Io sono un vampiro adesso.
di sfigatalcubo

19/05/08, ore 14:50

cah anche se era solo un capitolo di passaggio era stupendo!! *.* ho tante di quelle cose da dire che potrei occupare tutto il posto per le recensioni!! le risparmio per il prossimo chap così è meglio! sono davvero troppo curiosa si si! posta presto un bacio*

18/05/08, ore 23:16

NO! è bella è belal è bella!! Solo... m ai genitri di questa ragazza?? cioè non la cercanmo?? del tipo va con ttti?? XD!! Vabbè m ail punto non è questo !XD!! tanto già ho capito che lui è un vampiro ne sono sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro XD!!
Comunque come tipo i ddi capitolo non è male XD! Anzi ci hai rivelato che c'è qualcun altro! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!(ok questo sclero m eloi ha attacato My Pride XD!!)
comunque ora aspetto al più presto lo rievalzione XD!! Dai dai! Non voglio poi pubblicare la mia stooria sui vampiri che sto leggendo ancora questa XD! Cioè no! MA cioè no!! c'è ma dico! Sono tropo curioso!! XD!!
Vabbè sbrigatia pubblicare XD! Ciaooo!!

09/05/08, ore 23:16

UUUUUUU CHI è CHE è ENTRATO DOPO MALEV? come si chiama il vampiro che le piace? lo hai detto? cmq posta prestissimo

07/05/08, ore 23:17

CIAOO! Si è vero cappy corto ma belo!! (E comunqu enessunavacanza solo l ami acass ela terz o piano, al centro del crridoio in ttutt ascooa si è salvate ç.ç'' sn fregato!! XD! Solo l amia classe a scola XD!!)
Peràò uffy! Ho aspettaop tanto per avere un kicro capy!! XD!! Vabbè bella cì!!

07/05/08, ore 21:06

tua fan sfegatata molto offesa con tè pecchè tu avere fatto capitolo corto corto uffi!!!!!!!!! il prossimo dovrà essere di almeno 20 pagine per recuperare! ahuahauahua no dai me scherza! mi metto buona qui ad aspettarti! un bacio bella**

20/04/08, ore 01:23

XD! SISI; sento sempre di più, che Marlev è un vampiro XD!! Comunque sorry, io intendevo il mio piano della scola XD! devo essermi perso un pezzo di commento XD! E sono felice, che questa storia, vada avanti anche grazie a ma XD!!! coomenterò fino al'ltimo!!XD!!

19/04/08, ore 15:03

uhhhh stupendooo questooo!! ma lei se lo immagina che sono dei vampiri? perchè sono dei vampiri vero? spero di si altrimenti me si fa una buca e si sotterra U.U aspetto con ansia il prossimo! un bacio**

04/04/08, ore 17:44

oddio oddio! belo questo cappy davvero!! solo, che non credevo avesse 15 anni!ç_ç''... calcola, che quando ho iniziato a leggere, c'era il riferimento scuola XD!! troppo bello, perchè oggi, è andato a fuoco il mio piano (no, non sono stato io, non lo credere anche tu ti prego XD...) comunque, grazie per aver aggiornato presto e si, faccio murales, ma solitamente disegno bene sui fogli, dato ke per quello che faccio io, non ho tempo XD!! continua così!! mipiace troppo questa storia e fa nulla se dovrò aspettare XD!! meglio!! bella!

Red Robin
28/03/08, ore 22:57

bella bella!!! sempre più intrigante questa storia!! oddio voglio sapere il resto! voglio il segiuto!! comunque non ci sperare!! non mi troverai MAi così facilmente! c'è solo un modo per conoscermi e anche moooooolto semplice... se farai tutto da solo non riuscirai MAI... ti posso dare solo un indizio... sono di roma e mi conoscono come Red Robin solo per i murales... ma passo solo di zona e fino ad acilia.. ma di solito li non mi chiamano Red Robin.. ma selicemente con il mio cognome oramai diventato "leggenda"... qundi auguri! non sarò facilmente reperibile XD!! BELLA!!

10/03/08, ore 19:24

bello anche questo!! solo scusa ma è cortino ç__ç'' -ora so come si sentivano quelle poveracce che dopo un caèitolo di tensione gli ho scritto un capitolo corto... cmunque partendo dal fatto che gli HIM non mi piacciono, io ho una soria tra i preferiti che si chiama proprio kiign... insomma come hai scritto tu all'inizio pagina (Interpreta... sorry) e bene... si quella è una storia spinta... c'è intendevo dei miei soliti standard... sai lo dicevo per farti capire cosa intendevo con l aprecedente recenzione XD!! comunque bella!! e continua scrivere! vedrai che pur avendo il pc rotto troverò il modo di recensirti!!(mi spiace solo non poter aggiornare e sistemare l emie introduzioni ç__ç'') Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/08, ore 19:20

bello bello!! sorry se non ti ho commentato!! mail mio pc faceva capricci ç__ç'' e ora mi si è rotto anche l'ard disk T_T'' tutta colpa di mi o frate!1 comunque se vuoi sapere il mio vero nome... bhe c'è un solo modo XD!! vai sul mio account e vediamo se ti viene l'illuminazione XD!! io non do mica il mio nome atutti!1 comunque, non intendevo "squillo" nel senso che si fa pagare, ma nel senso che insomma ci dava dentro ... comunque, per i miei standard non era troppo spinta, vedessi quello che mi leggo di solito...(facendo al vago...) dai che ora leggo il cap sei e ti commento ciaoooooo!!

14/02/08, ore 18:22

Bello anche quest capitolo... XD! Allora, sono sono contento di sapere che anche tu(sei la terza persona), che non mi ha preso per cappucetto rosso... I motivi per cui ho questo nick sono troppo lunghi da spiegare... comunque, ci sono due errori XD! un oche hai scritt Quasto e MA LA PENA... per il resto ji è piaciutamoltissimo... solo che.. Allora quel gruppo di tizi sospetto che siano i vampiri vero?!?! XD! e che questa tizia sia un po... "squillo"?!?! insomma a quanto pare si fa qualcuno ogn tanto se ho capito bene XD! ma va bene, mi pèiace molto e continuerò a recensire!! alla prossima... BELLA!!

12/02/08, ore 21:06

Ciao, ero venuta in questa sezione per inserire anche io una storia sui vampiri e ho letto la tua tutta di un fiato. Volevo dirti che mi piace moltissimo il tuo stile, lo trovo molto azzeccato alla storia, e l'idea di questo racconto non è niente male. Mi piacciono moltissimo le frasi brevi e incisive. E ultimamente ho sviluppato un amore vero e prorpio per le storie in prima persona :-) Spero di leggere presto il continuo. Ciauz

la tua vicina dietro d banco
12/02/08, ore 20:13

inquietante, preoccupante... ma m è piaciuto mlt soprattutto x il modo (profondo) attraverso il ql hai affrontato i sentimenti provati da qst ragazza ,argomenti x niente facili da raccontare in qnt sn appunto pensieri "rinchiusi in 1 srigno nl ql quasi impossibile penetrare ed accedere"....... COMPLIMENTI

05/02/08, ore 22:54

Ciao!! mai mi sareiaspettato di trovare ringraziamenti anche qui XD!! Comunque, avevi chiesto le miei mpresioni ed eccole qui! Allora, laciami dire che la ragazza sembra diciamolo una dark, e sì, ma va benissimo, perchè se poi i sdeve trasofmare in vampiro in senso metaforico o no non è male come idea(spero di averla interpretata bene), comunque, io preferisco il metal, anche se il mio stile è ben diverso e da definire... Lasciami dire che il fatto della solitudine lo hai saputo descivere, forse t el'ho già detto, m aio ho subito qieste cose, quindi loso, ma per fotuna ora non più XD!! Il capitolo 3 mi è piacuito molto, specie quando hai scritto la scena del verto infranto che rimane impressa nell amente, quella mi ha fatto pensare ad un fatto simbolico, del tipo che lei era la boccetta(o era una bottiglia? sorry ma io tardo nei particolaro), e che qualcosa stava per rompersi dentro di lei e non solo quell'oggstione... XD!! Spero solo di aver azzeccato qualcosa e di aver esaudito il tuo desiderio... apprpposito, dirai che non centra nulla, ma non vorrei un ennesimo errore... il mio nick non significa Cappuccetto Rosso, ma Rosso Pettirosso... sorry ma ultimamente ci tengo a precisarlo XD!! Al prossimo capito ciaooooooooooooooo!!