con l'infermiere 2(WTF?!)
che poi nessuno legge le recensioni, tranne me, quindi non la leggerà nesusno, ma io devo parlare, perchè se parlo poi mi aumentano le parole, e poi aumentano i punti, e così surclasserò tutti in classifica e continuerò la mia campagna per pubblicizzare TE perchè così sarò famosa anche io *sorride ai giornalisti appostati al cancello della villa* o almeno per un valido motivo, beh, ma a questo punto sto parlando a vuoto, allora perchè non stacco l e p a r o  l  e per a v e r e più p u n t i ? ok ahahah la smetto, ma guarda quanto ho scritto?
puahahaha ok, recensiamo!!
dovrei iniziare la recensione così
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAH!!
poi... questa ovviamente è una recensione con una bandiera verde smeraldo come il tuo nome U,U caro serpeverde :3

ma lo sai che dopo tre secondi di quel lontano 3 dcembre quando pubblicai il primo capitolo della prima storia mi recensirono dopo 4 secondi o.O
Prima ero esaltata, beh, dopo quando lessi la recensione di quella che ancora adesso è una delle mie migliori amiche on line sembravo un eroinomane che si era appena fatta la dose (?) .. ok lo sto leggendo da Io e Marley, ma più o meno ero così ahhaaha che bella recensione, sta andando a trote U.U

Manzoni: io veramente stavo andando a salmoni sulle alpi (?!)
Dante: 'A Manzò! Te spicci?
Manzoni: arrivo!! ciao cucciola, mi raccomando, arreda la casa come ti ho detto, ricorda che la fenice va a sud e la cascata a nord, dove ci sono i muri di piante..
Dante: MANZONI!!
Manzoni: ARRIVO!! MA NON URLARE CHE LO DICO A BEA! E POI SCUSAME, MA QUESTA COMMEDIA NON LA TROVO TANTO DIVINA!!
Omero: non ci vedo
Virgilio: (PERCHE SONO ROSA?! Me: taci abbiamo finito i colori..)certo sei cieco! e poi, scusatemi, ma Omero non esiste! Sono gli Aedi che hanno scritto L'odissea!!
Omero: non rompere -.-
Me: D: manzoni che vuole addobbare la mia casa con i principi del Feng Shui e  mi chiama Cucciola?! Virgilio, Dante... ma che vi siete dati, un convegno di poeti nella mia recensione?! FUORI!
Manzoni: pensa che però così hai altri punt...
Me: VIA!!
ok se ne sono andati U.U  che tu ci creda o no non ho mai ricevuto o mandato una recensione negativa.. sarà che a me non me recensisce nessuno >.<

Nessuno: non te recensisco perchè in mezzo al mare non c'è 3G..
Polifemo: NESSUNO MI HA ACCECATO!
Ciclopi: E ALLORA NON ROMPE'!
Me: O.o oggi sono usciti pazzi i fantasmi... ahaha tu non sei nessuno di questi tipi, tu fai le domande a fine capitolo, vei? Sei unico U.U io ogni tanto lo scrivo un PERFAVOREVIAMORECENSITE!!
ma di solito è un SCUSATE PER IL RITARDO, VIKY SI PUNIRA CAMMINANDO IN MUTANDE CON I PANTALONCINI IN TESTA!!
okkk. O.o
ahahaha stranita granita, come?! Non parlare di cibo.. oh, beh, in tre giorni dimagirò con questi crampi U.U
no, scusa QUATTRO GIORNI?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH O.O
continua così :3 , e aggiorna anche claudio che mi manca (CERTO COME NO!!) ora vado ad aggiornare anche io, ciao ciao, un bacione grande come una casa (lo dico sempre a Lily quando sono lontana e mi manca *-*)
Viky :3